Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non convincono il girigiume generale del gioco e il comparto tecnico piuttosto arretrato...Ho riguardato il trailer, c'è qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa, questa cosa della scuola è veramente trash tra l'altro![]()
Il grigiume non l'ho notato o parli proprio della palette di colori?A me non convincono il girigiume generale del gioco e il comparto tecnico piuttosto arretrato...
Poi ho notato anche un po' di disparità tra le cutscene in-game e le animazioni di battaglia
Boh...![]()
![]()
Comunque io mi aspetto una professoressa milf nel gioco... dai IS non deludere![]()
Si mi riferivo alla palette, è molto tendente al marrone grigio e la scarsa illuminazione del gioco rende tutto un po' troppo piatto, nel trailer dell'e3 si vedevano Pop-Up di alberi durante le animazioni di attacco con una nebbia anche bruttina e anche gli attacchi magici boh... una palla di fuoco sfocatissima. Sotto questo aspetto ha deluso molto anche a me, soprattutto quando con fates si vedeva un po' una intenzione ad uno stile più anime, che a me non sarebbe dispiaciuto (tranne per l'eccessivo fan service come Fates) visto che in origine l'ispirazione veniva proprio da loro. Attualmente è proprio generico senza una identità.Il grigiume non l'ho notato o parli proprio della palette di colori?
Lo stacco tra il modello dei pg e lo scenario è scandaloso, non capisco proprio perché non abbiano fatto tutto con lo stesso stile.
È anche il primo fire emblem in cui non si respira aria di epico, sembrano tutti dei compagni di merenda e non c'è nulla che abbia dato lo stesso effetto figo del trailer di fates per esempio, non so se mi spiego.
Per il momento sono un po' deluso, mi sembra davvero debole sotto troppi punti di vista, sembra quasi che il pretesto per picchiarsi sia "wiiiii esercitiamoci a fare i grandi anche se non sta succedendo nulla e ci perde fa le treccine a tutti".
E sono anche dubbioso sulla professoressa tettona, hanno ricevuto parecchie critiche per il fan service in fates![]()
Speriamo sia cosìSi mi riferivo alla palette, è molto tendente al marrone grigio e la scarsa illuminazione del gioco rende tutto un po' troppo piatto, nel trailer dell'e3 si vedevano Pop-Up di alberi durante le animazioni di attacco con una nebbia anche bruttina e anche gli attacchi magici boh... una palla di fuoco sfocatissima. Sotto questo aspetto ha deluso molto anche a me, soprattutto quando con fates si vedeva un po' una intenzione ad uno stile più anime, che a me non sarebbe dispiaciuto (tranne per l'eccessivo fan service come Fates) visto che in origine l'ispirazione veniva proprio da loro. Attualmente è proprio generico senza una identità.
Anche a me il primo trailer di Fates aveva lasciato ottime impressioni... peccato poi il gioco non si sia rivelato gran che sotto tantissimi aspetti... magari questo fa l'effetto contrario![]()