Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Si, a quanto pare hanno inserito le affinità con relativi dialoghi. Ricordo ancora ai tempi di Smash Brawl che un mio amico aveva detto che Marth era una donna :rickds:

E infatti perchè viene bene a Lucina travestirsi da Marth :trollface:
Io Marth l'ho sempre associato ad una donna, quando giocavamo a Melee da piccoli con un amico lo associavamo ad una compagna di classe :sard:

Farò si che Lucina rimanga pura e verginella anche qui :sisi:

Io Marth l'ho sempre associato ad una donna, quando giocavamo a Melee da piccoli con un amico lo associavamo ad una compagna di classe :sard:
Farò si che Lucina rimanga pura e verginella anche qui :sisi:
:rickds::rickds::rickds:

Aveva anche i capelli blu?

Sono curioso di vedere quando annunceranno i prossimi personaggi... hanno detto che sarebbe stato il capitolo brandizzato con più personaggi, ma ancora ce ne sono pochini...

:rickds::rickds::rickds:Aveva anche i capelli blu?

Sono curioso di vedere quando annunceranno i prossimi personaggi... hanno detto che sarebbe stato il capitolo brandizzato con più personaggi, ma ancora ce ne sono pochini...
No, all'epoca ancora non c'era questa moda (purtroppo) :rickds: Anche se i capelli colorati, ari-purtroppo, li vedo sempre addosso ai cessi :trollface:

Però si chiamava Martina :rickds:

Io mi aspetto una zerg-rush di personaggi da Awakening, della serie che ci mettono pure il ragazzo contadino, per la gioia degli Har de core Emblem :trollface:

No, all'epoca ancora non c'era questa moda (purtroppo) :rickds: Anche se i capelli colorati, ari-purtroppo, li vedo sempre addosso ai cessi :trollface:Però si chiamava Martina :rickds:

Io mi aspetto una zerg-rush di personaggi da Awakening, della serie che ci mettono pure il ragazzo contadino, per la gioia degli Har de core Emblem :trollface:
Era un segno :rickds:

Donnel spero proprio di no (l'ho trovato un po strano come personaggio e non so perchè... poi giocando a Heroes l'ho odiato) a meno che al posto della lancia usa un tronco :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Era un segno :rickds:
Donnel spero proprio di no (l'ho trovato un po strano come personaggio e non so perchè... poi giocando a Heroes l'ho odiato) a meno che al posto della lancia usa un tronco :ahsisi:
Io vorrei la maghetta acida e fredda con gli occhiali, com'è che si chiamava? Miriel? :ahsisi:

Io vorrei la maghetta acida e fredda con gli occhiali, com'è che si chiamava? Miriel? :ahsisi:
Si era Miriel :sisi:

Anche se poteva usare le altre magie era specializzata in quelle di fuoco per cui potrebbe avere un moveset interessante e una delle sue promozioni se non sbaglio diventava una maga su cavallo.

Si era Miriel :sisi:Anche se poteva usare le altre magie era specializzata in quelle di fuoco per cui potrebbe avere un moveset interessante e una delle sue promozioni se non sbaglio diventava una maga su cavallo.
Ah sicuro che ci infilano Virion (o il fratello rompiballe con l'arco di Fates) :rickds:

Intendi Takumi?Non so quale dei due sia peggio :rickds:
Esatto lui, no no, Takumi è INFINITAMENTE peggio, Virion è un provolone ma rimane galante, Takumi semplicemente non ha qualità :rickds:

Esatto lui, no no, Takumi è INFINITAMENTE peggio, Virion è un provolone ma rimane galante, Takumi semplicemente non ha qualità :rickds:
Me lo vedo Virion che si beve un tè in mezzo alla battaglia prima o dopo aver combattuto :asd:

Me lo vedo Virion che si beve un tè in mezzo alla battaglia prima o dopo aver combattuto :asd:
O che lo offre a qualche signorina :trollface: La posa di vittoria già me la immagino :sard:

Oddio Miriel sarebbe fantastica :rickds:

A me piacerebbe anche Henry, era davvero pazzo, mi faceva morire :rickds:

Purtroppo temo che metteranno solo i personaggi più mainstream, per esempio Takumi credo che ci sarà al 100% dato che è amatissimo in giappone per motivi incomprensibili...

Mi piacerebbe vedere anche una cavaliera pegaso, però quelle più probabili non mi piacciono moltissimo...

Quindi ci vuole Tsubasa, punto :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
I figli secondo me non ce li metteranno proprio, come cavaliere alato ci sarà sicuramente Camilla invece.

Però bhé... inutile dire che appoggio totalmente l'inserimento di Tsubasa :ivan:

I figli secondo me non ce li metteranno proprio, come cavaliere alato ci sarà sicuramente Camilla invece.
Però bhé... inutile dire che appoggio totalmente l'inserimento di Tsubasa :ivan:
Camilla è un cavaliere viverna e penso che nel gioco ci sarà la distinzione con i pegasi... di Awakening l'unica cavaliere Pegaso che vedo é Cordelia, da Fates non vedo nessuno di decente e da Shadow Dragon ci vedo Paula e Caeda...

Camilla è un cavaliere viverna e penso che nel gioco ci sarà la distinzione con i pegasi... di Awakening l'unica cavaliere Pegaso che vedo é Cordelia, da Fates non vedo nessuno di decente e da Shadow Dragon ci vedo Paula e Caeda...
Oh si Palla, speriamo :ivan:

Non parlate male di Tharja :stema:

è vero, si veste un po' da bitch, ma la sua personalità da stalker è sicuramente piu' riuscita di Camilla che ha come unico intento creativo alla base il fanservice :stema:

Tharja è degna delle meretrici che popolano i marciapiedi di Liberty City, stop :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro