Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
bellissimo! finalmente la serie si rinnova e non rimane infossata in un gameplay di 20 anni fa

l'idea della scuola è geniale

la pecca peggiore è che graficamente fa veramente ribrezzo non so com'è possibile eppure almeno nintendo dovrebbe saperlo usare l'hw

quello che nn ho ben capito è che si vede un pezzo dove ci sono tipo 40 cavalieri comandati da tizia X

forse un unità racchiude piu unità come in wargroove?

cmq già lo amo tutto tranne la grafica purtroppo (gli ambienti so pietosi veramente pare roba wii)

bellissimo! finalmente la serie si rinnova e non rimane infossata in un gameplay di 20 anni fa

la pecca peggiore è che graficamente fa veramente ribrezzo non so com'è possibile eppure almeno nintendo dovrebbe saperlo usare l'hw

quello che nn ho ben capito è che si vede un pezzo dove ci sono tipo 40 cavalieri comandati da tizia X

cmq già lo amo tutto tranne la grafica purtroppo (gli ambienti so pietosi veramente pare roba wii)

Ban subito.

ps: si delle unità comandandi si portano dietro la propria carne da macello. idea carina.

Ultima modifica da un moderatore:
a me piaece praticamente tutto tranne la grafica che secondo me non hanno scuse a sto giro visto che FEH ha fatturato cinquecentomilioni di dollari in due anni (500milioni. mezzo miliardo di dollari.)  quindi qualcosina di quel mezzo miliardo lo potevano investire in three houses. tipo un ottantina di milioni così, per dire 

Come scrivevo nel topic direct questa idea della scuola può essere una monnezza come una figata pazzesca.

Presumo che ad un certo punto gli alunni che abbiano cresciuto con tanto amore saranno chiamati a darsele di santa ragione tra loro, l'idea di dover fronteggiare i tuoi ex alunni sembra davvero **** in realtà.

Poi se diventa fire embelm ed il calice di fuoco non lo so ma non credo siano così idioti. Il chara design comunque mi è piaciuto :sisi:

a me piaece praticamente tutto tranne la grafica che secondo me non hanno scuse a sto giro visto che FEH ha fatturato cinquecentomilioni di dollari in due anni (500milioni. mezzo miliardo di dollari.)  quindi qualcosina di quel mezzo miliardo lo potevano investire in three houses. tipo un ottantina di milioni così, per dire 
vero...tecnicamente non so se è meglio radiant dawn lol

il resto è tutto fantastico e non vedo l'ora!

Come scrivevo nel topic direct questa idea della scuola può essere una monnezza come una figata pazzesca.

Presumo che ad un certo punto gli alunni che abbiano cresciuto con tanto amore saranno chiamati a darsele di santa ragione tra loro, l'idea di dover fronteggiare i tuoi ex alunni sembra davvero **** in realtà.

Poi se diventa fire embelm ed il calice di fuoco non lo so ma non credo siano così idioti. Il chara design comunque mi è piaciuto :sisi:
portrebbe essere la base per poi sviluppare la campagna successiva...io spero rimettano anche i dungeon tipo l'ultimo per 3ds :asd:  anche se tutte ste novità insieme poi ai poveri puristi di 200 anni fa gli piglia un infarto :asd:

Intanto probabilmente ci siamo tolti dai coglioni quel sistema del brazzo delle figliate, mamma mia che schifo quella roba

Spero che pure che non di trasformi in FE: Three Datings, che il rischio rimane sempre alto, c'è il mix perfetto, adolescenti, scuola, personaggi in stile anime, mancano solo le terme e la gita al mare

Intanto probabilmente ci siamo tolti dai coglioni quel sistema del brazzo delle figliate, mamma mia che schifo quella roba

Spero che pure che non di trasformi in FE: Three Datings, che il rischio rimane sempre alto, c'è il mix perfetto, adolescenti, scuola, personaggi in stile anime, mancano solo le terme e la gita al mare
Io ero terrorizzato del fatto che a un certo punto qualcuno dicesse: scegliete con quale delle 3 casate schierarvi.... 

...le altre due si bloccheranno e potrete schierarvi con loro nei rispettivi dlc  :rickds:

Anche per questo, un'altra malsana idea che prende le distanze dal brand 

Mi devo rivedere  video ma sta  presentazione proprio non mi è piaciuta

Piuttosto che fermarsi per 2 min sulla  .alla e altro due tra scene animate e menu potevano fare vedere molto di più del gameplay ale novità e della struttura di gioco 

Gestito male per quanto mi riguarda 

wow geniale, han messo le unità dietro, gameplay nuovissimo, come The LAst Remnant in pratica  :asd:

L'idea della scuola è terribile, ci manca solo il protagonista rinco e hai fatto To love ru. Stanno spremendo tutti i clichè tanti cari ai weaboos.

wow geniale, han messo le unità dietro, gameplay nuovissimo, come The LAst Remnant in pratica  :asd:

L'idea della scuola è terribile, ci manca solo il protagonista rinco e hai fatto To love ru. Stanno spremendo tutti i clichè tanti cari ai weaboos.
a te manco ti rispondo che è meglio va :asd:

sempre commenti costruttivi e interessanti da leggere mi racco :sese:

oddio ora arriveranno i lagnosi che voglio il gameplay degli anni 20 con la struttura storia-mappa-storia e GUAI a variare :asd:

compratevi una wii e giocatevi radiant dawn qua nn entrate proprio se dovete spalare a gratis ogni 3x2

-_-

Ultima modifica da un moderatore:
Inguardabile la limited :asd:

il gioco invece sembra portentoso, finalmente anche a livello di trama

Io ero terrorizzato del fatto che a un certo punto qualcuno dicesse: scegliete con quale delle 3 casate schierarvi.... 

...le altre due si bloccheranno e potrete schierarvi con loro nei rispettivi dlc  :rickds:

Anche per questo, un'altra malsana idea che prende le distanze dal brand 
No, se ben vedi i DLC saranno le isole attorno al continente con i tre regni :rickds:

Ma sbaglio o comunque dicono nel trailer che devi scegliere una fazione a cui fare da professore?

Ho scoperto la saga oltre 1 anno fa grazie a Feh, non ho mai giocato nessun capitolo della saga principale ma questo mi ispira parecchio. È la volta buona che prendo la switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speranze di vedere qualche capitolo 3ds portato su switch? Mi tocca recuperare anche un 3ds mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho scoperto la saga oltre 1 anno fa grazie a Feh, non ho mai giocato nessun capitolo della saga principale ma questo mi ispira parecchio. È la volta buona che prendo la switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speranze di vedere qualche capitolo 3ds portato su switch? Mi tocca recuperare anche un 3ds mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che i capitoli 3ds sono tra i peggiori non penso convenga :asd: giocato Path of radiance/radiant dawn se hai la Wii(o trova un metodo per farlo :asd: )e blazing blade/sacred stones per GBA

Acidburn ha detto:
Considerando che i capitoli 3ds sono tra i peggiori non penso convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocato Path of radiance/radiant dawn se hai la Wii(o trova un metodo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )e blazing blade/sacred stones per GBA
Davvero? Io ero curioso più per una questione di vedere i giochi di origine di alcuni personaggi che sto utilizzando su Feh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited  pezzotta, spero almeno in un artbook enorme.

Davvero? Io ero curioso più per una questione di vedere i giochi di origine di alcuni personaggi che sto utilizzando su Feh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,  Awakening è eccellente sotto tutti i punti di vista.

Fates merita ma ha diversi problemi di bilanciamento tra i 3 giochi,  sia per la trama che per il gameplay.  (e forza troppo alcuni clichè giappominkia)

Echoes devo ancora giocarlo,  ma ha introdotto un sacco di meccaniche interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro