Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
In italiano è tradotto con "appendici", sono le missioni opzionali che riguardano specifici pg

In inglese si chiamano "paralogue", da qui l'uso non propriamente pertinente di "paraloghi" :asd:
Okok, ma cavolo usate i termini del gioco :asd:

Nella battaglia contro 

Claude sul territorio dell'alleanza la maghetta bianca, Lynsdea,
una volta sconfitta ha disertato nel mio esercito. Gli altri NPC reclutabili, chiamiamoli così, sono tutti morti con onore. E' una riassegnazione random o sconfiggendoli in qualche modo particolare si riescono a  reclutare?

Ehm...no.

Avrei dovuto vederla già?

Il capitolo 11 non l’ho ancora cominciato 

Bene così, sono troppo curioso, il climax è finalmente in crescendo :megahype:
Forse è nell'11 nel monastero... mi raccomando, è importante

Forse è nell'11 nel monastero... mi raccomando, è importante
Parlo sempre con tutti, anche se ora che mi ricordo nello scorso capitolo avevo lasciato un dialogo nella solita zona in sospeso da guardare dopo, ma quando ho finito i punti attività me ne sono scordato e sono andato avanti sovrascrivendo :monkaS:

Spero che resti recuperabile nel capitolo 11, alla fine immagino rimangano fintanto che puoi girare nel monastero 

Sì, dovrebbe triggerare a Novembre/Dicembre e rimanere tutto il mese. Occhio che ti finisce subito la giornata quindi tienitelo come ultima attività (non necessita punti)

Comunque le tue aspettative verso Petra non verranno deluse Wolf  :unsisi:

Sì, dovrebbe triggerare a Novembre/Dicembre e rimanere tutto il mese. Occhio che ti finisce subito la giornata quindi tienitelo come ultima attività (non necessita punti)
Ma il mese è passato cambiando capitolo :monkashake:

Di solito se premi X sull'unità ti mostra il danno che fai in totale con l'arma selezionata... di solito è così però

Armi Fisiche: Attacco unità + Potenza arma - Difesa avversario

Armi Magiche: Magia + Potenza arma - Resistenza avversario

In caso di vantaggio ad esempio con le abilità "Spezza Ascia/Lancia/Spada..." aumenta del 20% il valore dell'attacco, per le armi che infliggono danni a seconda della tipologia di avversario non ricordo bene qua che formula usano.

Se l'avversario è sotto tiro basta però provare ad attaccarlo e vedere i valori che escono nella schermata prima della conferma 
Ho provato la prima formula ma non mi e venuta

Ho un unita nemica assassino (spada argento) che punta felix (spada argento+) e mi dice che fa pot: 25X2

Stat ladro:

Att 40 (35base + 5 affinità)

Forza 23

Spada argento 12,peso 8

Spada livello 3 +7colpo

Stat felix:

Dif 15

Nessuna abilita che gli boosta la difesa se non abilita che gli aumentano giusto la prob di schivata o i fanni che fa lui. Ma in difesa  niente 

In base a quella formula la che dovrei fare?(tralascio il colpo doppio per via della velocita)

Colpo tot: Att barbaro - difesa felix + 7 colpo (abilita assassino spada liv 3)

Quondi 

40-15+7

Che non mi puo venire 25 di Pot come mi dice invece

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la prima formula ma non mi e venuta

Ho un unita nemica assassino (spada argento) che punta felix (spada argento+) e mi dice che fa pot: 25X2

Stat ladro:

Att 40 (35base + 5 affinità)

Forza 23

Spada argento 12,peso 8

Spada livello 3 +7colpo

Stat felix:

Dif 15

Nessuna abilita che gli boosta la difesa se non abilita che gli aumentano giusto la prob di schivata o i fanni che fa lui. Ma in difesa  niente 

In base a quella formula la che dovrei fare?(tralascio il colpo doppio per via della velocita)

Colpo tot: Att barbaro - difesa felix + 7 colpo (abilita assassino spada liv 3)

Quondi 

40-15+7

Che non mi puo venire 25 di Pot come mi dice invece
Il colpo è la statistica della precisione dell'attacco, non la potenza  ;)

Quindi si ha: Forza 23 + Arma 12 + 5 affinità - 15 difesa = 25

Cioè si bomba? :sard:
Beh

se vuoi :asd:  Ma devi fartela molto amica prima arrivando come supporto ad S  :unsisi:
Parlavo principalmente del design :polmo:

Il colpo è la statistica della precisione dell'attacco, non la potenza  ;)

Quindi si ha: Forza 23 + Arma 12 + 5 affinità - 15 difesa = 25

Beh

se vuoi :asd:  Ma devi fartela molto amica prima arrivando come supporto ad S  :unsisi:
Parlavo principalmente del design :polmo:
Oh my, diventerà più waifu di così? :polmo:

Assassina sia :polmo:

Ma in genrre quando un unita sale di competenza in spada da Xa X+ guadagna un abilita mentre se passa da X+ a Y (cioe quindi C/B/A "interi" lguadagna  una missa speciale?

Con varie classi ultimamente facebdoci caso ho notato che quando sale  a C+/B+ ecc guadagna una passiva memtre se passa a C/B ecc un abilita attiva (mossa speciale ad esempip)

Puo essere questo trend?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro