Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,571
Finito il capitolo 17 e pronto per
Battaglia bella tosta, ha richiesto una buona dose di strategia, tanto sudore e un pizzico di fortuna, come ogni battaglia combattuta richiede.
La fortuna ci vuole sempre.
Adesso si sente veramente bene il fardello della guerra, mi piace sia stato un continuo crescendo.
L’unica seccatura è stata
La battaglia finale della Crimson Flower
La fortuna ci vuole sempre.
Adesso si sente veramente bene il fardello della guerra, mi piace sia stato un continuo crescendo.
L’unica seccatura è stata
Dover scegliere la mia sposa prima della battaglia.
siccome voglio sposarne più di una mi toccherà ricaricare più volte il save e rifare quella estenuante battaglia
Per ora ho scelto Manuela, poi penso sceglierò Edelgard.
Poi forse passerò alla route B nell’altro save, per sposare infine quella che voglio sposare davvero: Petra.
Solo che ho ad S anche Dorothea, Lysithea, Bernadetta e Shamir, e per qualche strano motivo vorrei farmele tutte
siccome voglio sposarne più di una mi toccherà ricaricare più volte il save e rifare quella estenuante battaglia

Per ora ho scelto Manuela, poi penso sceglierò Edelgard.
Poi forse passerò alla route B nell’altro save, per sposare infine quella che voglio sposare davvero: Petra.
Solo che ho ad S anche Dorothea, Lysithea, Bernadetta e Shamir, e per qualche strano motivo vorrei farmele tutte