Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Andranno tutti di aquile, vai tranquillo :asd:  

il progresso è una parola di cui ci si riempie la bocca troppo spesso Road.. il progresso per come la vedo io si è fermato ai modelli poligonali e alle animazioni, niente sull’interazione, niente sull’originalità, o meglio, troppo poco.

ribadisco, meno graficone più giochi. Smettiamola di far tirare la carretta sempre a Nintendo, sù?

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè il comparto tecnico non è un parametro da tenere in considerazione? Senno a sto punto stronzi tutti quelli che mettono impegno in tale aspetto e non parliamo di ND o SM eh ma anche di produzioni molto, molto ma MOLTO più piccole che comunque nel loro fanno tutto ciò che è possibile e alla propria portata per pubblicare il miglior prodotto possibile, se poi vogliamo disquisire della differenza tra 8.9 e 9 è un'altro discorso ma qui piu che di "graficoni" parliamo di minimo sindacabile visto che 4 ombre, un'AA e una risoluzione decente  ( che già di per con decente stiamo puntando al SUB HD il che è tutto dire ) nel 2019 non sono propriamente gli aspetti chiave del "graficone", questo oltretutto quando a distanza di mesi si continua a eiaculare sui tre prodotti di numero che mantengono uno standard  ( non diciamo al passo con i tempi perche figurati ) quantomeno accettabile per l'anno corrente   :asd:

EDIT ma qualcun'altro lo ha pagato 49 da amazon? Ok che l'ho prenotato 6 mesi fa ma è stata una gradita sorpresa scoprire che il prezzo a un certo punto era sceso a quella cifra, ovviamente limited disdetta instant :asd:
Però pure tu dovresti aver capito che la grafica in un gioco Nintendo è importante soltanto quando è bella. :sisi:

veramente dei voti ridicoli quindi la differenza tra questo e un gioco da nove sarebbe? che manca il graficone? cambiate console per dinci....bah....cmq insensati era meglio 8.5 perchè 8.8 o 8.9 sa di presa per ciulo
Guarda che le testate che usano i decimali, li usano per tutti i giochi. Non è che li tirano fuori soltanto quando recensiscono roba Nintendo. 

Vedete complotti ovunque. :asd:

Dai su, parliamo un po' di più del gioco visto che ora è uscito.

Il monastero è bello grande e ci sono diverse attività da fare, fortuna che ho un ottimo senso dell'orientamento :asd:

Mi state tentando  :monkaS:
Ma devo resistere  :monkashake:

Comunque non è vero che la batteria dura poco, dopo un'ora in portatile è partito solo il 31% :unsisi:

Però pure tu dovresti aver capito che la grafica in un gioco Nintendo è importante soltanto quando è bella. :sisi:
Esatto. Perchè quando non è bella sopperisce tutto il contorno :sisi:  

A differenza di...

Non vedo l'ora di prendere switch per giocare questo gioco, sembra davvero bellissimo. Devo aspettare che arrivi la console con le modifiche alla batteria però ?

Esatto. Perchè quando non è bella sopperisce tutto il contorno :sisi:  

A differenza di...
A me sembra si possa curare sia gameplay che grafica, come hanno fatto con Zelda, GoW, Mario Odyssey o Horizon ZD. 

Sai chi giustifico? Chi non ha abbastanza budget per curare entrambe le cose, e allora fa bene a dedicarsi al gameplay. 

Di certo non giustifico Nintendo che di budget ne ha parecchio per poter affiancare degli sviluppatori e aiutarli col lavoro. 

A me sembra si possa curare sia gameplay che grafica, come hanno fatto con Zelda, GoW, Mario Odyssey o Horizon ZD. 

Sai chi giustifico? Chi non ha abbastanza budget per curare entrambe le cose, e allora fa bene a dedicarsi al gameplay. 

Di certo non giustifico Nintendo che di budget ne ha parecchio per poter affiancare degli sviluppatori e aiutarli col lavoro. 
Bisogna anche capire che prodotto si recensisce però, chi lo fa per lavoro dovrebbe arrivarci da solo eh :asd:

tu sai citarmi un qualsiasi strategico a turni con chissà quale super grafica paragonabile non dico a GoW ma anche alla metà di un GoW? :asd: io a memoria ricordo solo... Forse X-Com 2, altri non me ne vengono in mente

Bisogna anche capire che prodotto si recensisce però, chi lo fa per lavoro dovrebbe arrivarci da solo eh :asd:

tu sai citarmi un qualsiasi strategico a turni con chissà quale super grafica paragonabile non dico a GoW ma anche alla metà di un GoW? :asd: io a memoria ricordo solo... Forse X-Com 2, altri non me ne vengono in mente
Great post

Tu sai citarmi strategici che non siano fatti da quattro scappati di casa? 

Al momento negli ultimi anni mi vengono in mente soltanto i Disgaea, Stella Glow, God Wars e prodotti indie. 

Per me Nintendo le esclusive deve curarle personalmente, e per renderle il gioco migliore bastava veramente poco. 

Un recensore deve tenere conto di tutto. È l’appassionato che chiude un occhio o mezzo che sia. 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a voi in modalità docked, soprattutto quando si esplora il monastero la telecamera non sembra fluidissima? Sembra un po' scattosetta, credo sia per i cali di frame, volevo sapere se lo notate anche voi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Anche a voi in modalità docked, soprattutto quando si esplora il monastero la telecamera non sembra fluidissima? Sembra un po' scattosetta, credo sia per i cali di frame, volevo sapere se lo notate anche voi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si, ogni tanto il monastero lagga, tipo il personaggio durante la corsa rallenta :asd:

Al momento negli ultimi anni mi vengono in mente soltanto i Disgaea, Stella Glow, God Wars e prodotti indie. 

Per me Nintendo le esclusive deve curarle personalmente, e per renderle il gioco migliore bastava veramente poco. 

Un recensore deve tenere conto di tutto. È l’appassionato che chiude un occhio o mezzo che sia. 
Persona 5 allora è un gioco da 5 per il comparto tecnico?

Mi state tentando  :monkaS:
Ma devo resistere  :monkashake:
Cedi, stolto.

Persona 5 allora è un gioco da 5 per il comparto tecnico?

Cedi, stolto.
Atlus rientra nelle sh che giustifico dato che non ha manco un centesimo del budget di Nintendo, nonché era la prima volta che lavorava su PS4. 

Tra l’altro P5 è pure il primo titolo della serie che ha fatto il botto fuori dal Giappone. 

Atlus rientra nelle sh che giustifico dato che non ha manco un centesimo del budget di Nintendo, nonché era la prima volta che lavorava su PS4. 

Tra l’altro P5 è pure il primo titolo della serie che ha fatto il botto fuori dal Giappone. 
Atlus è sotto Sega, così come Intelligent System (gli sviluppatori del gioco, non è Nintendo) è sotto Nintendo come azienda :unsisi:

Xcom, Divinity, Shadowrun returns, wasteland, lo stesso valkyria Chronicles, in passato FF tactics che era fatto dalla squaresoft eh, ma era tutto tranne che un capolavoro della tecnica.

L'unico davvero bello è Divinity 2 tra questi, ma nulla a che vedere con la grafica di un GoW, ma manco da lontano. Semplicemente in sto genere la grafica è una delle ultime cose a cui pensare per forza di cose.

Se fai AC col graficone per quanto potrà essere un gioco del cazzo (e ce ne sono stati) venderà comunque tanto perché l'aspetto tecnico è un focus di quei tipi di giochi e la gente compra AC pure per quello

Se fai un trpg col graficone ma poi le mappe sono così così, i personaggi così così ed il gameplay così così vendi poco e niente perché semplicemente al pubblico di sto genere la grafica interessa poco poco, quindi i dev dirottano le risorse su tutto il resto.

Poi se IS potesse fare di più non lo so, io dico che comunque ha fatto abbastanza :sisi:

Vi state dimenticando di una cosa: il gioco, più precisamente del divertimento. Ma giocate e divertitevi, non pensate alla grafica ! Mamma mia che palle oh.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro