Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Dillo che hai fatto quella run per Edelgard :asd:

Comunque finii il DLC un mesetto fa: minchia c'è un salto di difficoltà mica da ridere, ho dovuto studiare un gameplan per le ultime due missioni e non sono potuto andare a cuore :asd:
In verità mi era indifferente ma dopo la rivelazione 

Non seguo una bestia 
Infatti ho ascoltato direttamente la voce di Gerry nel mio cuore 

Lol rileggendomi ho consigliato Aquile e Leoni quando in realtà intendevo dire Aquile e Cervi  :sard: . Non è stato un facile risveglio anche se era ormai tarda mattina  :asd:

Alla fine, preso!

Ho scelto difficile classico, spero di non pentirmene. Al momento due sono le cose che spiccano (ho fatto solo una mezz'oretta): musiche stupende e bellissimi artwork per i pg. Mi sa che ho fatto un acquistone. 

penso che andro' con la classe di Dimitri al primo giro

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha preso tantissimo, come immaginavo. Gameplay loop assuefacente, a difficile e' impegnativo il giusto e i leoni blu li adoro, Annette best waifu della classe, Ashe husbando XD.

Mi sembra anche "scritto" bene, con caratterizzazioni azzeccate e bei dialoghi ( tra l'altro TUTTI doppiati, grande sforzo produttivo!). La parte del leone la fanno le musiche cmq, grandissima ost ( ma il theme principale l'avevo gia' apprezzato in smash).

L'ho iniziato oggi, ma sono orbo io o le scritte in modalità portatile sono davvero troppo piccole?

Quindi consigliate come prima run Aquile? E' la più completa?

Visto che il gioco è molto longevo temo di non riuscire a farne più di una...

La più completa è quella dei Cervi, anche se una run alle Aquile da accesso ad un "what if" interessante :sisi:

Io in realtà ti consiglio Run dei leoni blu e cervi.

Se ne fai solo una assolutamente cervi è il vero Fire emblem.

In realtà io te le consiglio tutte e 3,mi son piaciute tutte benomale allo stesso modo(leoni blu e cervi forse un pò di più)ma se devi scegliere assolutamente cervi

L'ho ripreso dopo aver finito mario galaxy, sempre favoloso. Adoro i leoni blu, tutti quelli del team, son contento di averli scelti come classe.

Ho quasi finito la prima run (ho iniziato con le aqiile), per la seconda, se volessi provare a farlo difficile, posso abbassare la difficoltà se vedo che non ci riesco o devo tenermelo così?

Comunque io sono a 72h con la campagna delle aquile ed l'ho appena ricominciato dopo il salto.

Quando è più opportuno cambiare di classe? Ho iniziato la partita con i gialli, consigli su chi e come tirare su?
Il cambio di classe fallo asap assolutamente, mentre i gialli partono già con alcune delle unità più rotte del gioco (Lysithea e Hilda); a parte qualche eccezione non ricordo di aver sperimentato molto con questi, andrei con le loro predisposizioni.

In linea di massima, quale sarebbe quindi l'ordine ottimale delle route ? A quanto ho capito, i Cervi Dorati è la route principale , a seguire sarebbe quella dei Leoni e infine quelle delle Aquile con la biforcazione. Confermate che questo sia piu o meno l'ordine corretto ? Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro