Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Sono ormai quasi alla fine della prima run con i leoni. Ringrazio ancora chi mi ha consigliato di partire con Dimitri e compagnia, mi ispiravano meno di 0 e invece devo ammettere che si stanno rivelando tutti bei personaggi

Solo un ultimo dubbio da risolvere, Felix o Dorothea?
Ovviamente fosse per me sceglierei immediatamente Dorothea, ma allo stesso tempo Felix lo vedo così bene insieme a Byleth

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io rimango dell'idea di aver fatto la strada migliore :P  

prima run aquile A seconda leoni "terza" aquile B e quarta cervi...anche se devo trovare la voglia di fare i cervi  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
io rimango dell'idea di aver fatto la strada migliore :P  

prima run aquile A seconda leoni "terza" aquile B e quarta cervi...anche se devo trovare la voglia di fare i cervi  :sard:
Io con i Cervi dovrò trovare la voglia di fare non tanto la run in sé, ma il monastero per la terza volta  :sadfrog:  

Finita la prima run con i leoni blu, mamma mia che parto l'ultima battaglia, 35 turni di pura sofferenza

Alla fine ho scelto Felix come compagno, è stato il migliore di tutta la classe e quasi sempre l'mvp di tutte le battaglie

Contento per com'è finita per tutti gli altri, unici a sposarsi sono stati Mercedes e Ashe che sinceramente non mi aspettavo, Ashe sembrava più orientato verso Annette mentre Mercie verso Dedue

Indeciso se ripartire subito con la seconda run o prendermi una piccola pausa, sicuramente mi mancheranno i leoni, spero le altre classi siano altrettanto belle

Sono a circa 21 ore con le Aquile, decisamente una droga. 
Peccato non abbiano prestato attenzione al piano tecnico, non solo tecnologicamente arretrato ma artisticamente poco ispirato, e nel monastero ci passi buona parte del gioco in fondo.

ragazzi ma l'expansion pack fino a quando supporta il gioco? Ricordavo contenuti aggiuntivi fino a luglio 2020 o sbaglio? 

ragazzi ma l'expansion pack fino a quando supporta il gioco? Ricordavo contenuti aggiuntivi fino a luglio 2020 o sbaglio? 
Se non ricordo male doveva supportare il gioco fino al rilascio di questo DLC che inizialmente era previsto entro la primavera. Io pensavo aprile ma a quanto pare si sono sbrigati prima  :sisi: .

Curioso il DLC anche se non capisco se sia un'effettiva nuova route o un extra che si aggiunge a una delle già presenti  :hmm: .

Il tizio dice anche che intende salvare tutti, quindi se fosse una route una cosa alla revelation dove hai tutti?

Se non ricordo male doveva supportare il gioco fino al rilascio di questo DLC che inizialmente era previsto entro la primavera. Io pensavo aprile ma a quanto pare si sono sbrigati prima  :sisi: .

Curioso il DLC anche se non capisco se sia un'effettiva nuova route o un extra che si aggiunge a una delle già presenti  :hmm: .

Il tizio dice anche che intende salvare tutti, quindi se fosse una route una cosa alla revelation dove hai tutti?
riguardo allo spoiler: io l'ho interpretata come un riferirsi solo a loro

Secondo me sarà una storia extra ambientata prima del timeskip  :hmm:

riguardo allo spoiler: io l'ho interpretata come un riferirsi solo a loro
Eh però son quattro gatti

e in uno screen verso la fine del trailer si vedono alcuni di loro con Edelgard e Hilda nello stesso team  :morty:

Secondo me sarà una storia extra ambientata prima del timeskip  :hmm:
Ci pensavo ma lo troverei un po' deludente così, perché se non lo influenza sarà una cosa abbastanza marginale. Può darsi che le parti di timeskip le abbiano nascoste per non spoilerare però.

Se non bisogna farsi per l'ennesima volta il monastero valuto l'acquisto di questa side story :)  Tra l'altro ho in sospeso da 4 mesi la seconda run (cervi) intorno al capitolo 9. Ma ho altro da fare per il momento.

Non ho capito se sia una storia separata oppure no... 

Comunque dal datamine

sembra che ci siano supporti con tutti i capi delle altre casate, per cui un percorso con tutti sembra possibile

Non ho capito se sia una storia separata oppure no... 

Comunque dal datamine

sembra che ci siano supporti con tutti i capi delle altre casate, per cui un percorso con tutti sembra possibile
Chissà se ci saranno anche 

dei supporti tra i tre capi casata. A me piacerebbe averli, soprattutto per due di loro  :sisi:

Sono i supporti dei nuovi personaggi,

in realtà solo alcuni hanno un supporto con un capocasa
Comunque mi sto convincendo sempre più della teoria che sia una side story, coi personaggi che puoi eventualmente reclutare. Rimane solo il dubbio che ci sono personaggi che non possono essere alleati ma potrebbe essere una roba one time only

Chissà se ci saranno anche 

dei supporti tra i tre capi casata. A me piacerebbe averli, soprattutto per due di loro  :sisi:

Parli sicuramente di Claude e Dimitri, vero?  :sard:   :hehe:

comunque interessante, vorrei capire prima come si collocherà e in che modo sarà accessibile, questo forse potrebbe condizionare il mio approccio alla terza run

• Completely separate from the main game - you select it from the menu, select a Byleth/difficulty (no Maddening) and go.
  • Takes place early in part 1.
    Byleth and the students pursue a mysterious figure and wind up in the Abyss, a town under Garreg Mach that the Church is silent on.

• Doesn't follow the month/mission structure of the main game.
  • No additional recruits - you have a set army.
  • Said to be a little tougher than the main game.
https://topics.nintendo.co.jp/c/article/64df73f3-31ec-11ea-b641-063b7ac45a6d.html

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro