Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ho riguardato il trailer, c'è qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa, questa cosa della scuola è veramente trash tra l'altro  :asd:

Ho riguardato il trailer, c'è qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa, questa cosa della scuola è veramente trash tra l'altro  :asd:
A me non convincono il girigiume generale del gioco e il comparto tecnico piuttosto arretrato...

Poi ho notato anche un po' di disparità tra le cutscene in-game e le animazioni di battaglia

SW_FireEmblemThreeHouses_ND0213_SCRN_12.jpg
SW_FireEmblemThreeHouses_ND0213_SCRN_07.jpg
Boh...

Comunque io mi aspetto una professoressa milf nel gioco... dai IS non deludere  :rickds:

A me non convincono il girigiume generale del gioco e il comparto tecnico piuttosto arretrato...

Poi ho notato anche un po' di disparità tra le cutscene in-game e le animazioni di battaglia

SW_FireEmblemThreeHouses_ND0213_SCRN_12.jpg
SW_FireEmblemThreeHouses_ND0213_SCRN_07.jpg
Boh...

Comunque io mi aspetto una professoressa milf nel gioco... dai IS non deludere  :rickds:
Il grigiume non l'ho notato o parli proprio della palette di colori? 

Lo stacco tra il modello dei pg e lo scenario è scandaloso, non capisco proprio perché non abbiano fatto tutto con lo stesso stile.

È anche il primo fire emblem in cui non si respira aria di epico, sembrano tutti dei compagni di merenda e non c'è nulla che abbia dato lo stesso effetto figo del trailer di fates per esempio, non so se mi spiego.

Per il momento sono un po' deluso, mi sembra davvero debole sotto troppi punti di vista, sembra quasi che il pretesto per picchiarsi sia "wiiiii esercitiamoci a fare i grandi anche se non sta succedendo nulla e chi perde fa le treccine a tutti".

E sono anche dubbioso sulla professoressa tettona, hanno ricevuto parecchie critiche per il fan service in fates  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il grigiume non l'ho notato o parli proprio della palette di colori? 

Lo stacco tra il modello dei pg e lo scenario è scandaloso, non capisco proprio perché non abbiano fatto tutto con lo stesso stile.

È anche il primo fire emblem in cui non si respira aria di epico, sembrano tutti dei compagni di merenda e non c'è nulla che abbia dato lo stesso effetto figo del trailer di fates per esempio, non so se mi spiego.

Per il momento sono un po' deluso, mi sembra davvero debole sotto troppi punti di vista, sembra quasi che il pretesto per picchiarsi sia "wiiiii esercitiamoci a fare i grandi anche se non sta succedendo nulla e ci perde fa le treccine a tutti".

E sono anche dubbioso sulla professoressa tettona, hanno ricevuto parecchie critiche per il fan service in fates  :hmm:
Si mi riferivo alla palette, è molto tendente al marrone grigio e la scarsa illuminazione del gioco rende tutto un po' troppo piatto, nel trailer dell'e3 si vedevano Pop-Up di alberi durante le animazioni di attacco con una nebbia anche bruttina e anche gli attacchi magici boh... una palla di fuoco sfocatissima. Sotto questo aspetto ha deluso molto anche a me, soprattutto quando con fates si vedeva un po' una intenzione ad uno stile più anime, che a me non sarebbe dispiaciuto (tranne per l'eccessivo fan service come Fates) visto che in origine l'ispirazione veniva proprio da loro. Attualmente è proprio generico senza una identità.

Anche a me il primo trailer di Fates aveva lasciato ottime impressioni... peccato poi il gioco non si sia rivelato gran che sotto tantissimi aspetti... magari questo fa l'effetto contrario :sard:

Si mi riferivo alla palette, è molto tendente al marrone grigio e la scarsa illuminazione del gioco rende tutto un po' troppo piatto, nel trailer dell'e3 si vedevano Pop-Up di alberi durante le animazioni di attacco con una nebbia anche bruttina e anche gli attacchi magici boh... una palla di fuoco sfocatissima. Sotto questo aspetto ha deluso molto anche a me, soprattutto quando con fates si vedeva un po' una intenzione ad uno stile più anime, che a me non sarebbe dispiaciuto (tranne per l'eccessivo fan service come Fates) visto che in origine l'ispirazione veniva proprio da loro. Attualmente è proprio generico senza una identità.

Anche a me il primo trailer di Fates aveva lasciato ottime impressioni... peccato poi il gioco non si sia rivelato gran che sotto tantissimi aspetti... magari questo fa l'effetto contrario :sard:
Speriamo sia così :asd:  

La novità della scuola, però, mi incuriosisce. 

Madonna se è orrenda, speriamo la nostra cover sia il più differente possibile.

Cioè sembra na roba fatta con Paint dai :sard:

Mi state mettendo hype però

La cover è brutta della, ma si tratta di Fire emblem quindi dio :monkashake:

Ecco un estratto di due pezzi musicali del gioco, tra cui il trailer E3 in giapponese

Ed ecco la versione inglese :unsisi:

Non mi fa impazzire la canzone rispetto al ritmo

sinceramente sono molto hyppato, fire emblem è una delle mie saghe preferite che oltretutto colleziono (ho tutti i giochi usciti in europa tranne il capitolo per cube che penso non avro' mai visto che ora costa sui 500 euro aaahaha) ... e a meno di annunci shock come l'uscita di the last of us 2 o cyberpunk o ff VII remake (ahaha se se) sarà anche l'unico gioco che prendero' al lancio in questo 2019 ... non vedo l'ora *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro