Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Finito la run di edelgard, bella anche questa anche se per me inferiore a quella di dimitri. I personaggi li trovai più riusciti insieme alla storia, molto più sentita :sisi: Dopo hades vado con Claude, sono molto curioso anche perché
ha sempre avuto un ruolo marginale nelle 2 run che ho fatto
quindi chissà! Poi andrò di quarta run, tanto ho già il salvataggio pronto :ahsisi:

Finito la run di edelgard, bella anche questa anche se per me inferiore a quella di dimitri. I personaggi li trovai più riusciti insieme alla storia, molto più sentita :sisi: Dopo hades vado con Claude, sono molto curioso anche perché
ha sempre avuto un ruolo marginale nelle 2 run che ho fatto
quindi chissà! Poi andrò di quarta run, tanto ho già il salvataggio pronto :ahsisi:
La quarta run è una cervi dorata molto più brutta, te la sconsiglio

La quarta run è una cervi dorata molto più brutta, te la sconsiglio
Tranquillo Paolito, tanto è proprio l'ultima che farò per avere un senso di completezza. Ho salvato proprio prima della decisione quindi impiego anche la metà del tempo per farla :asd:

Tranquillo Paolito, tanto è proprio l'ultima che farò per avere un senso di completezza. Ho salvato proprio prima della decisione quindi impiego anche la metà del tempo per farla :asd:
Fai tu, onestamente non mi ha dato niente in più, solo una rivelazione facilmente intuibile comunque

Non l'avevo ancora conclusa, mi mancavano gli ultimi 5 capitoli quando l'avevo messo in pausa un po' di mesi fa, ma finalmente ho concluso la run di Dimitri e con essa la conclusione di tutte le storie (DLC compreso) che il gioco ha da offrire.
Sapevo già come andava a finire più o meno la run, ma la parte finale è sicuramente ben costruita e che lascia a tante interpretazioni, personalmente nel finale
Ho letto l'azione di Edelgard come un atto voluto di morire per mano di Dimitri, sapeva che da solo l'avrebbe risparmiata, lanciandogli il pugnale Dimitri di "istinto" sarebbe stato costretto a dargli il colpo di grazia. Non a caso non ha neanche puntato al petto, ma alla spalla, il suo obiettivo non era quello di ucciderlo.
In questa Run si intuisce che Edelgard era persa, disposta pure a perdere la propria umanità e il cui fallimento l'avrebbe portata a perdere l'unica cosa che rimaneva, seppur Dimitri l'avrebbe perdonata, lei non sarebbe riuscita ad accettare questa cosa (visto comunque il mare di morte che ha portato) e ha voluto espiare le proprie colpe con la sua stessa morte.

Io mi sto dedicando finalmente ai lupi, ma mi domando se sono presenti solo nel DLC o anche nelle altre route.

Io mi sto dedicando finalmente ai lupi, ma mi domando se sono presenti solo nel DLC o anche nelle altre route.
Una volta completata la storia dei Lupi potrai reclutarli anche nelle altre route, ampliando tra l'altro anche la lore del gioco visto che introduce nuove mappe appendice e tanti nuovi dialoghi sostegno

Ho un problema col gioco. Ieri sera ho rimesso mano al backlog, invogliato dal voler completare un po’ di prodotti lasciati in sospeso negli anni passati. Tra questi c’è fire emblem, del quale mi manca una run e mezza.
Bene, rimesso mano al gioco l’ho trovato stranamente soporifero.
Non ho neanche provato ad avanzare, ho proprio tolto la cartuccia e scelto astral chain come gioco del backlog da completare.
Può essere che fosse il fatto del rientrare in corsa, ripartendo dal vecchio save a metá di una run?
Oppure il fatto che sono troppo abituato a giochi dal gameplay più.. vivo.
Non lo so.. di certo ripartire in corso d’opera dopo tre anni non aiuta l’immedesimazione e il calarsi nel contesto.

Ho un problema col gioco. Ieri sera ho rimesso mano al backlog, invogliato dal voler completare un po’ di prodotti lasciati in sospeso negli anni passati. Tra questi c’è fire emblem, del quale mi manca una run e mezza.
Bene, rimesso mano al gioco l’ho trovato stranamente soporifero.
Non ho neanche provato ad avanzare, ho proprio tolto la cartuccia e scelto astral chain come gioco del backlog da completare.
Può essere che fosse il fatto del rientrare in corsa, ripartendo dal vecchio save a metá di una run?
Oppure il fatto che sono troppo abituato a giochi dal gameplay più.. vivo.
Non lo so.. di certo ripartire in corso d’opera dopo tre anni non aiuta l’immedesimazione e il calarsi nel contesto.
quello che posso dirti è che la prima run mi è piaciuta.

Ma ulteriori run le ho skippate perchè come dici diventa troppo lento e bene o male si è gia visto quello che si doveva fare.
Sebbene si dica che sia molto rigiocabile.

quello che posso dirti è che la prima run mi è piaciuta.

Ma ulteriori run le ho skippate perchè come dici diventa troppo lento e bene o male si è gia visto quello che si doveva fare.
Sebbene si dica che sia molto rigiocabile.
Eh.. per me ieri è stato proprio un rigetto. Devo capire bene perchè

Ma aquile la consiglio di giocare prima dato che leoni blu da per sottointese cose che scopri con le aquile
Bè tutte le run danno per sottintese cose che scopri con le altre, sono scrittte così apposta... Secondo me la più autonoma è Leoni, poi dipende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro