Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
c'erano delle carte nella precedente informativa sulla Limited?

che tra l'altro ho prenotata su Amazon. Certo tutte ste introduzioni di personaggi obiettivamente brutti stanno sortendo un effetto negativo, tuttavia sono fiducioso sulla qualità del gioco
Mi riferivo ad un errore di traduzione, dove avevano scritto nella versione italiana "Gioco di Carte" perchè avevano tradotto letteralmente "Game Card" riferito alla cartuccia  :sard:

Passerò sopra al chara design altalenante perché il trailer mi ha trasmesso buone sensazioni sulla storia. C'era stato un leak (che avevo letto per la prima volta in un'anteprima) che menzionava una storia intrigante.

Che poi fare peggio di Awakening e 3/4 di Fates è comunque impossibile :sad2:

Ultimo trailer bellissimo. D1 anche questo

Dopo il l'ultimo trailer, già mi interessa molto di più. Ora vorrei vedere un po di gameplay, ma quello vero, non quella roba gestionale. Ci sarà al TreeHouse?

Qualcuno sa se ci sarà la possibilità di mettere il doppiaggio originale, come in Awakening, o sarà un inevitabile inglese per tutti? Non pretendo certo il doppiaggio italiano come in BOTW, ma se non ricordo male, anche in Xeno2 avevano dato il doppiaggio giapponese con un aggiornamento gratuito. 

Si, per Xeno 2 aggiornamento gratuito rilasciato al day one

Qui spero lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Però nel caso di Xeno2 era per ripararsi dalla shitstorm causata dal "Take thissss!!!"   :asd:   Qui chissà.

Comunque ottimo trailer con qualche contrasto finalmente,  i precedenti da Ministero della pubblica istruzione mi avevano lasciato freddino.

Se invece usano la scuola come una sorta di mini-campagna tutorial (stile Lyndis in quello GBA),  può funzionare.

Se invece usano la scuola come una sorta di mini-campagna tutorial (stile Lyndis in quello GBA),  può funzionare.
Io spero che usino la prima parte per farci legare (in modo positivo o negativo) a certi personaggi e poi farceli uccidere senza pietà nella seconda.

Sono quasi sicuro avesse il logo del Threehouse durante la presentazione, se non c'è stato niente ieri potrebbe esserci oggi. Alle 18 inizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro