Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Appunto, il Wii, nel lontano 2007.
Vabbè oh, ha saltato il WiiU giusto per il fallimento di vendite sennò sarebbe uscito pure li. Quando mi annunceranno Pokemon su Switch allora ci crederò

FIre emblem è uscito su gamecube su wii e guarda caso sono i migliori episodi...a confronto awakenig e fates sono delle zozzerie..per cui gioiamo tutti insieme:gab:

Pure il Wii ha avuto il suo Fire Emblem....non correrei ad urlare questa come prova della portabilità
Perché prima la saga era nata home.

Wii U non ha avuto FE, quindi è un graditissimo ritorno.

Posto che, comunque, Switch è una portatile :asd:

Visti ora gli annunci

Che dire, bene così

Nei primi due anni di vita zelda, Mario, splatoon 2 ed ora questo Fire emblem

Dite quello che volete ma per conto mio stanno gestendo bene le cose

Poi tutti a urlare al "almeno un logo" e ora che lo "fanno" vi lamentate?

Comunque spero in un cambio di stile grafico, bello awakening e fates ma vorrei nuovamente qualcosa di "sporco"

Visti ora gli annunciChe dire, bene così

Comunque spero in un cambio di stile grafico, bello awakening e fates ma vorrei nuovamente qualcosa di "sporco"
ma quanto sei zozzo :pffs:

daje mezzo artwork si poteva mostrare, sempre che esista :sard:

molto fuffoso questo annuncio :ahsisi:

Kozaki on fire tra No More Heroes e Questo FE :gab:

Vabbè oh, ha saltato il WiiU giusto per il fallimento di vendite sennò sarebbe uscito pure li. Quando mi annunceranno Pokemon su Switch allora ci crederò
Non c'entravano le vendite ma il fatto che la nuova utenza fosse su portatile ormai.

FE uscito su Wii da oltre 100 milioni di base installata >>> avrà fatto poco più di mezzo milione di copie

FE Awakening uscito col 3DS a meno di metà base installata di Wii >>> oltre 2 milioni di copie

Cifre pressoché riconfermate con Fates.

Non sarebbe mai tornato su home sulla base di questi dati e contando che farlo su 3DS costa per altro meno che farlo eventualmente su Wii U o Switch in HD.

Quindi a maggior ragione che il main lo faranno su Switch nonostante costerà loro molto di più...è sintomatico del fatto che Switch sostuisce 3DS e non uscirà un cavolo di successore del 3DS, perché c'è già.

Vedo più probabile una nuova home cazzuta nel 2020 che non un successore del 3DS che non sia Switch.

Non c'entravano le vendite ma il fatto che la nuova utenza fosse su portatile ormai.
FE uscito su Wii da oltre 100 milioni di base installata >>> avrà fatto poco più di mezzo milione di copie

FE Awakening uscito col 3DS a meno di metà base installata di Wii >>> oltre 2 milioni di copie

Non sarebbe mai tornato su home sulla base di questi dati e contando che farlo su 3DS costa per altro meno che farlo eventualmente su Wii U o Switch in HD.

Quindi a maggior ragione che il main lo faranno su Switch nonostante costerà loro molto di più...è sintomatico del fatto che Switch sostuisce 3DS e non uscirà un cavolo di successore del 3DS, perché c'è già.

Vedo più probabile una nuova home cazzuta nel 2020 che non un successore del 3DS che non sia Switch.
Ma wii è stata piratata da tante persone, i dati di vendita sono falsati...io stesso lo ammetto ho giocato radiant dawn così

Il successo della serie fire emblem è dovuto a mio parere a due situazioni:

La prima il capolavoro del capitolo su wii

La seconda al lancio di 3ds agli acquirenti d1 vennero regalati dei giochi e tra questi vi era fire emblem 1 (io stesso l'ho giocato li), questo per tutte le tante persone che hanno preso 3ds a prezzo pieno provando il gioco è piaciuto e la serie ha avuto molta molta pubblicità

Così il capitolo 3ds ha fatto il botto

Lo stile "sporco" lo si vede nel remake di Gaiden secondo me.Già il character design è meno anime generic e più sobrio.
meno japominkiam weebs insomma.

grazie a *** e` remake ecco perché, ma so che in qualche modo riusciranno a sputare weebs minkiate pure su un gioco vecchio di anni fa.:bah!:

Capitolo main :hype:

E Echoes su 3DS bella sorpresina :sisi:

Inviato da mTalk

La tua teoria è interessante però vediamo prima COME esce su Switch. Cioè se sfrutterà appieno l'hardware o sarà na roba derivata dal 3ds o poco più

Al massimo comunque se fanno una nuova HOME secondo me si andrà a toccare la dock, come vogliono tra l'altro gli ultimi rumor

Zero materiale, potevano benissimo skippare l'annuncio a qualche fiera.

Resta ugualmente un piacere sapere.di un Fe in HD

ovviamente non ci sarà solo questo, ma dire "bene così" e subito sotto "Nei primi due anni di vita zelda, Mario, splatoon 2 ed ora questo Fire emblem" no, eh :asd:

sarebbe tipo la console più pezzente della storia e di gran lunga :asd:

Zero materiale, potevano benissimo skippare l'annuncio a qualche fiera.Resta ugualmente un piacere sapere.di un Fe in HD
A me invece piace quando fanno così, almeno sai cosa aspettarti dagli anni a venire. Avessero fatto lo stesso con Metroid e Pokémon avrei già prenotato Switch e Zelda, così invece mi tocca aspettare fine anno.

E il futuro di questa console si fa sempre più luminoso :predicatore:

Godo!!! :ivan:

Devo farmi Fates :ahsisi:

Daje Fire Emblem, ma chissene se portatile o home, nuovo capitolo :predicatore:
Speriamo sia meno waifu simulator e più serio come por e rd :morris82:
Pensavo mi volessi bene...

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, un altro annuncio importante, avanti cosi:gab:

Lo stile "sporco" lo si vede nel remake di Gaiden secondo me.Già il character design è meno anime generic e più sobrio.
esatto, a quello mi riferivo!

è anime ma stile anni 80/90, vorrei un ritorno a quello stile

poi se si mettono a fare i filmati animati ciao :asd: glielo compro in duplice copia

- - - Aggiornato - - -

ovviamente non ci sarà solo questo, ma dire "bene così" e subito sotto "Nei primi due anni di vita zelda, Mario, splatoon 2 ed ora questo Fire emblem" no, eh :asd:sarebbe tipo la console più pezzente della storia e di gran lunga :asd:
ma anche no Re, il mio discorso è ovvio che sia in riferimento al volere annunci futuri oltre a questi

ma se permetti la si mena troppo spesso che nintendo annuncia solo i titoli in uscita a breve, ora che ci danno pure spiragli di futuro mi vien solo da esultare

il primo anno, lancio a parte, non ha praticamente buchi... in giappone arriva pure xenoblade 2 se non lo rinviano e da noi sarà nei primi mesi del 2018 sicuro! se permetti è una grande cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro