Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Il problema di rath è l'availability, quindi se la tua rebecca è sottolivellata rispetto a rath puoi usare pure lui (ed è strano comunque perchè con rebecca hai avuto 11 chapter a disposizione). Isadora no, Heath è utilizzabile ma tutte le pegaso sommeglio (escluso forse l'hard per i bonus che si piglia).Sono al capitolo 21.Il gruppo si ingrossa ed ho difficoltà a scegliere.
Sostituibile Rebecca con Rath definitivamente? Quando ce l'avevo nel prologo era ***.
E... Heath e Isadora meritano?
Comunque, chiamatemi superficiale o che come cazz0 volete, ma per me il meglio del gioco quasi quasi son le animazioni di battaglia (che io tengo sempre attive anche con gli sfondi!). E ho notato che tale splendore, paradossalmente, è solo su GBA. Ho dato un'occhiata alle altre: NES e SNES era pure ovvio che sarebbero stati sotto, e vabbè... ma addirittura quelle GC, NDS e Wii... una fetecchia assurda. Tolgono tutto lo stile (estetico) alle battaglie del gioco. Quello 3DS se la cava invece.
Ma le robe GBA sono insuperabili. E non l'avrei mai detto; il GBA è tra gli hardware che più odio, a livello di comparto tecnico.
![]()
Per le animazioni quelle gba sono anche per me il top (specie quelle delle classi nuove di sacred stones, il rogue rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) però non boccio tutte quelle di PoR (tipo Ike è fighissimo) e quelle di RD mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi in quei due giochi aiuta pure il chara design che è forse il più bello della saga per me, in lotta con quello di sacred stones.
I giochi ds invece si, son tristi da quel punto di vista :kep88: e i fe snes hanno comunque qualche chicca fra le animazioni, specie quelle degli spadari
---------- Post added at 17:28:09 ---------- Previous post was at 17:25:42 ----------
Non ricordo esattamente come funziona il super trainee ma credo che tu possa farlo classare anche prima della fine del gioco (anche perchè altrimenti ci vedo poco senso). Arthur è ok anche come bishop, mentre come sage entra in competizione con Lute che è una bestia :kep88:Ross di The sacred stone, è meglio livellarlo a fine gioco così che possa fare il super apprendista, oppure meglio prima?arthur è buono anche come bishop?