Nintendo Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Prozalius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma io voglio l'item :l4gann:

Lo rubi col ladro e poi lo salvi con qualcuno a cavallo in modo che non venga ucciso.
Non avevo pensato alla possibilità di salvarlo col cavallo in 2 mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Va bene anche un pegaso, se hai Florina in party puoi usare pure lei come salvatrice.
Ho usato esattamente lei prima di leggere il tuo consiglio, tutto è bene quel che finisce bene :ivan:

Adesso sono finalmente

nell'Isola del Terrore, alla ricerca della Porta del Drago :l4gann:

Sono mega hyppato, ma quanto è bello sto gioco? Cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo di essere vicino alla fine giusto? Un paio d'ore al massimo, forse tre :tragic:

Ho usato esattamente lei prima di leggere il tuo consiglio, tutto è bene quel che finisce bene :ivan:
Adesso sono finalmente

nell'Isola del Terrore, alla ricerca della Porta del Drago :l4gann:

Sono mega hyppato, ma quanto è bello sto gioco? Cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo di essere vicino alla fine giusto? Un paio d'ore al massimo, forse tre :tragic:
Quella che hai fatto era la missione 17, quindi...

Credici

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Quella che hai fatto era la missione 17, quindi...Credici

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
:ooo:

Cioè mi stai dicendo che... :omg2:

GÖTEBORG (Game of The Ever Believe Or Riot Grrrrrr) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E dopo la campagna di Eliwood c'è quella di Hector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E dopo la campagna di Eliwood c'è quella di Hector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi stai prendendo per il **** vero? :morristend:

Cioè non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono ben oltre le 20 ore :rickds:

Effettive ne conta 10 ma sappiamo che il contatore di FE racconta balle :ryo:

Che sono tipo 35-40 ore?

Sono 3 giochi praticamente, come il nuovo FE :gix:

Mi stai prendendo per il **** vero? :morristend:
Cioè non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono ben oltre le 20 ore :rickds:

Effettive ne conta 10 ma sappiamo che il contatore di FE racconta balle :ryo:

Che sono tipo 35-40 ore?

Sono 3 giochi praticamente, come il nuovo FE :gix:
No, non ti prendo in giro, anche se (è roba spoiler free, puoi leggerla se vuoi)

la campagna di Hector non è troppo diversa da quella di Eliwood, i capitoli sono quasi tutti condivisi con solo alcuni esclusivi, un paio di capitoli X in più e mi pare 2/3 personaggi reclutabili in più

Ultima modifica:
Vabbè quindi posso considerarlo finito dopo Eliwood?

Non credo rigiocherei di nuovo gli stessi capitoli, al massimo più in là per sete di FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè quindi posso considerarlo finito dopo Eliwood?
Non credo rigiocherei di nuovo gli stessi capitoli, al massimo più in là per sete di FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, la storia ufficialmente finisce alla fine della campagna di uno dei 2 lord maschi.

Certo che rifare parecchie volte la stessa battaglia per evitare che muoia qualcuno può essere snervante a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non capisco perché certe classi siano bidonissime e senza possibilità alcune di affrontare qualsivoglia scontro (ladro, healer, persino i cavalieri pegaso sono in realtà scarsissimi).

Insomma doversi portare in giro un ladro per vedere nella fog of war e poi doverlo proteggere, far scappare, riavviare perché muore è una rottura :rickds:

Oggi il Wii U mi odiava e io lo odio ancora di più:

Capitolo 18 di Fire Emblem: vinco la battaglia e mi dirigo vero

La porta del drago

Per non so quale assurdo bug comincia a non prendermi il tasto ZR (per creare i punti di recupero) nè il tasto home. Proseguo e accetto la missione Extra e il gioco mi fa salvare (non tramite punto di recupero della VC ,a tramite "gioco"). E quindi salvo visto che in altro modo non avrei potuto.

Dopodiché spengo la console per vedere se i controller si riprendevano e funzionava tutto. Funzionavano sia ZR che il tasto home su entrambi.

Allora avvio di nuovo il gioco, faccio "riprendi capitolo" e niente, non ha salvato, devo rifare il capitolo 18.

**********.

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia ad ogni capitolo diventa sempre più figo :ivan:

Pensavo che dopo

La porta del Drago
Si fosse prossimi alla fine, e invece ho scoperto di essere a metà della campagna di Eliwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non finisce mai sto gioco, serviranno qualcosa come 50 ore :rickds:

Capitolo 23, comincio ad avvicinarmi alla fine

Della campagna di Eliwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:

Ho finalmente ripreso la campagna di Eliwood.

Ora sono al capitolo 25.

Non ho ben chiaro quanto mi manchi ancora, ma continua ad essere stupendo e con una trama che a me intriga moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi non so se cominciare Sacred Stone (che già ho su VC) o prendere Awakening (o Fates) su 3DS :morristend:

A che capitolo finisce la campagna di Eliwood?

Si fotta Hector se è quasi tutto uguale per me il gioco finisce ad Eliwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ieri mi è morto Dorcas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si è praticamente suicidato con Ascia Demoniaca.

E dire che lo avevo equipaggiato con un item che ne aumentava a dismisura la Fortuna, proprio per evitare che l'ascia maledetta autoinfliggesse un colpo mortale al poveraccio.

E adesso chi lo dice alla sua mugliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro