grazie, tutto chiaro. Allora non mi cruccio più di tanto a questo punto
Sylvain però penso possa migliorare diventanto arciere a cavallo, seguirò il consiglio di Polmo e gli metterò l'arco tra gli obiettivi
ci sono altri personaggi che, come dici, passano di classe in modo naturale come Ingrid che sta per diventare falco, Mercedes che ha già A in fede e ragione ed è pronta (anche se voglio farle masterare un attimo vescovo, mancano 18 punti, cioè 9 usi di "lenimento")
alcuni li uso solo come assistenti ormai, per Felix ho perso le speranze di ottenere qualcosa di decente ad esempio, ma almeno ogni tanto si mette tra il prof e il nemico e mi riduce i danni
pure con Annette faccio un pò fatica, ma in ogni FE ho sempre avuto i personaggi deboli da proteggere, sarebbe strano il contrario. Tuttavia è in ballottaggio con Mercedes per qualcosa di serio :caffry:
Dimitri vabbè, è una bestia inarrestabile
sto giocando a difficile/classica anw
grazie ad entrambi![]()
Tieni presente che purtroppo Sylvain ha una crescita svantaggiosa per la competenza arco (indicata dalle frecce rosse verso il basso nella schermata di status) quindi ci vogliono veramente molti punti per portare Arco almeno a B (il minimo per qualificarsi mi pare), e arrivato al capitolo 15 forse potresti non avere più tempo, o perlomeno potrebbe non valerne la pena (perché a parità di investimento magari puoi portare Equitazione o Lancia ad A/S)
Felix come ha fatto a venirti debole :surpreza: qualunque cosa gli ho sempre fatto fare è stato un mostro :sad2: (a patto di essere in una classe fisica). Maestro di Spada, Assassino, Lottatore, sono tutte valide per lui.
Annette proprio come Mercedes può diventare Gremory, anche perché io le unità con 4 di movimento veramente non riesco a utilizzarle