Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Comunque non è vero che la batteria dura poco, dopo un'ora in portatile è partito solo il 31% :unsisi:
Io avevo letto 2 ore  :asd:  

Vabbe meglio così, perlomeno ci fai le solite 3 orette.  :saske:

Ma perché nei dialoghi di sostegno hanno messo degli sfondi 2d :sad2:

Sono bruttissimi e quando la telecamera ruota si vede che è fasullo e viene anche un po' il mal di mare :asd:

Ma perché nei dialoghi di sostegno hanno messo degli sfondi 2d :sad2:

Sono bruttissimi e quando la telecamera ruota si vede che è fasullo e viene anche un po' il mal di mare :asd:
6/7

A me Amazon ha fatto saltare il D1 e non è la prima volta che mi fa questi giochetti, sono l'unico sfigato o ci sono altri poveracci come me? 

Hai il prime? Perché penso dipenda da quello il ritardo. 

Ma dove si trova l’alloggio del capitano dei cavalieri?

È una missione con la pergamena rossa ma sulla mappa non ho nessuna icona simile. 

Ma solo a me non si connette più online il gioco (nonostante la switch lo sia tramite cavo) o sono i soliti server di cartapesta di Nintendo? Perchè fino a due ore fa era tutto ok

Ma solo a me non si connette più online il gioco (nonostante la switch lo sia tramite cavo) o sono i soliti server di cartapesta di Nintendo? Perchè fino a due ore fa era tutto ok
No manco a me. Mi si impalla trenta secondi e poi dice errore di connessione. 

l'artbook è stupendo

ma anche a voi alcune pagine sono piene di puntini bianchi?

forse tutte, non so, ma ovviamente si notano sulle pagine dove c'è molto nero

Arrivata la limited, ben convenzionata, artbook davvero spettacolare ed ammetto di essere rimasto piacevolmente sorpreso da spillette e chiavetta USB con la soundtrack, mi aspettavo cinesate brutali impacchettate male, invece magari cinesate lo sono, però sembrano buone :sisi:

Bellissima la steelbook, non capisco perché hanno messo quella cover di base al posto di questa che è mille volte meglio

l'artbook è stupendo

ma anche a voi alcune pagine sono piene di puntini bianchi?

forse tutte, non so, ma ovviamente si notano sulle pagine dove c'è molto nero
Si li ho notati anche io sulle immagini a sfondo nero,sarà un errore di stampa? Bho.

Comunque il rischio tossico dipendenza è dietro l'angolo con sto gioco,già mi son chiuso con la pesca. :asd:

Si li ho notati anche io sulle immagini a sfondo nero,sarà un errore di stampa? Bho.

Comunque il rischio tossico dipendenza è dietro l'angolo con sto gioco,già mi son chiuso con la pesca. :asd:
vabbè, niente di grave comunque dai

il gioco parte benissimo, già dalla primissima cutscene e subito dopo succedono cose intriganti

ma ogni linea di dialogo è doppiata?

dove sono i catastrofisti FE 2 lire???

Hai il prime? Perché penso dipenda da quello il ritardo. 
Si ho il prime, comunque ho parlato con l'assistenza e hanno detto che mentre per le limited i fornitori hanno distribuito in tempo le copie le standard le hanno consegnate in ritardo e quindi sono partite oggi. A me personalmente arriverà lunedì e quindi salto D1 e weekend. :sadfrog:

@Acidburn Te che sei tra i più informati... almeno nelle prime fasi non ci sono nemici che possono essere reclutati giusto?

Sto andando a ritirare la mia limited da gs ! Ho solo paura che non sia arrivata perché dallo store locator del sito me la da non disponibile possibile ? 

Lo so che potrei chiamare ma ho paura a farlo ed anche perché se arrivo e non ce l’hanno gli faccio una partaccia che se la ricordano !

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho il prime, comunque ho parlato con l'assistenza e hanno detto che mentre per le limited i fornitori hanno distribuito in tempo le copie le standard le hanno consegnate in ritardo e quindi sono partite oggi. A me personalmente arriverà lunedì e quindi salto D1 e weekend. :sadfrog:
a me la standard l`hanno mandata in tempo e anzi, il corriere è passato stamattina alle dieci quindi ci crederei poco :asd:  io di solito in questi casi ( a onor del vero rarrissimissimi parlando di D1 ) dico sempre che è un regalo e puntualmente mi becco o 5 euro di sconto o un mese aggiuntivo di prime gratis :rickds:  

a me la standard l`hanno mandata in tempo e anzi, il corriere è passato stamattina alle dieci quindi ci crederei poco :asd:  io di solito in questi casi ( a onor del vero rarrissimissimi parlando di D1 ) dico sempre che è un regalo e puntualmente mi becco o 5 euro di sconto o un mese aggiuntivo di prime gratis :rickds:  
No vabbé, mancato D1 posso capirlo ma pure la presa per il c...  :badboy:

Grazie per la parte sul regalo, a questo punto dovesse ricapitare farò in questo modo, almeno un minimo risarcimento per un servizio che pago che dovrebbe garantirmi spedizioni in 1 giorno e D1 assicurati.

Madonna ogni parola di Sothis mi evoca Morgana in mente, non ce la faccio aiuto  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro