Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 366
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è fattibilissimo con un mago con teletrasporto che manda il tuo miglior combattente il più vicino possibile a Manuela aprendosi e aprendo al mago la strada visto che lo deve occasionalmente seguire con Lenimento. Ed è una delle possibili strategie, invero fino a quando non arrivi troppo vicino al boss non parte neanche l'ordine di raggiungerla.Fatto anche il paralogue di hannemann e Manuela, questo comunque mi è sembrato un po' ingiusto, senza un pegaso è praticamente impossibile salvare Manuela e finire la mappa, a me nonostante tutto è morta tre volte ed ho dovuto fare i salti mortali per tenerla viva nei primi turni.
Ed il mio dream team inizia a mostrare il fianco contro nemici che fanno 20 e.passa dannitra l'altro con le stat di Byleth penso di essere stato abbastanza sfigato, ha una difesa bassissima rispetto agli altri, sta tipo a... 9, a livello 21
Io l'ho scelta perché è proposta in quell'ordine, i prossimi saranno i Leoni Blu ed infine i Cervi DoratiAllora è stato solo un miglioramento incrementale. Vabbè pazienza, al massimo disattivo il rumble e via.
Sulle 3 case ho capito perché avete scelto tutti le aquile, vi siete invaghiti della tipa con i capelli d'argento?
Io vado controcorrente e sceglierò lo "Jusis" (citazione) dei leoni blu.
Sent from Tapatalk
E' sprecato per tutti e due, fidati, Shamir a Cavaliere Arco perderebbe Cacciatore che è la sua abilità più sgrava, Catherine non è semplicemente portata per Ragione, non ci puoi puntare come Mago Schermidore, investiresti tempo inutilmente quando invece potresti tranquillamente portare ad S+ spada secondo me.Oh finalmente nel capitolo 8 sono riuscito a reclutare tre insegnati.
Shamir e Catherina hanno già una classe avanzata, e in futuro li riclasso in cavaliere arco e mago schermidore.
Manuela è un vescovo intermedio, mah piuttosto inutile.
Si può congedare così recluto qualcun altro?
Non hai il save tattico? Ti assicuro che l'altra route è quello che ti aspetteresti (almeno fin dove sono arrivato) che è mancato con Edelgard (a questo punto direi più o meno volutamente).Generico "In futuro"
---------------------
Comunque finita la storia di Edelgard, che dire, mi è piaciuta, ma l'ho vista rushata e mi ha lasciato un amaro in bocca, ho davvero tanti dubbi su alcuni personaggi che credevo di affrontare e che invece non si sono fatti vivi e un po' temo che non saranno coinvolti nelle altre storie, ma spero di sbagliarmi
Mi sa che invece di scegliere Dimitri virerò su Claude per la seconda run, troppo enigmatico il ragazzo in tutto questo tempo ed è forse la campagna che potrebbe rispondere ai miei questi![]()
Boh io teletrasporto non ne avevo in quel momento(non ce l'ho neanche ora che sto al capitolo 9 per dire)ed i pegasi spawnavano due turni dopo andando dritti su di lei(sta cosa di avvicinarsi al comandante non l'ho notata, ma fosse davvero così è semplicemente stupidoIn realtà è fattibilissimo con un mago con teletrasporto che manda il tuo miglior combattente il più vicino possibile a Manuela aprendosi e aprendo al mago la strada visto che lo deve occasionalmente seguire con Lenimento. Ed è una delle possibili strategie, invero fino a quando non arrivi troppo vicino al boss non parte neanche l'ordine di raggiungerla.
Io l'ho scelta perché è proposta in quell'ordine, i prossimi saranno i Leoni Blu ed infine i Cervi Dorati
E' sprecato per tutti e due, fidati, Shamir a Cavaliere Arco perderebbe Cacciatore che è la sua abilità più sgrava, Catherine non è semplicemente portata per Ragione, non ci puoi puntare come Mago Schermidore, investiresti tempo inutilmente quando invece potresti tranquillamente portare ad S+ spada secondo me.
Non hai il save tattico? Ti assicuro che l'altra route è quello che ti aspetteresti (almeno fin dove sono arrivato) che è mancato con Edelgard (a questo punto direi più o meno volutamente).
Sisi l'ho fattoNon hai il save tattico? Ti assicuro che l'altra route è quello che ti aspetteresti (almeno fin dove sono arrivato) che è mancato con Edelgard (a questo punto direi più o meno volutamente).
Può essere che le appendici cambiano a seconda della casata (nel mio caso Aquile) pur rimanendo la medesima storia, per dire ora nell'altra route con la stessa appendice mi erano cambiati i rinforzi e comandante annesso (che era anche un dito in cul* estremamente maggiore rispetto alla prima volta che l'ho fattaBoh io teletrasporto non ne avevo in quel momento(non ce l'ho neanche ora che sto al capitolo 9 per dire)ed i pegasi spawnavano due turni dopo andando dritti su di lei(sta cosa di avvicinarsi al comandante non l'ho notata, ma fosse davvero così è semplicemente stupido), ok se era un obiettivo secondario, ma dato che se muore perdi boh, secondo me poteva essere bilanciata meglio la mappa
DajeSisi l'ho fatto
Allora mi sa che faccio questo![]()
Che casa stai usando ora? Io gioco con i leonciniPuò essere che le appendici cambiano a seconda della casata (nel mio caso Aquile) pur rimanendo la medesima storia, per dire ora nell'altra route con la stessa appendice mi erano cambiati i rinforzi e comandante annesso (che era anche un dito in cul* estremamente maggiore rispetto alla prima volta che l'ho fatta)
Daje![]()
Sempre Aquile, route 1 però. Felix pompalo che diventa un Mago Schermidore della madonna.Che casa stai usando ora? Io gioco con i leoncini
Comunque già dal capitolo 7-8 si inizia a vedere che Dimitri non ci sta tanto con la testa a volte, i support tra lui e Felix iniziano ad avere senso![]()
a proposito di Felyx, se nel suo paralogue salvate tutti gli abitanti vi danno anche una reliquia abbastanza forte come ricompensa. Ma si devono salavare TUTTI(non è difficile comunque)
Non apro lo spoiler, ti dico solo riferito al mio commento sopra proprio per te che hai giocato con i Leoni, con Dimitri APRIFinito Dimitri.
Meraviglioso.
Musiche, intensità, emotività.. mistero.. c’è tutto.
Ci sarebbe da dire troppo, è troppo parziale un unico finale.
Spiegheranno tutto una volta completate le 4 run?Flann, chi era? È inquietante quello che viene detto nei credits su di lei
rhea?
sothis?
l’imperatrice e il gruppo dei cattivi dietro a tutto quanto?
Quello che posso dire è: giocate dimitri. Cazzo, è stato un viaggio favoloso, intenso, potente, inaspettato e dal finale veramente d’impatto. Coerente con tutto quanto raccontato.
ho amato questo gioco, tanto quanto annette.
Gioco meraviglioso
Beh, l'ho appena promosso mastro di spada e già così asfalta tutto, nel frattempo lo sto trainando in magia proprio in vista dello schermidore
I maghi apprenderanno più incantesimi mano a mano che salgono di livello e migliorano le proprie abilità. Nei capitoli successivi in genere sono una decina![]()
Grazie ragazzi, effettivamente Hubert e Linhardt mano mano che salgono imparano sempre più incantesimi, pensavo fossero mezze seghe ma sono più versatili di tutti gli altri :hihi:Già a livello D hai abbastanza magie da farci tutta la battaglia. Poi appena riclassi a Monaco avoja, ho Hubert monaco con B e ha tipo 70-80 incantesimi da sparare![]()
L'ho postato un paio di pagine fa, praticamente nel capitolo 11 delle Aquile nell'esplorazione parlando con Edelgard c'è un punto di non ritorno, se ci parli e scegli la scelta 1 devi poi scegliere l'opzione 2 una volta finita la battaglia del capitolo 11 per entrare nella Route 2, a tal proposito TIENITI il save che fai una volta finita subito la battaglia perché ti basta invece scegliere l'opzione 1 (sempre a battaglia finita) per entrare nella Route 1.che significa aquile route 1? ce anche una route 2?? perche' sto al cap 11 con le aqule nere..inutile dire che il gioco e' un capolavoro
caspita quindi sono arrivato in tempo...menomale che ho letto il topic...ho appena finito cap 10...sono proprio all inizio dell 11...quindi alla fine del cap 11 in base alla scelta faccio route 1 o 2 ..L'ho postato un paio di pagine fa, praticamente nel capitolo 11 delle Aquile nell'esplorazione parlando con Edelgard c'è un punto di non ritorno, se ci parli e scegli la scelta 1 devi poi scegliere l'opzione 2 una volta finita la battaglia del capitolo 11 per entrare nella Route 2, a tal proposito TIENITI il save che fai una volta finita subito la battaglia perché ti basta invece scegliere l'opzione 1 (sempre a battaglia finita) per entrare nella Route 1.
In sintesi durante l'esplorazione scegliere l'opzione 1 parlando con Edelgard NON ti locka ancora nella Route 2, va confermata. Finita la battaglia comunque grazie alle due opzioni che compaiono capirai in maniera distinta su cosa trattano le due Route.
Senti ma io posso tifare dimitri nell’esercitazione del capitolo 1?L'ho postato un paio di pagine fa, praticamente nel capitolo 11 delle Aquile nell'esplorazione parlando con Edelgard c'è un punto di non ritorno, se ci parli e scegli la scelta 1 devi poi scegliere l'opzione 2 una volta finita la battaglia del capitolo 11 per entrare nella Route 2, a tal proposito TIENITI il save che fai una volta finita subito la battaglia perché ti basta invece scegliere l'opzione 1 (sempre a battaglia finita) per entrare nella Route 1.
In sintesi durante l'esplorazione scegliere l'opzione 1 parlando con Edelgard NON ti locka ancora nella Route 2, va confermata. Finita la battaglia comunque grazie alle due opzioni che compaiono capirai in maniera distinta su cosa trattano le due Route.
Cambia eccomecaspita quindi sono arrivato in tempo...menomale che ho letto il topic...ho appena finito cap 10...sono proprio all inizio dell 11...quindi alla fine del cap 11 in base alla scelta faccio route 1 o 2 ..
e cambia molto? assurdo quindi addirittura si possono fare 2 run diverse solo per le aquile...longevita' alle stelle..adoro