Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Se non sei ironico brofist, sai cosa significa allora, tutti innamorati delle bambolone "perfette" (in apparenza), io preferisco di gran lunga ragazze più particolari :sisi:
Niente ironia, grande attrice e bella ragazza.:ahsisi:

Più che "particolari" direi semplici, più umane.

Ecco ma anche no :sad2: Ha un muso che non si guarda :trollface: Oh mi ero dimenticato di Lyn :cuore: 'Sta cosa dei capelli blu-verdi sta diventando una malattia mentale :rickds:
"Muso", ban subito.:ban:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mondo di fire emblem la gente va in guerra con la scusa di beccare fìga :rickds:

Niente ironia, grande attrice e bella ragazza.:ahsisi:Più che "particolari" direi semplici, più umane.
Vero.

"Muso", ban subito.:ban:
Infatti non ho usato parole a caso :trolldance:

Nel mondo di fire emblem la gente va in guerra con la scusa di beccare fìga :rickds:
Guerra? Perché c'è la guerra nel mondo di FE? Sembra una sfilata di modelle/i con il classico Darklord di turno che fa da casa stilistica e li ingaggia :trollface:

Davvero eh, spero che in questo nuovo fe si torni ad una trama più seria...shadow dragon, pur con i suoi difetti mi è piaciuto per come si sentisse veramente di essere in guerra, con i personaggi tormentati e i dilemmi morali...

Davvero eh, spero che in questo nuovo fe si torni ad una trama più seria...shadow dragon, pur con i suoi difetti mi è piaciuto per come si sentisse veramente di essere in guerra, con i personaggi tormentati e i dilemmi morali...
Eccoti della trama serie:

maxresdefault.jpg

Fa così pena la trama di Fates? :sard:

non so, ti piacciono le waifu e gli husbaldo?

ti piace accoppiare il tuo alter ego con tutti e forzatamente accoppiare le ship più strambe?

per poi far partorire figli a destra e a sinistra per poi FAR ACCOPPIARE I FIGLI TRA LORO ANCHE?

allora e` il gioco che fa per te.

se cercavi uno fantasy strategico con temi cupi, guerra dura, tragedia.

allora non fa per te

bheeeee questi temi circa ci stanno in questo gioco

maaaa

CHI SE NE FOTTE ABBIAMO LE WAIFU

Sono due titoli square enix e uno atlus, nintendo c'entra ben poco con lo sviluppo di quei giochi :asd: su bravely sono fiducioso, sugli altri due un po' meno, specialmente su RH, visto che atlus preferisce sviluppare contemporaneamente etrian odyssey 968 assieme al remake del 67, più gli spin-off :asd:
Per quanto riguarda fire emblem chissà che stile grafico adotteranno.
Nintendo potrebbe convincerli coi soldi, sono abbastanza sicuro che qualcosa si smuoverebbe. Anche io sono fiducioso su Bravely, sebbene non sia quello che mi piacerebbe rivedere di più. RH >>>>>>>>>>>>>> all per quanto mi riguarda.

Io un cel shading ce lo vedrei molto bene :sisi:

ti piace accoppiare il tuo alter ego con tutti e forzatamente accoppiare le ship più strambe?

per poi far partorire figli a destra e a sinistra per poi FAR ACCOPPIARE I FIGLI TRA LORO ANCHE?

WHAAATTA? O__o :ciccio::ehm::kele2:

:facepalm:

Guarda, all'inizio aveva anche del potenziale (il dilemma morale tra le famiglie ) ma poi...bah

Diciamo che la parte migliore sono i supporti tra i personaggi, lì ci sono scene divertenti (come ad awakening :rickds:), ma...proprio sembra una scampagnata...

In shadow dragon c'erano fratelli costretti a uccidersi, amori impossibili, prigionieri torturati e uccisi, scelte morali, sofferenza...come in una vera guerra

Non so come siano i precedenti fe però

Sarà, ma come gameplay Conquest è il FE con cui mi son divertito di più in assoluto.
Sono assolutamente d'accordo, infatti conquest è il mio capitolo preferito...come gameplay è perfetto, ogni mappa è stupenda e diversa dalle altre

Si vede uno stacco assurdo rispetto a Revelation, Birthright e Awakening :sisi:

Però chissà che non sia un segnale per Nintendo.

Vedere Ike e Hector così in alto potrebbe portare alla decisione di riprendere lo stile dei vecchi FE (o continuarne eventuali storie).

CD

image.jpg

This week, a new Fire Emblem music album was announced, called Fire Emblem Music Collection: Piano ~Faith & Engagement~. As the title clearly indicates, this album includes various piano arrangement of music tracks from the Fire Emblem series. The arrangements were done and performed by KEIKO (pianist, composer, and arranger).

The album will cost 3 200 Yen, and will be released on February 22nd in Japan. If you’re interested, you can pre-order it on CD Japan right now [NB: affiliate link].

Here’s the tracklist, translated by Oscar, along with excerpts for each track:

live performances on March 12th:

http://www.symphony-5.com/fe_tszm0068/concert/

Manga

Good news came from the latest issue of Monthly Comic Zero Sum: starting with the March issue (releasing on January 28th), the magazine will publish a new Fire Emblem manga. Called Fire Emblem if: Nibelung no Houkan (lit. Fire Emblem Fates: The Crown of Nibelung), it will focus on Leo from Fire Emblem Fates.

The manga is by Tama Yugyouji, who previously worked Sword and Cornett, Kyuuketsuki, Arael’s Edge, and Tel Cel.

Manca l'unico personaggio degno di essere in quella lista.
Ci sono Lucina e Lyn, gli altri non servono a niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro