Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,752
Cioè tra NES e SNES ne sono usciti 5? :morristend:Quelli che hai citato sono quelli usciti anche in Occidente, ma ce ne sono alcuni usciti solo in Giappone: i primi 2 su NES, 3, 4 e 5 su SNES, il 6 su GBA (quello che stai giocando tu, il primo arrivato in Occidente, è un prequel del 6) e il 12 per DS.
E anche GBA e DS hanno avuto episodi non pervenuti da noi? Eppure è strano, ormai l'avevano portata la serie :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ho finito la prima metà del gioco, quella relativa alle vicende di Lyn
Che dire se non: CAPOLAVORO.
Il contatore del diario del Wii U segna 10 ore (contando pause in cui è stato acceso) e ho fatto anche l'unica missione extra che mi è capitata, mentre il contatore effettivo del gioco (che non tiene conto delle battaglie rigiocate per via dei PG sconfitti
) segna 4 ore e mezza circa.Che dire, si dimostra anche un gioco longevo ma non esageratamente.
La trama relativa alle vicende di Lyn è se vogliamo "banale", ma mi ha preso con un trasporto davvero fortissimo.
Semplicemente epico e bellissimo e adoro la caratterizzazione di alcuni personaggi, da Sain che ci prova con tutte le fanciulle alla indifesa e timida Florina ( :cat: ).
Voto provvisorio relativo alla prima parte: 10
Difetti non ne ha, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ha belle mappe e offre una buona difficoltà, ma si nota la mancanza delle aggiunte fatte in seguito con la serie
.