Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Yep

Se non assistervi all'incoronazione di Edelgard eri costretto a seguire Reha :asd:

Più che altro hai fatto due salvataggi per poter riprendere l'altra strada? Cosi non sei costretto a rifare tutti i 10 capitoli precedenti :morristend:
Sisi ho fatto i due Save, però 

Solo al momento dell’incoronazione
Ripensandoci potevo rifarlo più avanti per risparmiare ulteriore tempo, ma vabbè :asd:

Tu

Come prima route delle aquile quale hai scelto? Edelgard o Rhea?

Sisi ho fatto i due Save, però 

Solo al momento dell’incoronazione
Ripensandoci potevo rifarlo più avanti per risparmiare ulteriore tempo, ma vabbè :asd:

Tu

Come prima route delle aquile quale hai scelto? Edelgard o Rhea?
Ovviamente ho seguito la Waifu alla prima run  :unsisi:

Anche se alla fine ho scelto un'altra ragazza :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io amo questo gioco.

Top 5 Switch senza dubbio.

Finita la run 1 con le aquile,partito a New game + coi leoni . Tutto bellissimo, giocone

Claude comunque è un signor lord :sisi: tutti i suoi supporti sono interessanti, pure quelli con Ignatz per dire, e finalmente mi avvicino al timeskip, la curiosità di vedere dove va a parare la sua storia è tanta, anche se penso di aver già intuito un po' da qualche support quale sarà il suo destino :sisi:

Comunque Manuela e Hanneman mi fanno troppo ridere insieme :sard:  come unità sono abbastanza mediocri, ma ogni tanto li schiero in campo sia per tamponare l'overlevelling del mio team, sia per aumentare il loro support :sard: è un peccato che le unità normali non abbiano la S

Yep, anche se non mantiene alcune cose tipiche del NG+ come livelli ed equipaggiamento ha diversi aiuti opzionali :unsisi:

...ma alla fine Petra? :morristend:
Ma cosa tiene allora il ng+?

Se nemmeno gli equipaggiamenti puoi tenere e come fare  un new game qiaso da zero?

Nemmeno il protagonosta?

Se nemmeno gli equipaggiamenti puoi tenere e come fare  un new game qiaso da zero?

Nemmeno il protagonosta?
Nessuno strumento, principalmente passa i punti fama che possono essere usati per investire in oggetti extra o salire già a buoni ranghi se li avevi raggiunti 

Nessuno strumento, principalmente passa i punti fama che possono essere usati per investire in oggetti extra o salire già a buoni ranghi se li avevi raggiunti 
Speravo almeno in quelli che davano i boost alle stat permanenti...che non ho usato alla prima run . Se tutto va perso allora faccio che usarli ora alla fine

Nemmeno il protagonosta?
I punti fama, che sono molto sgravati. Praticamente puoi rifullare byleth sin dall’inizio, oltre che poter reclutare gli insegnanti e gli studenti sin da subito

I punti fama, che sono molto sgravati. Praticamente puoi rifullare byleth sin dall’inizio, oltre che poter reclutare gli insegnanti e gli studenti sin da subito
I Punti fama sono quelli che si usano per le statue no. 

Im che senso  rifullare dall'inizio?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il NG+ permette di reclutare i personaggi dopo pochissimi capitoli, penso di averli presi tutti alla fine del quinto :unsisi:

Sto a buon punto con la storia di Cloude, per ora la mia classifica personale è:

Cloude

Dimitri

Edelgard

I Punti fama sono quelli che si usano per le statue no. 

Im che senso  rifullare dall'inizio?
Si dovrebbero essere quelli, ma nel ng+ tu li hai a disposizione per potenziare byleth nelle caratteristiche che vuoi. Per dirti, io gli ho alzato da subito fede a B+

Fatta l'appendice di Mercedes...

2dd.jpg

Avevo visto anche una CG con loro due, forse bisogna seccare il Cavaliere Infernale con lei, oppure era una fan art a questo punto. Buona la reliquia.
Tanta curiosità per l'appendice di Marianne che mi avvio a fare, poi ne ho altre due già fatte nelle precedenti run, tra cui quella di Petra in versione Route 1 per la mia felicità :asd:  (anche qui come in quella di Mercedes c'ho l'altro personaggio ad un livello infimo, dovrò fare i salti mortali per tenerlo in vita :adrian: ).

Comunque Manuela e Hanneman mi fanno troppo ridere insieme :sard:  come unità sono abbastanza mediocri, ma ogni tanto li schiero in campo sia per tamponare l'overlevelling del mio team, sia per aumentare il loro support :sard: è un peccato che le unità normali non abbiano la S
Nella route delle aquile hanneman mi è venuto su un mostro con attacchi a distanza da 40+ danni e alta probabilità di critico :sard:

E nella secondo strada son panche riuscito a fare la coppietta con Manuela :rickds:

Si, il NG+ permette di reclutare i personaggi dopo pochissimi capitoli, penso di averli presi tutti alla fine del quinto :unsisi:

Sto a buon punto con la storia di Cloude, per ora la mia classifica personale è:

Cloude

Dimitri

Edelgard
Perché Edelgard è così distanziata?  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro