Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
che character!!!! :omegalul:

che pochezza......

Ultima modifica da un moderatore:
Questo FE mi convince sempre meno anche dal lato character. 

Chi me lo fa fare di prendere la limited ... 

Mamma mia quanto pessimismo :sard:

C'è da dire che Intelligent System è uno studio second party, non è interno a Nintendo quindi lato assunzioni penso sia compito dello studio stesso, un po' come i Monolith o i Retro... Comunque boh, non capirò mai questa collaborazione con Tecmo, potevano banalmente riciclare il motore di  Color Splash :asd:

Nintendo dovrebbe dare i suoi motori anche ai loro studi esterni all'azienda però, non capirò mai queste scelte 
In realtà, sia IS che Monolith sono studi first-party (Retro invece teoricamente è second, ma di fatto è first perché Nintendo ne possiede la quota di maggioranza), quindi la responsabilità di aumentare le loro risorse dipende proprio da Nintendo.

Annette

non so perchè ma le ragazze in questo gioco mi ispirano tutte un'aria Yandere   :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un sali scendi continuo a livello di design di personaggi. Avevano Hidari 'sti maledetti.

Ma dov'è il gioco di carte? :trollface:

Comunque più passano i giorni e più mi passa la voglia di comprarlo :sad2:

Ma dov'è il gioco di carte? :trollface:

Comunque più passano i giorni e più mi passa la voglia di comprarlo :sad2:
c'erano delle carte nella precedente informativa sulla Limited?

che tra l'altro ho prenotata su Amazon. Certo tutte ste introduzioni di personaggi obiettivamente brutti stanno sortendo un effetto negativo, tuttavia sono fiducioso sulla qualità del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro