Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,291
- Reazioni
- 1,429
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorrido a quel 215 iniziale di Cyril. Cyril è Dio sceso in terra, tutto ara, tutto. Con l'arco, ora ho pure lo scudo che gli annulla le debolezze da unità volante, poracci quelli che se lo ritroveranno davanti.Qua potete trovare la lista dei personaggi con statistiche, elementi relativi al Tea, Giardinaggio, lista delle classi...
https://docs.google.com/spreadsheets/u/1/d/1PCjGLCeHClMaZ43L-H5h6z5I5oz70NA2R7fNANOcwG0/htmlview#
La troverete anche in prima pagina![]()
Cavoli utilissimo, grazie!Qua potete trovare la lista dei personaggi con statistiche, elementi relativi al Tea, Giardinaggio, lista delle classi...
https://docs.google.com/spreadsheets/u/1/d/1PCjGLCeHClMaZ43L-H5h6z5I5oz70NA2R7fNANOcwG0/htmlview#
La troverete anche in prima pagina![]()
Ma come si recluta? E' l'unico a non avere l'opzione "recluta" oltre a Rhea, non credevo fosse neanche giocabile se non fosse che sta elencato nella affinity chart in mezzo ai profArrivato al capitolo 20 dei Leoni, ma chi è che aveva difficoltà col Paralogo del capitolo 18? Facilissimo per quanto mi riguarda, quello di Petra nella Route 1 delle Aquile era decisamente più tosto. Sono tutti OP col NG+ comunque, che soddisfazione, posso usare chiunque senza pentirmene, goduria allenarne quindici assieme.
Sorrido a quel 215 iniziale di Cyril. Cyril è Dio sceso in terra, tutto ara, tutto. Con l'arco, ora ho pure lo scudo che gli annulla le debolezze da unità volante, poracci quelli che se lo ritroveranno davanti.
Ho un botto di armi stra sgrave ma me le terrò tutte per l'ultimo capitolo,tanto non si importano.
Dipende dalla casata e dalla route, attualmente per quello che ho giocato Aquile Route 1 si unisce automaticamente, Route 2 non disponibile, Leoni reclutabile dal capitolo 5.Ma come si recluta? E' l'unico a non avere l'opzione "recluta" oltre a Rhea, non credevo fosse neanche giocabile se non fosse che sta elencato nella affinity chart in mezzo ai profForse dopo il time skip, boh. Ma se fosse così non mi spiego questo ruolo da Donnel
![]()
Leonie può fare tutto, best the best <3. Io fossi in te me la farei Dancer che va a tankare tranquillamente con un movimento assurdo e ti muove mezzo mondo sulla mappaA me Cyril non è sembrato un granché alla fine, Seteth come lord viverna era si più lento, ma picchiava uguale e tankava un botto di più di Cyril, otlre ad avere una reliquia ottima.
Credo che dipenda molto da quanto culo di ha nei level up, tipo da me Shamir inizialmente era molto forte, ma verso il livello 30 Ashe la surclassava di brutto come arciere, era rimasta abbastanza mediocre come unità sinceramente, sarà che ho avuto sfiga io
intanto i cervi hanno studenti niente male, Hilda, leoni e Lysithea sono tre bestie, Raphael è Dedue più scarso praticamente, Lorenz lo vedo già benissimo come dark knight, Marianne penso Holy Knight, mi rompo a farla di nuovo bishop
L'unico che veramente mi fa cagare è Ignatz, oltre a sembrarmi un personaggio insulso è pure scarso in battaglia, penso sia il personaggio che mi piace meno in tutto il gioco![]()
Ed ora il dilemma, Leonie probabilmente sarebbe un gran bow knight, per coerenza però dovrei farla diventare paladino come mastro jeralt, voi che fareste?
ora il dilemma, Leonie potrebbe
C'è un modoHo dato un’occhiata all’ultima mappa ed è pieno di maghi che colpiscono da chilometri.
Ma il senso di questa cosa sarebbe, pigrizia degli sviluppatori?
Perché ‘sta merda di game design negli ultimi capitoli?
Boh vabbè, volevo provare a farla ora ma rimando a domani. Che palle.
L’ho rushata andando diritto per dritto e finendola in pochi turni.C'è un modo
Per toglierne alcuni di mezzo
Io credo cheL’ho rushata andando diritto per dritto e finendola in pochi turni.
Una merda, in particolare per il
Cioè che mi rappresenta boh, senza senso.Boss finale che attacca due volte e
toglie mezza vita e oltre a maghi e arcieri.
Comunque finita la campagna dei Leoni blu.
Boh sensazioni contrastanti a livello di trama, alcune cose sembrano buttate là tanto per, altre poco approfondite.
Forse farebbero bene a concentrarsi su una storia sola la prossima volta.
@Magicotu lo hai ricominciato con un’altra casata?
No perché sono basito su alcune cose:
Insomma, queste cose le spiegano nelle altre casate o rimangono un mistero?Rhea? A metà gioco diventa un drago e niente, non si vede più.
Era lei la madre di Byleth?
Flann? Nel finale accennano a qualcosa di poco chiaro.
Eh ma adesso di farmi altre campagne da 50 ore non ho voglia, magari in futuroIo credo che
Sula scena finale che dici? Io l’ho trovata eccezionaleSi spieghino con le altre strade. In realtà ne ho la certezza, perchè confrontandomi con Polmo so che su eldegard si tratta parecchio l’affare rhea, mentre da noi sparisce a metà giocoflann è inquietante quello che viene detto sul finale, sono anch’io curiosissimo di saperne di più..
in linea di massima comunque è la storia che si compone di 3 (4) parti poco alla volta. Molto figo
Magari viene approfondito nei Leoni, e quello che manca a me nei Cervi.Pure io in fin dei conti avrei preferito una narrativa unica, purtroppo troppi elementi risultano "fini a se stessi" o poco ampliati relativi ad una storia o un altra.
Per dire nelle storie che partono da Edelgard si eclissa totalmente un elemento piuttosto importante del gioco che ci sarebbe dovuto essere e che in due capitoli di certo non viene approfondito :sad2: