Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che in corsa non la puoi alzare, solo abbassare, ma se ti devo dire la completa verità non mi ricordo al 100%Sto pensando seriamente di alzare la difficoltà la mia squadra e imbattibile sono perfino riuscito a killare
Ho sudato come un maiale ma con 5 stratagemmi ed un colpo ben piazzato con l'ascia dellaIl cavaliere del teschio
l'ho sconfittoPrincipessa![]()
Ieri sera ho rifatto una battaglia 6 volte![]()
Beh sei migliorato nel giro di una giornataSto pensando seriamente di alzare la difficoltà la mia squadra e imbattibile sono perfino riuscito a killare
Ho sudato come un maiale ma con 5 stratagemmi ed un colpo ben piazzato con l'ascia dellaIl cavaliere del teschio
l'ho sconfittoPrincipessa![]()
Basta stare attentiHo sbagliato, ho messo la morte permanente e mi hanno gia' eliminato una tipa...
Sono costretto a ricominciare da capo? Anche facendo il rewind non cera via di scampo..
Tu che mi consigli di continuare con la morte permanente o di ricominciare con la modalità principiante ?Basta stare attenti![]()
Il gioco è pensato e calibrato sulla morte permanente, io ti consiglio di fare più attenzione da ora in avanti e di continuare cosìTu che mi consigli di continuare con la morte permanente o di ricominciare con la modalità principiante ?
Ingrid.. :( dici di continuare cosi'?Il gioco è pensato e calibrato sulla morte permanente, io ti consiglio di fare più attenzione da ora in avanti e di continuare così
unità difficilmente ti mancheranno, però se proprio non riesci a soprassedere alla cosa, beh, l'unica e ricominciare.
Per curiosità, chi ti hanno fatto fuori?
Quello che mi preoccupa e' che se sto iniziando a perdere uomini gia' dalle prime battute non oso immaginare più avanti cosa sara'..poi sto iniziando a notare che stanno iniziando a menare come fabbri.. forse devo livellare bene prima di iniziare un incontro..Il consiglio comunque quando ti muore l'unità è di tornare indietro di un paio di mosse e ripensare l'ultima parte della strategia, se ti limiti a ritornare indietro e basta l'rng continuerà a essere quello.
Comunque se stai giocando a Normale ti direi di lasciare pure com'è, a difficile potresti avere qualche difficoltà a seconda della route se non riesci a gestire bene gli stratagemmi contro i bestioni in late ma non è nulla di insormontabile
Ingrid.. :( dici di continuare cosi'?
Beato, io tra giochi arretrati non so se riesco a portarlo a termine prima dell'inverno..Sono arrivato all'inizio del capitolo 10![]()
Mi pare di siSono arrivato al capitolo 11 con le aquile e questo il famoso capitolo della
?Scelta
Comunque sono a 40 e passa ore di gioco non lo finirò mai se continuo così![]()