Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ma anche così la run dei cervi è la più importante al pari di revelations dato che ti da il vero finale del giocoPer ammissione degli sviluppatori non esiste una route "Revelations" in 3H perché non volevano che una route assumesse più importanza di altre. Le considerano tutte canoniche allo stesso modo.
Per il futuro non so, può succedere di tutto, si potrebbe usare un contesto nuovo magari confinante con il Fodlan... in maniera simile a quello che fu Valentia per Akaneia, con magari anche il ritorno di qualche personaggio come accadeva in Gaiden e nel suo remake.
Più dark di un gioco in cui scanni metà dei comprimari(mi sembrava di giocare il trono di spade a volteIo vorrei una storia più Dark
Poi sarebbe bello vedere i miei due pupilli
scannarsi a morte in età più avanzata.Petra e Caspar
Il consiglio che dò sempre a quante run vuoi fare?Dovrei iniziarlo quale casata mi consigliate (per la trama) ? Blu va bene ?
Sì non sono stati molto bravi nel dividere le informazioni tra i vari percorsi but still è la loro visione...Ok ma anche così la run dei cervi è la più importante al pari di revelations dato che ti da il vero finale del gioco
Il dlc lo puoi iniziare tranquillamente.Ma finita la route alternativa delle aquile mi conviene tornare a fare la canon oppure iniziare il dlc?
Si ti consiglio il NG+... per la prossima Run direi quella delle aquile (Rossi), considera però che questa Run ha pure un bivio, uno che è molto simile a quella dei Cervi che hai appena fatto, mentre un'altra molto diversa, che necessita di un paio di elementi da soddisfare ma nulla di complicato.Ho finito la storia una volta con i Gialli, ora che run consigliate? Conviene continuare facendo new game+?
Aquile e subito dopo leoni blu che è quella che mi è piaciuta di più anche se la vera run già l'hai fattaHo finito la storia una volta con i Gialli, ora che run consigliate? Conviene continuare facendo new game+?
No, tutto nella scheda di giocoSalve a tutti. Sono interessato a questo Fire Emblem. Tempo fa ho letto, se non ricordo male, che una delle tre routes non è retail, ma da scaricare. Confermate?
Questo mi rincuora molto. Già che ci sono, ti chiedo cosa ne pensi di questo gioco. Considera che io non ho mai avuto modo di giocare a Fire Emblem. E' la mia più grande lacuna nintendara, credoNo, tutto nella scheda di gioco
Tecnicamente c'è una side story che è DLC, però non è paragonabile come durata a quelle tre del gioco base.Salve a tutti. Sono interessato a questo Fire Emblem. Tempo fa ho letto, se non ricordo male, che una delle tre routes non è retail, ma da scaricare. Confermate?
Ah, bene. Quindi, è un contenuto ignorabile, giusto? Io sono uno di quei fanatici del retailTecnicamente c'è una side story che è DLC, però non è paragonabile come durata a quelle tre del gioco base.
A me è piaciuto abbastanza, ci sono dei difetti tipo il monastero con le waifu e la socialità, che ad un certo punto diventa... anacronistico, oppure la grafica abbastanza arretrata, però i pg non sono male, la mia path con Edelgard mi è piaciuta, lei è un bel personaggio, ottime le musicheQuesto mi rincuora molto. Già che ci sono, ti chiedo cosa ne pensi di questo gioco. Considera che io non ho mai avuto modo di giocare a Fire Emblem. E' la mia più grande lacuna nintendara, credo![]()
Nulla, è un capitolo 100% a seRichiede conoscenza dei vecchi FE?
Ho giocato solo il radiant dawn 60 anni fa di cui ricordo nulla![]()