Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boom capitolo 8 finito a difficile in un colpo solo

Alexander (l'avatar) è diventato gran maestro (aveva raggiunto il level cap semplicemente perchè non avevo ancora sigilli supremi)

Donnel sta diventando una bomba, Kellam l'ho cestinato invece

Qualcuno si ricorda qual era la ricompensa dell'appendice 3? I contadini sono morti tutti e, essendo stupidi loro, non ho resettato perchè mi hanno fatto saltare i nervi..

Non ditemi che davano un sigillo supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un'altra cosa, quali sono le migliore coppie per figliare?

Stavo pensando di far sposare Sumia e Chrom e Lissa e Avatar, solo che i dialoghi fra Lissa e l'avatar non mi sono piaciuti, forse lo faccio sposare con Cordelia..

nei vecchi FE era meglio fare così perchè sennò letteralmente si buttavano livelli nel gabinetto, ma qui funziona diversamente perchè puoi continuare a resettare il livello della classe levando di fatto questo problema :kep88: per questo è meglio prendersi più skill possibili il prima possibile, infatti sebbene il livello venga resettato l'esperienza necessaria per poter salire di livello sale sempre di più rendendo una seccatura nelle fasi avanzate il livellamento.
L'ho già detto diverse volte, imo il percorso che ti rende la vita più facile con l'esperienza per ottenere più skill possibili è: classe base lv10->classe base lv10->classe avanzata lv15->classe "definitiva"

Tutti i pg con cui ho fatto così sono i miei pg più potenti al momento e riescono a rimanere al passo con i figli (che sono avvantaggiati in diversi modi rispetto ai genitori)
Proverò...kellam e donnel saranno probabilmente le cavie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:44:27 ---------- Previous post was at 20:41:03 ----------

Boom capitolo 8 finito a difficile in un colpo soloAlexander (l'avatar) è diventato gran maestro (aveva raggiunto il level cap semplicemente perchè non avevo ancora sigilli supremi)

Donnel sta diventando una bomba, Kellam l'ho cestinato invece

Qualcuno si ricorda qual era la ricompensa dell'appendice 3? I contadini sono morti tutti e, essendo stupidi loro, non ho resettato perchè mi hanno fatto saltare i nervi..

Non ditemi che davano un sigillo supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un'altra cosa, quali sono le migliore coppie per figliare?

Stavo pensando di far sposare Sumia e Chrom e Lissa e Avatar, solo che i dialoghi fra Lissa e l'avatar non mi sono piaciuti, forse lo faccio sposare con Cordelia..
Mestolo,veste angelica e un altro oggetto inutile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Rifatta 8 volte perchè i contadini sono dei veri kamikaze professionisti.:morris82:

Final Chapter (più o meno) :ivan:

Team:

Chrom - Paladin lv 11, Skill: Dual Strike +, Charm, Defender, Aether, Rightful King

Cynthia - Great Knight lv11, Skill: Relief, Aether, Luna, Speed+2 , Galeforce

Severa - Hero lv3, Skill: Patience, Swordfaire, Ignis, Astra, Relief

Inigo - Hero lv1, Skill: Patience, Swordfaire, Pass, Lethality, Galeforce

Gerome - Hero lv 9, SKill: Strength +2, Lancebreaker, Sol, Luna, Zeal

Rion - Dark Knight lv 9, Skill: Veteran, Solidarity, Rally Spectrum, Ignis, Slow Burn

Noire - Dark Knight lv9, Skill: Prescience, Renewal, Slow Burn, Tomebreaker, Anathema

Morgan - Grandmaster lv7, Skill: Relief, Rally Spectrum, Ignis, Bowbreaker, Veteran

Lucina - Great Lord lv8, Skill: Dual Strike+, Charm, Galeforce, Relief, Aether

Owain - Swordmaster lv2, Skill: Sol, Lucky Seven, Galeforce, Acrobat, Vantage

Lissa - Sage lv6, Skill: Miracle, Healtouch, Gale, Relief, Rally Movement

Cordelia - Dark Flier lv2, Skill: Speed+2, Armsthrift, Patience, Bowbreaker, Relief

Olivia - Swordmaster lv4, SKill: Lucky+4, Speed+2, Galeforce, Relief, Rally Movement

Gaius - Assassin lv7, SKill: Astra, Movement +1, Lethality, Swordfaire, Vantage

Kjelle - General lv8, Skill: Defence+2, Indoor Fighter, Defender, Sol, Rally Defence

Dai che gli spacchiamo il **** :ivan:

Date una mano anche a me sfigato che gioco a Sacred Stones (che ricordo essere il mio primo FE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi conviene utilizzare l'oggetto per passare alla classe superiore non appena me ne viene data la possibilità oppure sarebbe meglio aspettare di raggiugere il level cap (che pare essere variabile da personaggio a personaggio)?

Date una mano anche a me sfigato che gioco a Sacred Stones (che ricordo essere il mio primo FE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi conviene utilizzare l'oggetto per passare alla classe superiore non appena me ne viene data la possibilità oppure sarebbe meglio aspettare di raggiugere il level cap (che pare essere variabile da personaggio a personaggio)?
il lvcap è sempre 20 e se cambi classe subito perdi tutti gli stat point che potresti prendere dal lvx al 20 della classe precedente

il lvcap è sempre 20 e se cambi classe subito perdi tutti gli stat point che potresti prendere dal lvx al 20 della classe precedente
C'hai ragione, mi ero fatto ingannare dal fatto che Neimi ha finito l'ultima battaglia con esattamente 0 exp a livello 10, pensavo di aver preso un cap.

Buono a sapersi, li porto al 20 allora.

Finita la prima run fatta un po alla cazz, ora sono pronto per rieniziarlo a difficile, terrò l'avatar donna, mi sono affezionato troppo al rapporto che sviluppa con chrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gioco diddio, ho fatto bene a informarmi poco ed ignorare tutti i video gameplay che mi si paravano d'avanti, mo però voglio i dlc :sardjack:

Ultima modifica:
Avevo forgiato il Tronco per Chrom, ma ora s'è rotto e ne voglio un altro :tragic:

Pure il Mestolo sta per finire, come posso fare

Avevo forgiato il Tronco per Chrom, ma ora s'è rotto e ne voglio un altro :tragic:Pure il Mestolo sta per finire, come posso fare
Ma allora si possono usare in qualche modo, il tronco e il mestolo? Io non li ho ancora provati perché mi sembravano inutili. Forgiandoli si rinforzano molto?

Ma allora si possono usare in qualche modo, il tronco e il mestolo? Io non li ho ancora provati perché mi sembravano inutili. Forgiandoli si rinforzano molto?
Forgiandoli li puoi portare alla stessa potenza di un'arma di ferro.

Il vantaggio è che possono essere usati anche da personaggi che hanno abilità E con quell'arma. E poi forgiarle costa poco (ho forgiato il tronco ieri io, portandolo a 6 di potenza, per un costo di 700 monete più o meno)

Le casse mefitica a difficile costano 4800? Mecojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi ha sbloccato la 4a squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq x farmare si possono usare quelle, se nn sbaglio si possono evocare gratis e all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finita la prima run fatta un po alla cazz, ora sono pronto per rieniziarlo a difficile, terrò l'avatar donna, mi sono affezionato troppo al rapporto che sviluppa con chrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gioco diddio, ho fatto bene a informarmi poco ed ignorare tutti i video gameplay che mi si paravano d'avanti, mo però voglio i dlc :sardjack:
Omosessualità latente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comq cazz si fa ad usare l'avatar donna in un gioco in cui ti devi sposare e fare figli... :morris82:

Un grande dubbio esistenziale mi pervade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Oggi stavo per usare il sigillo supremo su Lon'zu e ho due possibilità per classarlo, mastro di spada o assasino

Quale classe ha abilità migliori da apprendere in questo punto del gioco? (Capitolo 9)

Omosessualità latente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comq cazz si fa ad usare l'avatar donna in un gioco in cui ti devi sposare e fare figli... :morris82:
=_= anche io ho la donna...

Ragazzi una domanda: secondo voi questo gioco merita l'acquisto di un 3DS XL?

Ero tentato se acquistare il gioco in bundle (this) oppure di prendere console + gioco separatamente (this and this) andando così a risparmiare un pò di soldi e avendo anche una console un pò più gradevole all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non mi piace molto quella in edizione limitata per rifinitura e combinazione dei colori).

Vi domando inoltre: ci sarebbero altre perle imprescindibili per questa console oltre a Ocarina of Time? Possibilmente rimanendo sul genere prg/strategici.

Grazie per l'aiuto ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro