Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Io vorrei una storia più Dark :unsisi:
Poi sarebbe bello vedere i miei due pupilli
Petra e Caspar
scannarsi a morte in età più avanzata.

Dovrei iniziarlo quale casata mi consigliate (per la trama) ? Blu va bene ?

Per ammissione degli sviluppatori non esiste una route "Revelations" in 3H perché non volevano che una route assumesse più importanza di altre. Le considerano tutte canoniche allo stesso modo.
Per il futuro non so, può succedere di tutto, si potrebbe usare un contesto nuovo magari confinante con il Fodlan... in maniera simile a quello che fu Valentia per Akaneia, con magari anche il ritorno di qualche personaggio come accadeva in Gaiden e nel suo remake.
Ok ma anche così la run dei cervi è la più importante al pari di revelations dato che ti da il vero finale del gioco
Io vorrei una storia più Dark :unsisi:
Poi sarebbe bello vedere i miei due pupilli
Petra e Caspar
scannarsi a morte in età più avanzata.
Più dark di un gioco in cui scanni metà dei comprimari(mi sembrava di giocare il trono di spade a volte :asd:)
Dovrei iniziarlo quale casata mi consigliate (per la trama) ? Blu va bene ?
Il consiglio che dò sempre a quante run vuoi fare?
Per me l'odine giusto è aquile nere,leoni blu,cervi dorati.

Ma finita la route alternativa delle aquile mi conviene tornare a fare la canon oppure iniziare il dlc?

Se ti giochi il DLC puoi evitare di fare l'altra delle aquile... tra l'altro paradossalmente secondo me si sposa meglio con la route di Edelgard ma vabbeh

Ho finito la storia una volta con i Gialli, ora che run consigliate? Conviene continuare facendo new game+?
Si ti consiglio il NG+... per la prossima Run direi quella delle aquile (Rossi), considera però che questa Run ha pure un bivio, uno che è molto simile a quella dei Cervi che hai appena fatto, mentre un'altra molto diversa, che necessita di un paio di elementi da soddisfare ma nulla di complicato.

Salve a tutti. Sono interessato a questo Fire Emblem. Tempo fa ho letto, se non ricordo male, che una delle tre routes non è retail, ma da scaricare. Confermate?
No, tutto nella scheda di gioco

No, tutto nella scheda di gioco
Questo mi rincuora molto. Già che ci sono, ti chiedo cosa ne pensi di questo gioco. Considera che io non ho mai avuto modo di giocare a Fire Emblem. E' la mia più grande lacuna nintendara, credo :asd:

Salve a tutti. Sono interessato a questo Fire Emblem. Tempo fa ho letto, se non ricordo male, che una delle tre routes non è retail, ma da scaricare. Confermate?
Tecnicamente c'è una side story che è DLC, però non è paragonabile come durata a quelle tre del gioco base.

Tecnicamente c'è una side story che è DLC, però non è paragonabile come durata a quelle tre del gioco base.
Ah, bene. Quindi, è un contenuto ignorabile, giusto? Io sono uno di quei fanatici del retail :asd:

Questo mi rincuora molto. Già che ci sono, ti chiedo cosa ne pensi di questo gioco. Considera che io non ho mai avuto modo di giocare a Fire Emblem. E' la mia più grande lacuna nintendara, credo :asd:
A me è piaciuto abbastanza, ci sono dei difetti tipo il monastero con le waifu e la socialità, che ad un certo punto diventa... anacronistico, oppure la grafica abbastanza arretrata, però i pg non sono male, la mia path con Edelgard mi è piaciuta, lei è un bel personaggio, ottime le musiche :sisi:
Fates, il capitolo precedente, non mi piacque, troppo frammentato con 3 path, path che sono anche qui, 3 (4), avrei preferito di gran lunga una sola, visto che molte cose non le saprai mai se non le fai tutte (e no, sono tutti dei what if, niente punti di vista diversi :asd: ).
Però lo consiglio, come gioco comunque è buono e mi ha divertito

Richiede conoscenza dei vecchi FE?
Ho giocato solo il radiant dawn 60 anni fa di cui ricordo nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro