Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Benvenuto tra i fire emblemari :uhmsisi:

Poichè la storia va finita più volte, puoi procedere a normal e poi aumentare la difficoltà con le altre.
Come ordine ti consiglio Edelgard ( che ha un bivio ), Dimitri, Cloud.

Il dlc comprato e mai iniziato perchè volevo dimenticare più cose possibili della trama, forse ci sono quasi :unsisi:
Fallo difficile con la possibilità che ti tornino i protagonisti.
L'ordine migliore è edelgard pura(vedi di non sbagliare il bivio), dimitri e claude, puoi invertire dimitri e Edelgard ma claude fallo alla fine dato che è la vera storia del gioco :asd:
Grazie ad entrambi ragazzi! Un ultima domanda: le route differiscono anche per i pg che puoi reclutare giusto? Nel senso ci sono pg bloccati ed esclusivi di certe route?

Grazie ad entrambi ragazzi! Un ultima domanda: le route differiscono anche per i pg che puoi reclutare giusto? Nel senso ci sono pg bloccati ed esclusivi di certe route?
Si, anche se la maggior parte delle altre classi li puoi reclutare soddisfano certi requisiti

In realtà i personaggi esclsuivi per route a parte i capi casata sono 1 per edelgard(se non prendi il dlc sennò ne hai un altro), 2 per dimitri e 0 per claude, cobsidra che alcuni personaggi con edelgard non li puoi prendere ma non posso dirti per spoilelarti nulla anche se sono abbastanza meh.

Quoto, sopprimete quei due falliti di Claude e Dimitri :draper:

Io invece mi trovo d’accordo. ?Tranne che per quel “affascinante” Claude. ?

Io ho sempre trovato poco pratico che combattesse coi sandali aperti e per di più col tacco alto.
In certe cutscene, la vedevo a terra con una strambata dolorosissima. ?
E poi, vi immaginate cento chili di nemesis sul piede? ?

Da questo punto di vista tipo il 99% dei personaggi femminili di videogiochi e film non hanno senso :rickds: Come la tizia di RE Revelations 1 con la muta sgambata e le tettone di fuori (e i capelli sugli occhi) WTF :sard:

Parlando di FE ho giocato recentemente Path of Radiance, ho riso quando ho visto certe armature, come quella di Marcia

Da questo punto di vista tipo il 99% dei personaggi femminili di videogiochi e film non hanno senso :rickds: Come la tizia di RE Revelations 1 con la muta sgambata e le tettone di fuori (e i capelli sugli occhi) WTF :sard:

Parlando di FE ho giocato recentemente Path of Radiance, ho riso quando ho visto certe armature, come quella di Marcia
Lo so. Me ne rendo conto.
Ma nel video iniziale ci fanno pure un primo piano, al piede di Rhea. È impossibile non farci caso. ?

Per le armature, vogliamo parlare dell’attendente della principessina minore del Nohr? (Mi sfugge il nome al momento)

Lo so. Me ne rendo conto.
Ma nel video iniziale ci fanno pure un primo piano, al piede di Rhea. È impossibile non farci caso. ?

Per le armature, vogliamo parlare dell’attendente della principessina minore del Nohr? (Mi sfugge il nome al momento)
Ah si, ricordo l'intro :rickds:

Dici Camilla? Lei è abbastanza scandalosa si, infatti mi fa schifo come personaggio :asd:

Ah si, ricordo l'intro :rickds:

Dici Camilla? Lei è abbastanza scandalosa si, infatti mi fa schifo come personaggio :asd:
No, non Camilla. La piccolina bionda coi boccoli. Se era Camilla l’avrei detto, quella è impossibile da dimenticare con tutte le versioni su FEH.

No, non Camilla. La piccolina bionda coi boccoli. Se era Camilla l’avrei detto, quella è impossibile da dimenticare con tutte le versioni su FEH.
Elise... quella malata dalla sindrome "Oniiii-chan" :asd:
Che brutto cast il Nohr (ma in generale Fates :asd: )

Io invece mi trovo d’accordo. ?Tranne che per quel “affascinante” Claude. ?

in originale era Chad, forse avrei dovuto mettere Figo, ci sono pure un paio di frasi che ho omesso perchè non le ho davvero capite :hmm:

tipo sempre Eldelgard che fa "an Arvis to Bernadetta", conosco il personaggio e la sua timidezza da neuropsichiatria, forse intendeva cattiva influenza? boh

in originale era Chad, forse avrei dovuto mettere Figo, ci sono pure un paio di frasi che ho omesso perchè non le ho davvero capite :hmm:

tipo sempre Eldelgard che fa "an Arvis to Bernadetta", conosco il personaggio e la sua timidezza da neuropsichiatria, forse intendeva cattiva influenza? boh
Non saprei, io l’ho giocato in italiano con doppiaggio giapponese, quindi…

Ma no, il mio essere contro l’affascinante Claude è perché non sopporto il personaggio ?
In una run l’ho bell’e ammazzato senza alcuna pietà. ?

In quanto preferenze seguo la linea Dimitri>>>>>>Cloud>>>>>Edelgard
Mi mancano i Lupi, ma di sicuro finiscono sopra Edelgard :unsisi:

Io non ho comprato il DLC, perciò sui Lupi non mi esprimo, a parte che mi sembra una cosa un po’ campata in aria. Fossero stati qualcosa alla Torna, ma così piazzati in mezzo senza tanti riguardi per la logica della trama… MEH!

Rhea dove la metti?
Per me è:
Dimitri > Rhea > Edelgard > Claude.

Sorvolando su alcune incongruenze in quella di Edelgard che non stanno in piedi neanche col bostick. (Mi riferisco ai PG.)

Rhea tra Cloud ed Edelgard, forse perché la sua route è collegata a quella di Edelgard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro