Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Per me la classifica è : Leoni,Cervi,Crimson Flower, Chiesa

Quella delle Aquile si salva solo per la battaglia finale, altrimenti sarebbe ancora sotto.
Vabbè la parte contro i capi casa non è male,l'unica pecca che ti dà una sensazione di incompletezza,leoni penso sia proprio epica,una delle migliori route di sempre in fire emblem per me,mlla chiesa per me è proprio brutta e senza mordente con morti a casaccio e senza senso,vedrò l'ultima run

Non me l'aspettavo, ma dopo aver concluso la storia di Claude, le potenzialità del prossimo DLC in arrivo e anche Smash sono piuttosto carico nell'iniziare la mia ultima run con i leoni... ma vorrei prima attendere la fine del supporto, perchè già mi scoccia che mi sono perso Jeritza nella run di Edelgard :dsax:  

quindi

scegliendo edelgard e non la chiesa
nella run delle aquile si puo' reclutare jeritza?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie polmo e scusa per lo spoiler 

non lo sapevo,carina sta cosa...ma ci vuole il season pass o no?

grazie polmo e scusa per lo spoiler 

non lo sapevo,carina sta cosa...ma ci vuole il season pass o no?
Tranquillo, penso sia una cosa ormai risaputa la divisione della run delle aquile, ma messa così potrebbe essere un po' troppo esplicita dove va a parare ;)

Mi pare sia stato inserito gratuitamente Jeritza, a differenza di Anna che invece necessita del Pass

Si Jeritza è disponibile senza acquistare il Pass, si unisce da solo in un determinato punto. Ed è chiaramente una bestia.

Finisco di platinare SW Jedi e lo riprendo per giocarmi la run della Chiesa  :hehe:

Secondo me non vi perdete nulla con Jeritza, io a un certo punto l'ho pure panchinato...

Secondo me non vi perdete nulla con Jeritza, io a un certo punto l'ho pure panchinato...
Peggio di anna di sicuro non può esserlo.

Rimane il mistero di come mai Nintendo ad aspettato il pen'ultimo aggiornamento per inserirlo, quando poteva inserirlo già al secondo aggiornamento  :fyebr8:

Quali che siano le sue qualità, le probabilità che una volta finita la storia dei cervi riprenda questo gioco in futuro e che allo stesso tempo, una volta ripreso, dopo aver deciso di fare un'altra run, scelga ancora le aquile, è prossima allo zero...quindi addio Jeritza :asd:

Cominciata finalmente la run della Chiesa, spero di riuscire a finirla entro l'uscita di Animal Crossing perché conoscendomi per un po' non giocherò altro  :asd: Quanti capitoli sono? 

Cominciata finalmente la run della Chiesa, spero di riuscire a finirla entro l'uscita di Animal Crossing perché conoscendomi per un po' non giocherò altro  :asd: Quanti capitoli sono? 
Mi pare uno in più rispetto a quella delle aquile ;)

Finita la Run delle Aquile, ora se ho splittato giusto il salvataggio dovrei poter fare la Church Route. Dopo, se non mi rompo, andrò con i Cervi che mi sembra quella più diversa dalle altre, vedendo come va la storia. Non credo riuscirò a farne una terza di seguito, perchè il gioco è bello ma che due coglioni.

Comunque bello bello, Edelgard è davvero un bel personaggio nonostante una scrittura in generale approssimativa. 
Peccato comunque che il budget sia quello che è, perché non vivere o quantomeno vedere avvenimenti importanti di trama, anche d’impatto, ma solo riportati da frasi di personaggi, fa male. E su Fire Emblem ci puntano commercialmente, sarebbe bello un progetto più ambizioso.

Finita la Run delle Aquile, ora se ho splittato giusto il salvataggio dovrei poter fare la Church Route. Dopo, se non mi rompo, andrò con i Cervi che mi sembra quella più diversa dalle altre, vedendo come va la storia. Non credo riuscirò a farne una terza di seguito, perchè il gioco è bello ma che due coglioni.

Comunque bello bello, Edelgard è davvero un bel personaggio nonostante una scrittura in generale approssimativa. 
Peccato comunque che il budget sia quello che è, perché non vivere o quantomeno vedere avvenimenti importanti di trama, anche d’impatto, ma solo riportati da frasi di personaggi, fa male. E su Fire Emblem ci puntano commercialmente, sarebbe bello un progetto più ambizioso.
Fossi in te salterei la run della chiesa e andrei direttamente con quella dei Cervi ;)

Domani esce il DLC e sono ancora indeciso se prenderlo o meno  :tristenev: . Apprezzo il ritorno a una formula più terra terra senza mesi, come la difficoltà aumentata, ma se alcune situazioni si possono risolvere solo con determinate azioni da compiere in determinati momenti il gioco sarebbe più un puzzle game che non uno strategico... 

L'essere stavo sviluppato da Koei Tecmo è un po' croce e delizia di questo gioco; da una parte ha dato una visione di insieme che a IS mancava da un po', dall'altra sono degli sviluppatori molto rozzi, anche e soprattutto dal punto di vista tecnico. Più che altro considerando i limiti della produzione avrei preferito volassero più in basso, il gioco non offre proprio materiale ludico per durare tre run e mezzo.
Per quel che riguarda Cervi vs Chiesa

Sono letteralmente la copia carbone l'uno dell'altra  :asd: . Cambia solo il plot twist finale. Tra le due forse preferisco la Chiesa perché ho trovato insopportabile il protagonista nei Cervi, ma il climax finale di questi è migliore quindi andrei con loro

Mi pare uno in più rispetto a quella delle aquile ;)
La differenza è sempre di uno ma in meno rispetto ai Leoni/Cervi  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro