Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Sto pensando seriamente di alzare la difficoltà la mia squadra e imbattibile sono perfino riuscito a killare

Il cavaliere del teschio
Ho sudato come un maiale ma con 5 stratagemmi ed un colpo ben piazzato con l'ascia della 

Principessa 
l'ho sconfitto  :asd:

Sto pensando seriamente di alzare la difficoltà la mia squadra e imbattibile sono perfino riuscito a killare

Il cavaliere del teschio
Ho sudato come un maiale ma con 5 stratagemmi ed un colpo ben piazzato con l'ascia della 

Principessa 
Mi sa che in corsa non la puoi alzare, solo abbassare, ma se ti devo dire la completa verità non mi ricordo al 100% 

Ieri sera ho rifatto una battaglia 6 volte :dsax:

Il cavaliere del teschio

Principessa 
Beh sei migliorato nel giro di una giornata  :rickds: . Comunque sì, come dice Sparda la difficoltà non la puoi cambiare, solo abbassare.

Sono a 23 ore sono a due settimane dala simulazione delle

tre casate
Le prime quest secondarie non erano male sopratutto la secondo abbastanza tosta con i 

pirati + grifo
infami :sisi:

Solo che quando si entra nel vivo mi piace il fire emblem puccioso, solo che adesso voglio lacrime e sangue come un fire emblem che si rispetti. :asd:

Ho sbagliato, ho messo la morte permanente e mi hanno gia' eliminato una tipa... :phraengo:

Sono costretto a ricominciare da capo? Anche facendo il rewind non cera via di scampo...

Tu che mi consigli di continuare con la morte permanente o di ricominciare con la modalità principiante ?
Il gioco è pensato e calibrato sulla morte permanente, io ti consiglio di fare più attenzione da ora in avanti e di continuare così :sisi:

unità difficilmente ti mancheranno, però se proprio non riesci a soprassedere alla cosa, beh, l'unica e ricominciare.

Per curiosità, chi ti hanno fatto fuori?

Il consiglio comunque quando ti muore l'unità è di tornare indietro di un paio di mosse e ripensare l'ultima parte della strategia, se ti limiti a ritornare indietro e basta l'rng continuerà a essere quello. 

Comunque se stai giocando a Normale ti direi di lasciare pure com'è, a difficile potresti avere qualche difficoltà a seconda della route se non riesci a gestire bene gli stratagemmi contro i bestioni in late ma non è nulla di insormontabile

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è pensato e calibrato sulla morte permanente, io ti consiglio di fare più attenzione da ora in avanti e di continuare così :sisi:

unità difficilmente ti mancheranno, però se proprio non riesci a soprassedere alla cosa, beh, l'unica e ricominciare.

Per curiosità, chi ti hanno fatto fuori?
Ingrid.. :(  dici di continuare cosi'?

Per ora non mi fa arruolare nessuno, quindi inizierei lo scontro con uno in meno..

Il consiglio comunque quando ti muore l'unità è di tornare indietro di un paio di mosse e ripensare l'ultima parte della strategia, se ti limiti a ritornare indietro e basta l'rng continuerà a essere quello. 

Comunque se stai giocando a Normale ti direi di lasciare pure com'è, a difficile potresti avere qualche difficoltà a seconda della route se non riesci a gestire bene gli stratagemmi contro i bestioni in late ma non è nulla di insormontabile
Quello che mi preoccupa e' che se sto iniziando a perdere uomini gia' dalle prime battute non oso immaginare più avanti cosa sara'..poi sto iniziando a notare che stanno iniziando a menare come fabbri.. forse devo livellare bene prima di iniziare un incontro..

Ingrid.. :(  dici di continuare cosi'?
:sadfrog:

Ingrid è un'unità abbastanza peculiare nei Leoni, ma in realtà non è un vero problema, perché come vedrai tra pochissimo (a proposito, a che missione sei arrivato?) avrai la possibilità di reclutare quasi tutti gli studenti delle altre case, e trovarne così altre in grado di coprire il ruolo di Ingrid e volendo fare anche meglio :sisi:

a me dispiaceva solo perdere i miei personaggi preferiti, poi per il resto la morte permanente è un elemento che per me ha sempre contato tantissimo nel gioco, mi ha sempre dato quel senso di responsabilità in più, la pressione di non poter sbagliare e rischiare di perdere, non solo il mio peg preferito, ma magari anche una unità imprescidibile per le mie strategie tanto da dover rivedere le cose. 

Anch'io ho paura, ma poi pero vedo il mio prode Caspar e la tattica resta attacco frontale diretto con arciere dietro per eventuale bestia alata :sisi:

Poi in seconda ci sta Petra arco+spada+doppio colpo mamma mia che terminator :asd:

Per il resto mi piacciono tutti i derelitti senza un catzo di segno :facepalm:

Ho reclutato nel gruppo Ash e l'altra la

figlia del generale

Ma qualcuno qui dentro ha poi provato a farsi un giretto a difficoltà folle?  :azz:

Sono stato violentato i maniera brutale dalla battaglia appendice con i

Mostri

Sono arrivato al capitolo 11 con le aquile e questo il famoso capitolo della 

Scelta 

Comunque sono a 40 e passa ore di gioco non lo finirò mai se continuo così  :dsax:

Sono arrivato al capitolo 11 con le aquile e questo il famoso capitolo della 

Scelta 

Comunque sono a 40 e passa ore di gioco non lo finirò mai se continuo così  :dsax:
Mi pare di si :sisi:

Fai così allora, salvi il gioco su due slot, così se vorrai fare l'altra run potrai riprendere da quel punto, senza fare gli 11 capitoli precedenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro