Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Così diverso che, paradossalmente, potrebbe essere il primo Fire Emblem ad attirarmi :rickds:

Checchè se ne dica, ha potenziale per attirare le masse, le similitudini con Harry Potter e l'atmosfera a là Hogwarts non sono da sottovalutare imho 
Speriamo allora che ci sia una quarta casa - dal colore casualmente verde - che in realtà è stata bandita e che i villain di questo gioco - casualmente - appartenevano alla quarta casa.

Magari in mezzo ci mettiamo anche la ricerca del Fire Emblem diviso in 7 parti che bisogna recuperare per distruggere il super villain.

Speriamo allora che ci sia una quarta casa - dal colore casualmente verde - che in realtà è stata bandita e che i villain di questo gioco - casualmente - appartenevano alla quarta casa.

Magari in mezzo ci mettiamo anche la ricerca del Fire Emblem diviso in 7 parti che bisogna recuperare per distruggere il super villain.
Credo rimarranno sulle tre, col bilanciamento stile Pokèmon con gli starter :rickds:

Io sono curioso e dico che finalmente sembrano esserci novità sulla struttura di gioco, nel 2019 preferirei non vedere un Fire Emblem identico a 15/20/25 anni fa come struttura.

Ultima modifica:
Sissel8 ha detto:
Io sono curioso e dico che finalmente sembrano esserci novità sulla struttura di gioco, nel 2019 preferirei non vedere un Fire Emblem identico a 15/20/25 anni fa come struttura.
per una volta siamo d'accordo  :sard:

Troppo :trollface: non siamo pronti a tutto questo 
Cosa ne dici se aggiungiamo la super scuola/base con la mensa e l'aula di pozioni dove il nostro avatar può girare liberamente? E magari anche la cameretta dell'avatar da arredare stile Animal Crossing.

Eppure mi sembra di aver già visto tutto questo, mmmm

Cosa ne dici se aggiungiamo la super scuola/base con la mensa e l'aula di pozioni dove il nostro avatar può girare liberamente? E magari anche la cameretta dell'avatar da arredare stile Animal Crossing.

Eppure mi sembra di aver già visto tutto questo, mmmm
Con tanto di Professore stronzo vestito di nero che ci rimprovera? Ci sto! 

Lo chiameremo " Pitonius " 

Dopo quello che hanno incassato coi capitoli 3DS, era impensabile uno stile vicino alle origini. 

Guarda il bicchiere mezzo pieno. 

O così, oppure IP morta come quelle che non vendono. 

E' vero, ma il mio cuore romantico é cocciuto.

ti dirò, preferivo l'ip morta.  La fine di qualcosa non é per forza una cosa negativa.

Se per andare avanti devi snaturare troppo a sto punto crei una nuova ip, non sminchi una vecchia.

Tipo

Casa rossa = spada

Casa blu = lancia

Casa gialla = ascia

ORIGINALE

fix. doveroso.

postilla:  ascia é verde.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato ad Awakening  su 3ds e Radiant Dawn su Wii. 
Il sistema dei figli su Awakening era veramente insopportabile, il sistema della scuola può essere interessante, certo questo 2019 fa male al portafoglio

DzUp9elVsAAnCEc.jpg:large

:sard:

Chissà se con gli amiibo anche qua sarà possibile evocare i vecchi eroi

Ma solo a me le tre casate, mi hanno ricordato Game of Thrones ????

i  gialli mi ricordano i barathion, i rossi i lannister , i blue possono ricordare gli Stark  :hmm:

:hmm:   ....

​

​

​

Potteremblembis.jpg

​

​

​

​

​

​

:trollface:

Quindi la ragazza si rivelerà essere un’antica entità protetta da un mostro dal sesso indefinito che ha una concezione distorta dell’amore e scatenerà l’inferno sulla terra?

E l’avatar cosa sarebbe? Il tizio col drago di gioielli che viene tirato in mezzo perché è il suo potenziale fidanzato? I capelli blu c’è li ha...
Ho visto troppe serie di quel cartone... dopo i quattro doppelgänger del protagonista non mi stupisco più di nulla. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro