Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Mi pare di capire che ci siano le formazioni diverse, ad un certo punto si vede un'unità che riorganizza le truppe a mo' di punta di cuneo, sembra una bella trovata :sisi:

Comunque dal trailer sembra abbastanza distante dai waifu/dating sim del 3ds e più vicino ai toni dei vecchi FE, e non può che farmi piacere

Secondo me il comparto tecnico verrà migliorato comunque, ma dovesse restare così sinceramente fregacazzi, già un passo avanti enorme rispetto ai titoli 3ds

Finalmente il forum pare essersi ripreso... che dire, titolo da tenere sott'occhio, la saga di FE mi piace molto per cui sono molto curioso di vedere come si muoveranno con questo titolo dopo il milkaggio di Fates e i dlc improponibili di Echoes.

Quanto ho visto mi è piaciuto, mi ricorda anche Advance war la presenza delle formazioni. Tecnicamente è un po' acerbo in alcune cose, Ma di tempo ne hanno per rifinirlo.

Alla fine [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] hanno realizzato il tuo pensiero, ora la guerra non è più 10 unità contro 20 :morty:

Vero il forum pare reggere ora :asd:

Ho visto Luca, infatti godo :morty:

La trama sembra tanta roba e la possibilità di guidare truppe e non singoli eroi dà un senso alla guerra.

Il chara design inoltre lo amo, mi paiono veramente disegnati bene, c'è anche una tizia di colore fatta molto bene.

Poi Edelgard cristiddio non pensavo potessero fare quasi meglio di Lucina :morty:

che brutto il nuovo charatcher design di fire emblem switch.

speriamo nel gameplay.

edit: mio odio é il character design di trauma center, perché? non andava behe lo splendido di valentine? perché sta *****?
Ah ecco mi era parso il character design degli smt e trauma center...io invece lo trovo stupendo, sono troppo contenta :ivan:

Anche quello di echoes era bellissimo ma questo imho è meglio :gab:

Ma da quanto si è visto credo che le truppe non siano altro che un escamotage visivo, si controllerà solo l'eroe come al solito.

Forse mi sbaglio, aspettiamo.

Ma da quanto si è visto credo che le truppe non siano altro che un escamotage visivo, si controllerà solo l'eroe come al solito.Forse mi sbaglio, aspettiamo.
C'è la meccanica delle formazioni che bisogna capire bene come funziona, ma sembra che le truppe abbiano un loro peso nell'economia del gioco. Sono fiducioso. Lato gameplay Fire Emblem ha fallito pochissime volte. Spero solo in una trama degna di questo nome e che non segua la brutta strada di quelli 3DS

sarebbe piuttosto interessante poter potenziare e migliorare l'eroe ma nel contempo migliorarne l'unità a livello numerico che di qualità

Bellissimo :bruniii:

Direi l'unica cosa grossa rilevante da parte di Nintendo, peccato solo esca nel 2019

Molto incuriosito dalle nuove meccaniche strategiche con le truppe, felicissimo abbiano voluto migliorare ed innovare il titolo. Sarà un capitolo della madonna, ho aspettative altissime.

FINALMENTE:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Adoro la resa grafica delle truppe intorno che lottano, rende tutto molto più realistico e dinamico!

Bellissimo :bruniii:
Direi l'unica cosa grossa rilevante da parte di Nintendo, peccato solo esca nel 2019
Vabbè, è stato un direct un po' sottotono, ma definirlo unica cosa grossa rilevante :asd: Soprattutto quando probabilmente avrà un decimo del budget di smash :asd:

Vabbè, è stato un direct un po' sottotono, ma definirlo unica cosa grossa rilevante :asd: Soprattutto quando probabilmente avrà un decimo del budget di smash :asd:
beh hanno presentato quello, party e smash. Il resto una vagonata di indie e porting third :asd:

Quindi è l'unica cosa grossa presentata dopo smash visto che party lascia il tempo che trova(e i robottoni non esistono)

34459154_186489332186280_1850073367663607808_n.jpg

:sard:

Ah ecco mi era parso il character design degli smt e trauma center...io invece lo trovo stupendo, sono troppo contenta :ivan:Anche quello di echoes era bellissimo ma questo imho è meglio :gab:
Anche a me piace molto il character design:predicatore::predicatore:

Bellissimo il nuovo set Kika:gab::gab:

Mi sembra un Chara Design simile ad Awakening e Fates, per la verità.

Ma almeno non hanno gli occhi enormi come in certi manga anni '90. :rickds:

backstab-gif-11.gif

Gli up a tradimento no però :sadfrog:

Mamma che merd@...... A ogni capitolo é sempre peggio.

mho pure la stracciacazzo di roba scolastica....................... ma datemi una **** di trama in cui sto in uno schieramento preciso,  un protagonista che ha un caxxo di nome ecc. ecc.. .................

Con sto brand stanno cagando fuori dal vaso da anni.........................

stile grafco che personalmente non mi piace........ trauma center mi ha sempre fatto schifo sotto quel profilo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro