Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ma le classi master sono tutto fumo :unsisi:
Dipende,le classi direttamente collegate spaccano i culi,penso al maestro viverna,al cavaliere pegaso finale,alla classe massima per il lottatore e soprattutto alla classe gremory,anche la classe gran cavaliere e arciere a cavllo non è male,le altre son d'accordo con te son fuffa

Domandona sono al capitolo 15 della run alternava con Edelgard
ho sconfitto Claude e mi domandavo ma è successo qualcosa alla classe dei cervi? Perché tranne Lysithea e Hilda non ci stava nessuno :|
Sono leggermente deluso poi non so se sia per il fatto route alternativa.

Domandona sono al capitolo 15 della run alternava con Edelgard
ho sconfitto Claude e mi domandavo ma è successo qualcosa alla classe dei cervi? Perché tranne Lysithea e Hilda non ci stava nessuno :|
Sono leggermente deluso poi non so se sia per il fatto route alternativa.
Nel ponte non hai incontrato lorenz o altri,ricordo che almeno lorenz lo incontravi in quella run,comunque li il focus è la guerra tra i rossi e i blu appoggiati dalla chiesa,i cervi sono messi di contorno in quella run|

Nel ponte non hai incontrato lorenz o altri,ricordo che almeno lorenz lo incontravi in quella run,comunque li il focus è la guerra tra i rossi e i blu appoggiati dalla chiesa,i cervi sono messi di contorno in quella run|
Comunque vista la situazione creata nel prima ci sono rimasto veramente deluso.

Comunque vista la situazione creata nel prima ci sono rimasto veramente deluso.
Considera che nella run leoni blu e aquile nere i cervi sono solo di contorno.
Anche essendo la run principale i cervi mi sono sempre sembrati quelli messi un pò a casaccio nel gioco :asd:

Anche essendo la run principale i cervi mi sono sempre sembrati quelli messi un pò a casaccio nel gioco :asd:
Comunque per i grifoni di mer*a ci pensa il trittico
Shamir+Ashe+Bermadetta
a buttarli giù come fossero birilli

perchè in teoria è il gruppo da fare per ultimo in quanto visto per ultimo sembra di rigiocare la stessa storia ma con molte rivelazione oscure nelle altre run. è come dire revelations di fates IMHO

Io usavo solo i membri della classe nelle run e qualche professore,non mischiavo mai le due classi :asd:
Io ne ho 4 in più nella mia classe:
Ashe-il tipo occhialuto dei cervi-Leonie-Felix
Sono delle piccole macchine da guerra :asd:

perchè in teoria è il gruppo da fare per ultimo in quanto visto per ultimo sembra di rigiocare la stessa storia ma con molte rivelazione oscure nelle altre run. è come dire revelations di fates IMHO
Ma revelations comunque univa i due contendenti nel gruppo in un unico grande esercito,qui invece hanno merso un terzo gruppo che non si amalgama bene con la consistenza del gruppo.
Avrei preferito
Che ad un certo punto la chiesa riusciva a unire i leoni blu e le auile nere contro il nemico comune come succedeva in fates revelations,cè da dire che così non avremmo avuto il party più forte del gioco ma comunque penso che i gialli c'entrano poco negli avvenimenti del gioco.
.
Io ne ho 4 in più nella mia classe:
Ashe-il tipo occhialuto dei cervi-Leonie-Felix
Sono delle piccole macchine da guerra :asd:
Si ma siccome io gia sapevo che volevo fare 3 run mi immedesimavo di più a usare solo la mia classe.
Ashe comunque a parte colpire a distanze siderali è il più debole degli arcieri tra le mie fila :sisi:

Ma revelations comunque univa i due contendenti nel gruppo in un unico grande esercito,qui invece hanno merso un terzo gruppo che non si amalgama bene con la consistenza del gruppo.
Avrei preferito
Che ad un certo punto la chiesa riusciva a unire i leoni blu e le auile nere contro il nemico comune come succedeva in fates revelations,cè da dire che così non avremmo avuto il party più forte del gioco ma comunque penso che i gialli c'entrano poco negli avvenimenti del gioco.
.

Si ma siccome io gia sapevo che volevo fare 3 run mi immedesimavo di più a usare solo la mia classe.
Ashe comunque a parte colpire a distanze siderali è il più debole degli arcieri tra le mie fila :sisi:
ho capito cosa intendi, ma credimi che giocata come terza i cervi te li godi di più

Io ho fatto così infatti ma avrei preferito una run come ti ho detto poco sopra.
si scusami non era per te, era ripeto solo un mio IMHO,più che altro spero che nel prossimo ne facciano uno con un sistema alla slice off life meglio gestita magari anche più gestionale di quello che è adesso. per il resto gradisco queste "multiple run", è come fare 3 new game + con cose sempre diverse

si scusami non era per te, era ripeto solo un mio IMHO,più che altro spero che nel prossimo ne facciano uno con un sistema alla slice off life meglio gestita magari anche più gestionale di quello che è adesso. per il resto gradisco queste "multiple run", è come fare 3 new game + con cose sempre diverse
Io però onestamente le riduerei a 2 le run,in questo fire emblem non era possibile che le prime 20 ore erano tutte uguali per 3 volte(io 4),spero nel prossimo migliorino sta cosa

Io però onestamente le riduerei a 2 le run,in questo fire emblem non era possibile che le prime 20 ore erano tutte uguali per 3 volte(io 4),spero nel prossimo migliorino sta cosa
ci penso anche io ogni volta a sta coa gi da Fates, vedremo che succeerà nel prossimo

ci penso anche io ogni volta a sta coa gi da Fates, vedremo che succeerà nel prossimo
Più che altro penso che il prossimo sarà ambientato sempre in questo mondo,solitamente nei fire emblem home hanno fatto sempre due titoli collegati tra loro e anche qui tante nazioni vengono solo abozzate :sisi:

Più che altro penso che il prossimo sarà ambientato sempre in questo mondo,solitamente nei fire emblem home hanno fatto sempre due titoli collegati tra loro e anche qui tante nazioni vengono solo abozzate :sisi:
vero ma dopo radiant dawn è stato fermo per quanto 6 anni no? secondo me cambiano capitolo. più che altro vorrei che lo facessero tutto internamente, parliamoci chiaro hanno realizzato paper mario origami che anche solo la resa su youtube è na bomba, se si impegnassero su fire emblem sarebbe la fi***a assurda

vero ma dopo radiant dawn è stato fermo per quanto 6 anni no? secondo me cambiano capitolo. più che altro vorrei che lo facessero tutto internamente, parliamoci chiaro hanno realizzato paper mario origami che anche solo la resa su youtube è na bomba, se si impegnassero su fire emblem sarebbe la fi***a assurda
Ma In realtà io vorrei un'altro capitolo in questo mondo,l'almyria e il regno sotto le brigid viene solo accennato,i veri villain sono solo abozzati.
Per me questo fire emblem è come path of radiance(anche li la storia finiva con la sconfitta del nemico)ma tante nazioni erano solo abozzate,poi con radiant dawn è arrivata la perfezione che ha spiegato tutte le storie di background.
Un pò come fire emblem 7 e 6(qui all'inverso però,hanno fatto dopo il prequel).
Io non vorrei che questo mondo lo lascino incompleto così.
Su awakening e fates ormai si approfondiva tutto,in questo molti popoli vengono solo abozzati e per me è un peccato :sisi:

Per ammissione degli sviluppatori non esiste una route "Revelations" in 3H perché non volevano che una route assumesse più importanza di altre. Le considerano tutte canoniche allo stesso modo.
Per il futuro non so, può succedere di tutto, si potrebbe usare un contesto nuovo magari confinante con il Fodlan... in maniera simile a quello che fu Valentia per Akaneia, con magari anche il ritorno di qualche personaggio come accadeva in Gaiden e nel suo remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro