Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto l'E3, se non mi convince neanche lì annullo il preorderQuesto FE mi convince sempre meno anche dal lato character.
Chi me lo fa fare di prendere la limited ...
Non ci vuole tornare nessuno a scuola, anni tremendi :monkaS:Mamma mia quanto pessimismo![]()
Poi nel periodo estivo :bio:Non ci vuole tornare nessuno a scuola, anni tremendi :monkaS:
In realtà, sia IS che Monolith sono studi first-party (Retro invece teoricamente è second, ma di fatto è first perché Nintendo ne possiede la quota di maggioranza), quindi la responsabilità di aumentare le loro risorse dipende proprio da Nintendo.C'è da dire che Intelligent System è uno studio second party, non è interno a Nintendo quindi lato assunzioni penso sia compito dello studio stesso, un po' come i Monolith o i Retro... Comunque boh, non capirò mai questa collaborazione con Tecmo, potevano banalmente riciclare il motore di Color Splash
Nintendo dovrebbe dare i suoi motori anche ai loro studi esterni all'azienda però, non capirò mai queste scelte
Brutta cosaAnnette
non so perchè ma le ragazze in questo gioco mi ispirano tutte un'aria Yandere :monkashake:
Annette
non so perchè ma le ragazze in questo gioco mi ispirano tutte un'aria Yandere :monkashake:
Andavate a scuola d’estate? :huh:Poi nel periodo estivo :bio:
Nope, proprio per questo... chi vuole tornare a scuola in estate?Andavate a scuola d’estate? :huh:
E' un sali scendi continuo a livello di design di personaggi. Avevano Hidari 'sti maledetti.
A parte che in uni era terribileNope, proprio per questo... chi vuole tornare a scuola in estate?![]()
c'erano delle carte nella precedente informativa sulla Limited?Ma dov'è il gioco di carte?
Comunque più passano i giorni e più mi passa la voglia di comprarlo :sad2: