Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverò...kellam e donnel saranno probabilmente le cavie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnei vecchi FE era meglio fare così perchè sennò letteralmente si buttavano livelli nel gabinetto, ma qui funziona diversamente perchè puoi continuare a resettare il livello della classe levando di fatto questo problema :kep88: per questo è meglio prendersi più skill possibili il prima possibile, infatti sebbene il livello venga resettato l'esperienza necessaria per poter salire di livello sale sempre di più rendendo una seccatura nelle fasi avanzate il livellamento.
L'ho già detto diverse volte, imo il percorso che ti rende la vita più facile con l'esperienza per ottenere più skill possibili è: classe base lv10->classe base lv10->classe avanzata lv15->classe "definitiva"
Tutti i pg con cui ho fatto così sono i miei pg più potenti al momento e riescono a rimanere al passo con i figli (che sono avvantaggiati in diversi modi rispetto ai genitori)
Mestolo,veste angelica e un altro oggetto inutile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBoom capitolo 8 finito a difficile in un colpo soloAlexander (l'avatar) è diventato gran maestro (aveva raggiunto il level cap semplicemente perchè non avevo ancora sigilli supremi)
Donnel sta diventando una bomba, Kellam l'ho cestinato invece
Qualcuno si ricorda qual era la ricompensa dell'appendice 3? I contadini sono morti tutti e, essendo stupidi loro, non ho resettato perchè mi hanno fatto saltare i nervi..
Non ditemi che davano un sigillo supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un'altra cosa, quali sono le migliore coppie per figliare?
Stavo pensando di far sposare Sumia e Chrom e Lissa e Avatar, solo che i dialoghi fra Lissa e l'avatar non mi sono piaciuti, forse lo faccio sposare con Cordelia..
il lvcap è sempre 20 e se cambi classe subito perdi tutti gli stat point che potresti prendere dal lvx al 20 della classe precedenteDate una mano anche a me sfigato che gioco a Sacred Stones (che ricordo essere il mio primo FE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi conviene utilizzare l'oggetto per passare alla classe superiore non appena me ne viene data la possibilità oppure sarebbe meglio aspettare di raggiugere il level cap (che pare essere variabile da personaggio a personaggio)?
C'hai ragione, mi ero fatto ingannare dal fatto che Neimi ha finito l'ultima battaglia con esattamente 0 exp a livello 10, pensavo di aver preso un cap.il lvcap è sempre 20 e se cambi classe subito perdi tutti gli stat point che potresti prendere dal lvx al 20 della classe precedente
Ma allora si possono usare in qualche modo, il tronco e il mestolo? Io non li ho ancora provati perché mi sembravano inutili. Forgiandoli si rinforzano molto?Avevo forgiato il Tronco per Chrom, ma ora s'è rotto e ne voglio un altro :tragic:Pure il Mestolo sta per finire, come posso fare
Forgiandoli li puoi portare alla stessa potenza di un'arma di ferro.Ma allora si possono usare in qualche modo, il tronco e il mestolo? Io non li ho ancora provati perché mi sembravano inutili. Forgiandoli si rinforzano molto?
Omosessualità latente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comq cazz si fa ad usare l'avatar donna in un gioco in cui ti devi sposare e fare figli... :morris82:Finita la prima run fatta un po alla cazz, ora sono pronto per rieniziarlo a difficile, terrò l'avatar donna, mi sono affezionato troppo al rapporto che sviluppa con chrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gioco diddio, ho fatto bene a informarmi poco ed ignorare tutti i video gameplay che mi si paravano d'avanti, mo però voglio i dlc :sardjack:
=_= anche io ho la donna...Omosessualità latente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comq cazz si fa ad usare l'avatar donna in un gioco in cui ti devi sposare e fare figli... :morris82: