Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,477
Cioè tra NES e SNES ne sono usciti 5? :morristend:Quelli che hai citato sono quelli usciti anche in Occidente, ma ce ne sono alcuni usciti solo in Giappone: i primi 2 su NES, 3, 4 e 5 su SNES, il 6 su GBA (quello che stai giocando tu, il primo arrivato in Occidente, è un prequel del 6) e il 12 per DS.
E anche GBA e DS hanno avuto episodi non pervenuti da noi? Eppure è strano, ormai l'avevano portata la serie :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ho finito la prima metà del gioco, quella relativa alle vicende di Lyn
Che dire se non: CAPOLAVORO.
Il contatore del diario del Wii U segna 10 ore (contando pause in cui è stato acceso) e ho fatto anche l'unica missione extra che mi è capitata, mentre il contatore effettivo del gioco (che non tiene conto delle battaglie rigiocate per via dei PG sconfitti

Che dire, si dimostra anche un gioco longevo ma non esageratamente.
La trama relativa alle vicende di Lyn è se vogliamo "banale", ma mi ha preso con un trasporto davvero fortissimo.
Semplicemente epico e bellissimo e adoro la caratterizzazione di alcuni personaggi, da Sain che ci prova con tutte le fanciulle alla indifesa e timida Florina ( :cat: ).
Voto provvisorio relativo alla prima parte: 10
Difetti non ne ha, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif