Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Lucina vive di luce riflessa di Marth. :rickds:
Giocati awakening prima di sparare ste cagate, o almeno leggiti la pagina wikia.

Lucina non è tra le mie preferite, ma con marth non c'azzecca niente, se non per il fatto di esserne la discendente ma non è questo di certo a fare la caratura del personaggio.
awakening manco lo tocco.:ahsisi:

il personaggio é stato presentato ai tempi con tanto di maschera per celare la sua identità, così da mischiarla ancor di più a marth.

Che poi nel gioco abbia un suo backgrouds ci credo pure (se non lo avesse avuto sarebbe stato un rashciare il fondo del barile), ma il pg nel suo design é marth con le tette.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: Non aprire la bocca su cose che non sai allora.

Marth è la ***** della *****, in confronto Lucina è due spanna sopra come carisma e sviluppo del personaggio.

- - - Aggiornato - - -

Cioè ma poi ***** si fa a prendere Marth come metro di paragone, il lord più piatto e insulso del gruppo.

(Chrom e Corrin non esistono per me).

Marth è la ***** della *****, in confronto Lucina è due spanna sopra come carisma e sviluppo del personaggio.

- - - Aggiornato - - -

Cioè ma poi ***** si fa a prendere Marth come metro di paragone, il lord più piatto e insulso del gruppo.

(Chrom e Corrin non esistono per me).
Ti stai distrando perchè è femmina :asd:

si parla di design, parlo eccome.:ahsisi:

rimane il fatto che Lucina è Marth cone le tette. personaggio graficamente relaizzato per essere annunciato e prsenetato così.:ahsisi:

No, fatti 260 ore di awakening prima di discutere di personaggi di cui sai zero per arrivare a paragonarli a bestemmie come Marth.

La stessa maschera di Lucina ha una spiegazione, ma no meglio essere convinti che ce l'abbia solamente per abbindolare le fangirl di Marth a comprare il gioco, ke skifo awakening scaffale!

Il punto è che devono combattere, sono in guerra. Chi è che schiera una cameriera loli, dai bisogna anche essere coerenti con lo scenario
Però pre guerra faceva effettivamente la cameriera loli/serva personale del lord( e il motivo per questo era presente e pure realistico). :asd:

Non è che si è conciata così per andare a combattere, fanservice scadente si ma almeno coerente a modo suo, paradossalmente più dell'intera trama di fates.

No, fatti 260 ore di awakening prima di discutere di personaggi di cui sai zero per arrivare a paragonarli a bestemmie come Marth.
La stessa maschera di Lucina ha una spiegazione, ma no meglio essere convinti che ce l'abbia solamente per abbindolare le fangirl di Marth a comprare il gioco, ke skifo awakening scaffale!
ancora, si parlava di design della serie, DESIGN! Ma leggerti qualche post prima di intervenire in una una discusisone.:asd:

Può avere tutte le speigazioni che vuoi, ma celargli il volto é servito a farla collegare ancor di più alla sua verisone maschile. La prima impressione é quella che rimane più impressa nel pubblico.

E no comunque, 260 ora ad awakening manco sotto tortura le ferò.:rickds: E no, non ho scaffalato awakening per Lucina, m spiace.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Però pre guerra faceva effettivamente la cameriera loli/serva personale del lord( e il motivo per questo era presente e pure realistico). :asd:

Non è che si è conciata così per andare a combattere, fanservice scadente si ma almeno coerente a modo suo, paradossalmente più dell'intera trama di fates.
in effetti se fai la cameriera e poi ti arruolano mica vai a cambiarti d'abito in caserma, ci vai con i vestiti con cui spazzi a terra e porti il tea.:asd:

Lo hai scaffalato per prenderti la seconda copia di pokémon, lo so tranqui, non lo dirò a nessuno. ;)

Già meglio farsi 100 ore di giri inutili in bici a far schiudere le uova su pokémon, il divertimento. :rickds:

Lo hai scaffalato per prenderti la seconda copia di pokémon, lo so tranqui, non lo dirò a nessuno. ;)
Già meglio farsi 100 ore di giri inutili in bici a far schiudere le uova su pokémon, il divertimento. :rickds:
ahahah, frecciatina di gusto dubbio. l'ho scaffalato per una seire di politiche nintendo di cui ho parlato millemila volte.

Che poi tirare in ballo pokemon? che centra? per cosa? Davvero Lauren, post di bassa legha questo che hai appena confezionato.

ma il punto vero e proprio è che Fire Emblem ha sempre usato lo stile anime del periodo in cui usciva eh :asd:

non a caso ora in giappone lo stile che va per la maggiore è quello usato in Awakening e Fates

così come negli anni 80/90 per qualsiasi cosa fosse fantasy lo stile quello era

sapevatelo :ahsisi:

ma il punto vero e proprio è che Fire Emblem ha sempre usato lo stile anime del periodo in cui usciva eh :asd:non a caso ora in giappone lo stile che va per la maggiore è quello usato in Awakening e Fates

così come negli anni 80/90 per qualsiasi cosa fosse fantasy lo stile quello era

sapevatelo :ahsisi:
Ci siamo trasferiti nel topic dedicato alla saga. A me non da tanto fastidio lo stile, mi danno fastidio gli stereotipi troppi spinti e il fanservice di basso livello :asd:

Ci siamo trasferiti nel topic dedicato alla saga. A me non da tanto fastidio lo stile, mi danno fastidio gli stereotipi troppi spinti e il fanservice di basso livello :asd:
quello ci può stare ma almeno in awakening mi sembrava tutto ben bilanciato

fates non l'ho preso nella "speranza" di una versione "deluxe" per switch ma a conti fatti credo non lo recupererò più e quindi non potrò effettivamente giudicare il livello di fanservice

quello ci può stare ma almeno in awakening mi sembrava tutto ben bilanciatofates non l'ho preso nella "speranza" di una versione "deluxe" per switch ma a conti fatti credo non lo recupererò più e quindi non potrò effettivamente giudicare il livello di fanservice
Si, mi riferivo soprattutto a quello avvenuto in Fates

Rosik rosik perché Lucina è una fiqua stratosferica :trolldance:

Aggiungici pure un art design che era lammerda vai :troller:
esatto...fortunatamente era il momento giusto perchè c'è gente che riesce ad apprezzari i giusti e sensati cambiamenti

anche gaiden quando uscì era pieno di novità rispetto al primo e floppò dopodichè fecero copia e incolla fino ad awekening :)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me l'art design di Shadow of Valentia è quello che si adatta meglio a Fire Emblem, non è ne troppo anime come quello di Fates ma neanche troppo rozzo come quello dei capitoli Nes/Ds e alcuni di quelli GBA.
Meccaniche come il supporto doppio (fortunatamente ampliato anche ai nemici in fates), i figli e la possibilità di sviluppare un supporto senza limiti sono tra le aggiunte migliori alla serie, però certe cavolate introdotte in Fates non le voglio più vedere (Armi che non si rompono e petting delle unità) :ahsisi:
guarda su questo concordiamo tranne che sull'ultima parte, le armi vanno benissimo così, infatti pure su gaiden funziona benissimo così, il "petting" è accessorio ;)

esatto...fortunatamente era il momento giusto perchè c'è gente che riesce ad apprezzari i giusti e sensati cambiamenti
anche gaiden quando uscì era pieno di novità rispetto al primo e floppò dopodichè fecero copia e incolla fino ad awekening :)

- - - Aggiornato - - -

guarda su questo concordiamo tranne che sull'ultima parte, le armi vanno benissimo così, infatti pure su gaiden funziona benissimo così, il "petting" è accessorio ;)
A me può anche andare le armi che non si rompono ma deve essere ben bilanciato. Se nei giochi passati usavo poco le armi forti/uniche e usavo quelle ferro/acciaio con le armi che non si rompono chi me le fa usare quelle più deboli? Un conto é nella formula come quella di Gaiden, un altro é mantenere inalterato lo stile.

Molto curioso! Mai giocato un fire emblem ma i giochi di strategia a turni mi piacciono un sacco! Sperando poi che ci sia anche una bella modalitá versus offline e online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se rilasciano per switch un gioco di Fire Emblem come quelli per 3DS.... beh dovrò fare il cambio generazionale ufficialmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro