Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito FE7!

Ottimo FE, il last chapter m'ha fatto sudare non poco, ma una volta superato l'ostacolo più grande, ovvero

lo scontro con gli 8 (se non ricordo male) boss
si è rivelato essere abbastanza semplice.

Sono rimasto molto soddisfatto, adesso non resta che contare i giorni rimanenti all'uscita di Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo giocare FE6 non sarebbe una cattiva idea però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato la terza parte di FE10 e mi sta piacendo,

volevo ammazzare il boss nel capitolo finale della seconda parte, ma non ci riuscivo senza dover sacrificare qualche unità :tragic: quindi alla fine ho optato per la tattica difensiva

Passare da Sothe a Heather è stata una bella botta per le mie incursioni dal ladro :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
a questa run di FE TSS vorrei rivalutare Colm, che prima non mi ero cagato di sfricio, merita?:morristend:

Larchel.gif

:kep88:

Certamente, è ottimo. Migliore di Rennac.
classato a cosa?

assassino o vagabondo?

anche perchè io volevo mettere joshua a assassino, lo consigliate?

è vero che L'Arachel fa schifo?

io non l'ho mai usata perchè i curatori non li uso, però a questa run uso molto spesso natasha così da farla bishop^^

classato a cosa?assassino o vagabondo?

anche perchè io volevo mettere joshua a assassino, lo consigliate?

è vero che L'Arachel fa schifo?

io non l'ho mai usata perchè i curatori non li uso, però a questa run uso molto spesso natasha così da farla bishop^^
è *** in qualunque classe, io uso rogue perchè ha lo sprite più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif joshua invece non ha molto senso come assassin e l'arachel assolutamente non fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi è la miglior healer, in lotta con natasha se mi ricordo bene

L'Arachel è anche meglio di Natasha, considerando che ha un range di spostamento migliore e tante altre cose

Ultima modifica:
assolutamente non fa schifo anzi è la miglior healer, in lotta con natasha se mi ricordo bene
L'Arachel è anche meglio di Natasha, considerando che ha un range di spostamento migliore e tante altre cose
cacchio la pensavo male allora:phraengo:

e a che classe?

tra i fantini quali scelgo, mi sembrano buoni quasi tutti(contando anche amelia), perchè non vorrei riempire la squadra di paladini

cacchio la pensavo male allora:phraengo:e a che classe?

tra i fantini quali scelgo, mi sembrano buoni quasi tutti(contando anche amelia), perchè non vorrei riempire la squadra di paladini
Valkirye siccome è l'unica che può diventarlo, se vuoi usare amelia prendi lei e uno a scelta fra chi ti piace di più. Il migliore credo sia Franz visto che ha più availability, persino Seth non è male a patto che non ne abusi all'inizio del gioco

In Fire Emblem Radiant Dawn sono nella terza parte, ho appena finito il capitolo

dove si devono bruciare i rifornimenti e liberare i cavalli nell'accampamento dei senatori

li ho rubato l'oggetto per il cambio classe, ma sono indeciso su chi promuovere, consigli?

In Fire Emblem Radiant Dawn sono nella terza parte, ho appena finito il capitolo

dove si devono bruciare i rifornimenti e liberare i cavalli nell'accampamento dei senatori

li ho rubato l'oggetto per il cambio classe, ma sono indeciso su chi promuovere, consigli?
nessuno, falli promuovere tramite level up :kep88: al massimo usalo sul primo pg al 20 che hai per le mani

Ho prenotato Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperando che si ribassi il prezzo come accadde con pokémon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro