GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Messaggi
- 17,182
- Reazioni
- 2
Offline
No Tiki.
Li perdono solo per Lute totalmente a random.
Li perdono solo per Lute totalmente a random.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tying in with the launch of Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, French site Jeuxvideo spoke with three of the game’s developers. They are as follows:
– Masahiro Higuchi (Intelligent Systems), producer on Fire Emblem Echoes, Heroes and Fates
– Hitoshi Yamagami (Nintendo), producer on Fire Emblem Echoes, Fates and Tokyo Mirage Sessions #FE
– Kenta Nakanishi (Nintendo), director on Fire Emblem Echoes
One portion of the interview touched on how Fire Emblem never ended up on Wii U, and the series has had a focus on 3DS over the past few years. Yamagami explained that the series has a “long history of home console games,” and it’s not primarily considered a handheld franchise. Nakanishi chimed in by saying Fire Emblem Switch will allow for something “completely different” while “breathing life into our characters like never before.”
Here’s the full excerpt:
Just to highlight one more excerpt from the interview, Jeuxvideo also asked ideas for Fire Emblem spinoffs. Yamagami had this to say in response:Do you see Fire Emblem as a handheld series first and foremost? The latest home console release was Radiant Dawn ten years ago; and though a new Fire Emblem is coming to Nintendo Switch next year, a lot of players had their hopes up for a Wii U installment. Do you think the Wii U wasn’t suited for a series like Fire Emblem, or were there other reasons to focus on the 3DS?
Yamagami: The Fire Emblem series has a long history of home console games. While we were developing this title on a handheld console, we felt like we were reaching the apex of our work on Nintendo 3DS. Looking back, we don’t believe the series is a handheld one above all else. In the future, we hope to have more opportunities to create home console games.
Nakanishi: As it was said earlier, we’re currently working on a Fire Emblem game on Nintendo Switch. With this title designed for home consoles, we should be able to offer a completely different Fire Emblem, breathing life into our characters like never before.
Big thanks to Kyrio for the native translation.“I think many people were surprised of our collaboration with Atlus for Tokyo Mirage Sessions #FE. If we revealed our ideas beforehand, there wouldn’t be a surprise anymore! (laughs) This autumn, another game based on a collaboration will come out: Fire Emblem Warriors. I hope you’ll look forward to it!”
Rosik rosik perché Lucina è una fiqua stratosferica :trolldance:L'intervista in realtà doveva essere così:-Fire Emblem Awakening doveva essere l'ultimo gioco della serie, dopo grazie a Lucina e qualche personaggio stereotipo anime abbiamo fatto il botto e abbiamo continuato a sviluppare su 3ds perchè grazie al suo hardware scadente potevamo fare i grandi soldi con il minimo sforzo
Scherzi a parte sono proprio curioso di vedere il Fire Emblem main su Switch (Fai che non combinino troppe cavolate)...
Aggiungici pure un art design che era lammerda vai :troller:no doveva essere...la serie stava finendo a schifio perchè teneva un gameplay vecchio di 10 e passa anni dove non era stata aggiunta una virgola negli anni mentre gli altri strategici aggiungevano novità e gli facevano il **** a strisce, cambiava solo la storia che il 90% delle volte era more of the same cmq
ma grazie a *** ci siamo svegliati![]()
Secondo me l'art design di Shadow of Valentia è quello che si adatta meglio a Fire Emblem, non è ne troppo anime come quello di Fates ma neanche troppo rozzo come quello dei capitoli Nes/Ds e alcuni di quelli GBA.Rosik rosik perché Lucina è una fiqua stratosferica :trolldance:
Aggiungici pure un art design che era lammerda vai :troller:
eh già, grazie a *** ora é tutto fanservice e dlc sto brand, meno male, già già.no doveva essere...la serie stava finendo a schifio perchè teneva un gameplay vecchio di 10 e passa anni dove non era stata aggiunta una virgola negli anni mentre gli altri strategici aggiungevano novità e gli facevano il **** a strisce, cambiava solo la storia che il 90% delle volte era more of the same cmq
ma grazie a *** ci siamo svegliati![]()
Perfavore.Aggiungici pure un art design che era lammerda vai :troller:
fix doveroso.L'intervista in realtà doveva essere così:-Fire Emblem Awakening doveva essere l'ultimo gioco della serie, dopo grazie al fanservice giappominkioso e qualche personaggio stereotipo anime abbiamo fatto il botto e abbiamo continuato a sviluppare su 3ds perchè grazie al suo hardware scadente potevamo fare i grandi soldi con il minimo sforzo
Scherzi a parte sono proprio curioso di vedere il Fire Emblem main su Switch (Fai che non combinino troppe cavolate)...
Allora non sono l'unicoeh già, grazie a *** ora é tutto fanservice e dlc sto brand, meno male, già già.
- - - Aggiornato - - -
Perfavore.
- - - Aggiornato - - -
Severo ma giusto.![]()
aspé che ho fixato un punto che credo sia più oneosto come te l'ho messo.Allora non sono l'unico![]()
Qualsiasi cosa è meglio delle oscenità anime-like a basso costo dei primi capitoli o di molti personaggi "bad ass" random con armature con millemila orpelli ma che non riconosceresti mai (ad esempio Minerva)Secondo me l'art design di Shadow of Valentia è quello che si adatta meglio a Fire Emblem, non è ne troppo anime come quello di Fates ma neanche troppo rozzo come quello dei capitoli Nes/Ds e alcuni di quelli GBA.
Meccaniche come il supporto doppio (fortunatamente ampliato anche ai nemici in fates), i figli e la possibilità di sviluppare un supporto senza limiti sono tra le aggiunte migliori alla serie, però certe cavolate introdotte in Fates non le voglio più vedere (Armi che non si rompono e petting delle unità)![]()
Per favore lo dico io ogni volta che vedo quegli aborti incestuosi dei bozzetti dei vecchi Fire Emblem :whawha:Perfavore.![]()
é un gioco giappo, ma c'era questa ispirazione al medioevolegiante eurpoeo era palese.Scherzi a parte decisamente no, ma proprio, rido e scherzo su Lucina ma non pensate minimamente che apprezzi un gioco solo per lei, sarebbe decisamente folle.
No, i vecchi personaggi erano frutto di un art design dozzinale e ridicolo, che voleva riprendere gli osceni anime degli anni '70-'80, con quei vestiti banali e le facce tutte uguali, differenziazione zero, ed infatti nessuno riconosce un personaggio che sia uno, a parte Marth, quello stile poi è tutto tranne che occidentale, anzi è prettamente giapponese, come i giapponesi scopiazzavano (male) il fantasy occidentale, fortunatamente hanno trovato una loro strada ora.
A me piacciono, vanno anche rapportati al periodo.![]()
E potrei continuare, ma voglio postare questo:
cavatevi pure gli occhi![]()
![]()
A me quando vogliono fare le cose scopiazzate non piace, o meglio, preferisco di gran lunga un "fantasy" visto con i loro occhi, un altro esempio? Final Fantasy, tutti i capitoli sono fantasy, anche quelli "futuristici" ma è un fantasy, appunto, giapponese, i primi capitoli invece volevano scimmiottare D&D ed infatti non avevano caratterizzazione se non in quelle trovate prettamente orientali (come la luna di FFIV, il time loop, il castello in aria di FFI ecc).é un gioco giappo, ma c'era questa ispirazione al medioevolegiante eurpoeo era palese.
Natualmente rispetto la tua opinione perosnale, ma non la codivido per nulla, per me é tutto il contrario di quello che hai scritto. Sopratutto con i capitoli GBA e GC.
Il periodo non è una scusante, se prima erano così e li apprezzavano bene, oggi è innegabile che il disegno (disegno attenzione, non design, mi riferisco al tratto, ombre, dinamicità ecc) sia infinitamente migliore, questa cosa la si può applicare anche ad altro eh, la Monnalisa è merd@ liquida se confrontata con tantissimi artwork di oggi.A me piacciono, vanno anche rapportati al periodo.
Ma il marchio FE, un ositle di serie c'é sempre stato qualunque sia il chara designer che lo disegnava. ora invece é tutto sputtananto.
Se l'ike cubo é brutto di cosa parliamo?![]()
pe me quello é il chara di FE, il suo animo. (al di la che piaccia o meno) Gli ultimi non hanno la minima anima.Su GBA e GCN già era un po' meglio, per me, però per quanto apprezzi Lyn anche lei la trovavo troppo banale, come ho scritto sopra sono giapponesi, mi aspetto abbigliamenti ed acconciature sfarzose (anche perché il fantasy occidentale mi ha ampiamente fracassato le palle, ormai non lo apprezzo più)
lo stabilisc euna linea guida che si crea con tempo, mi pare ovvio no?Perché lo stabilite voi cosa è e cosa non è Fire Emblem si![]()
Gli unici che non lo capiscono sono i fan "delusi", stop
Pescare quel FE é una mazzata per ogni cosa venuta nel periodo del fanservice. Artwoks troppo superiori.Si ma non possiamo paragonare gli artwork dei capitoli del Nes con quelli di adessoDevo ripescarvi il primo artwork di Link allora?
Secondo me a livello di character design il migliore rimangono i capitoli della saga di Tellius, i personaggi hanno un bellissimo equipaggiamento/armature che però sono funzionali anche al combattimento
Ladro/Assasino (Radiant Dawn vs Awakening/Fates)
VS![]()
![]()
"Lottatrice" con Ascia
VS![]()
![]()
Lancierei
VS![]()
![]()
Alcuni personaggi di Fates e Awkaning li trovo comunque belli ma la maggior parte sono troppo stereotipi e troppo "anime" per il combattimento (Soprattutto con Fates). Una speranza me lo ha data Echoes, dove si è tornati ad uno stile dei personaggi come nei capitoli citati sopra.
Invece le caratterizazioni ci sono.Stile? Quale stile? Scopiazzavano l'occidente senza caratterizzare niente, al massimo tingevano i capelli di qualche colore per rendere riconoscibili i personaggi, ora semmai c'è una diversa caratterizzazione, unica per ognuno, poi può piacere o meno ma è innegabile che i personaggi siano molto più iconici, anche i secondari.