Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ma no dai, quello vestito di giallo ha gli occhi e colori da cervo, mentre la tizia vestita di rosso è la khaleesi :love:

cambio le squadre in Targarian, Lannister e baratheon  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sono contento che al gameplay sono tornati un po alle meccaniche di base, devo dire che avevo il **** stretto quando avevano intenzione a modificare il gameplay in battaglia :monkashake:

Il chara design cmq sembra più sobrio rispetto agli ultimi due capitoli per3ds comunque.  :azz:

fireemblemfates_08.jpg

Un pò anonimo però quello si (non che i vecchi brillino per caratterizzazione e fantasia...).

Il chara design cmq sembra più sobrio rispetto agli ultimi due capitoli per3ds comunque.  :azz:

fireemblemfates_08.jpg

Un pò anonimo però quello si (non che i vecchi brillino per caratterizzazione e fantasia...).
Ma proprio Camilla dovevi prendere :sad2:

Io intanto l'ho prenotata....non credere che anche io abbia i fondi :asd: ...sono solo indeciso tra astral chain e daemonxmachina(link's awakening e' sicuro cascasse il mondo)....quest'anno dedico molto a switch anche dopo la mezza delusione di mp4 a chissa' quando

Già esaurita?....avevo refreshato la pagina 5 min prima di prenotare e non c'era...sicuramente tornerà disponibile 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro