- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,230
Buondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È scacchi con le waifuBuondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem.![]()
La definizione mi piace, anche se non sembri molto entusiastaÈ scacchi con le waifu
Non è nella mia top 3 dei titoli della serie, ma c'è molto vicino e lo sarebbe anche stato se non fosse stato per alcune scelte. È un titolo con tantissimi contenuti, però ti devono poacere gli strategici
Per me è uno dei migliori titoli Switch in assoluto.Buondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem.![]()
Più che convincerti direi che c'è da compatirtiBuondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem.![]()
Per me è uno dei migliori titoli Switch in assoluto.
Non tanto per una questione meramente oggettiva, ma per il coinvolgimento, il gameplay, la mole di contenuti e la replayability.
Ho apprezzato molto anche quelle attività "ripetitive" nel monastero, che in un certo senso ti fanno entrare in "contatto" con i vari membri delle casate, creando un legame affettivo che solitamente in giochi di questo tipo è meno marcato.
Più che convincerti direi che c'è da compatirti
Si scherza, vai che è un bellissimo gioco![]()
un cavolo di giocone..ne avrai per ore e ore...tra battaglie e slice of life...e' uno dei migliori fire emblem di sempreBuondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem.![]()
Nono, il gioco merita, è che gli standard per entrare nel top 3 della serie sono molto alti. La storia e la lore del mondo è ricercatissima come i migliori titoli, ma alcune scelte come la rimozione del triangolo delle armi e l'estrema customizzazione delle unità, per me hanno un po' appiattito il gameplay togliendo delle limitazioni che a mio avviso davano ancoda più strategia.La definizione mi piace, anche se non sembri molto entusiasta
Gli strategici non sono il mio pane quotidiano, ma quando capita roba buona la gioco sempre con piacere![]()
Waifu a scuola.Buondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem.![]()
un cavolo di giocone..ne avrai per ore e ore...tra battaglie e slice of life...e' uno dei migliori fire emblem di sempre
oltretutto rigiocabile per tutti i risvolti della storia vista da tre punti di vista diversi. per me e' un must per switch. non si toccano le vette di path of radiance e seguito,ma per chi lo gioca come primo FE va benissimo
Nono, il gioco merita, è che gli standard per entrare nel top 3 della serie sono molto alti. La storia e la lore del mondo è ricercatissima come i migliori titoli, ma alcune scelte come la rimozione del triangolo delle armi e l'estrema customizzazione delle unità, per me hanno un po' appiattito il gameplay togliendo delle limitazioni che a mio avviso davano ancoda più strategia.
Direi gravissima pecca da parte tua non aver mai giocato ad un capitolo della saga, vai e rimedia con questo![]()
Definizione ancora più interessanteWaifu a scuola.
Ho finito vostro onore.
Ci ho giocato 290 oreBuondì, vorrei prendere Three Houses. Convincetemi, è il mio primo Fire Emblem.![]()
Radiant Dawnun cavolo di giocone..ne avrai per ore e ore...tra battaglie e slice of life...e' uno dei migliori fire emblem di sempre
oltretutto rigiocabile per tutti i risvolti della storia vista da tre punti di vista diversi. per me e' un must per switch. non si toccano le vette di path of radiance e seguito,ma per chi lo gioca come primo FE va benissimo
Ci ho giocato 290 ore
Senza dlc
E sono anni che odio i giochi lunghi![]()
È un bel gioco,parti con la permadeath![]()
Anyway, mi avete convinto, ordinato ed in consegna domani![]()
Mi raccomando, facci sapere![]()
Anyway, mi avete convinto, ordinato ed in consegna domani![]()
Anche perché sennò in una scena sembreresti gaio come tutte le volte che usi byaleth uomoÈ arrivato il momento di iniziare la mia ultima run, quella dei Cervi. Sono ben due anni che rimando, però a Marzo esce Triangle Strategy e prima di allora vorrei archiviare definitivamente il gioco. A differenza delle altre run, questa volta opterò per Byleth donna, così potrò finalmente coronare il sogno di avere una storia d'amore con Claude![]()