Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo pensato alla possibilità di salvarlo col cavallo in 2 mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo rubi col ladro e poi lo salvi con qualcuno a cavallo in modo che non venga ucciso.
Ho usato esattamente lei prima di leggere il tuo consiglio, tutto è bene quel che finisce beneVa bene anche un pegaso, se hai Florina in party puoi usare pure lei come salvatrice.
Quella che hai fatto era la missione 17, quindi...Ho usato esattamente lei prima di leggere il tuo consiglio, tutto è bene quel che finisce bene
Adesso sono finalmente
nell'Isola del Terrore, alla ricerca della Porta del Drago :l4gann:
Sono mega hyppato, ma quanto è bello sto gioco? Cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Credo di essere vicino alla fine giusto? Un paio d'ore al massimo, forse tre :tragic:
Quella che hai fatto era la missione 17, quindi...Credici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Mi stai prendendo per il **** vero? :morristend:E dopo la campagna di Eliwood c'è quella di Hector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, non ti prendo in giro, anche se (è roba spoiler free, puoi leggerla se vuoi)Mi stai prendendo per il **** vero? :morristend:
Cioè non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono ben oltre le 20 ore
Effettive ne conta 10 ma sappiamo che il contatore di FE racconta balle :ryo:
Che sono tipo 35-40 ore?
Sono 3 giochi praticamente, come il nuovo FE :gix:
Sì, la storia ufficialmente finisce alla fine della campagna di uno dei 2 lord maschi.Vabbè quindi posso considerarlo finito dopo Eliwood?
Non credo rigiocherei di nuovo gli stessi capitoli, al massimo più in là per sete di FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif