Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Krom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Krom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
in eng metteranno na roba tipo Chrome... che è comunque meglio di Martha o Eliwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chrome sarebbe fighissimo anche se poi lo memerei Google

PS: Proporrei anche Roy nei failname

lol, ho notato ora che quello che secca alla fine del video Krom sembra Marth, magari ci vogliono suggerire qualcosa :rickds:

i nerdoni hanno già cominciato a fare calcoli sulle stats mostrate nei due video e sembra che, da quello che ho capito, i nemici siano più powah (un asciaro con hand axe contro uno spadaro aveva tipo 57 di hit e il jeigan di turno con una silver lance arrivava solo a 3 di crit) imo dovuta alla nuova feature di poter combinare gli attacchi con i pg

Poi ci son rumor che sia ambientato a Magvell e che torni il fatigue system, ma probabilmente è tutta roba fake :kep88:

Sul power up dei nemici:

:Q____

Su Magvel:

:kep88:

Sul fatigue system:

:pred:

LOL il fatigue system

no dai è impossibile che nel 2011 ci ripropinino una roba simile

però il cd più lo vedo e più mi deprime

...a me come idea piaceva, il problema è che era in mezzo ad altre cento cose che rendevano la difficoltà del gioco improponibile

L'idea in sè non era male, ma era implementata in un modo del brazz. Bisogna vedere come ce la ripropinano se effettivamente c'è

uppo visto che stiamo parlando prevalentemente di FE nell'altro topic e *** solo sa quanto voglio nuove gnus del nuovo capitolo :vigo:

Spero che ci portino anche questo, avrei proprio voglia di giocarmi un Fire Emblem nuovo (l'unico a cui ho giocato fu uno per GBA, anni e anni fa, e l'ho fatto pure sull'emulatore, non avendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il fatto che annuncino che ci saranno DLC prima ancora di rilasciarlo mi lascia perplesso... come se i contenuti che volevano mettere nel gioco li rilascino via DLC. Spero sia solo una sensazione mia, i DLC hanno senso di esistere solo se implementano idee o aspetti del gameplay nuovi e che per qualche ragione non hanno potuto mettere nel gioco finale.

Rimango comunque del parere che se devono creare un gioco sapendo già che faranno dei DLC a questo punto il prezzo dovrebbe essere minore dei soliti 45 euro.

Il nuovo Fire Emblem per 3DS uscirà in Giappone il 19 aprile.Sarà inoltre il primo gioco per 3DS a usufruire di dlc. Cosa che non so quanto possa piacere o dispiacere...

Iwata non ha detto nulla sui dlc, limitandosi al fatto che il gioco avrà un gameplay simile ai precedenti.

http://andriasang.com/comzi0/3ds_paid_dlc_fire_emblem/

http://www.siliconera.com/2011/12/26/fire-emblem-awakening-comes-out-in-april/
anche nintendo s'è convertita ai dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che annuncino che ci saranno DLC prima ancora di rilasciarlo mi lascia perplesso... come se i contenuti che volevano mettere nel gioco li rilascino via DLC. Spero sia solo una sensazione mia, i DLC hanno senso di esistere solo se implementano idee o aspetti del gameplay nuovi e che per qualche ragione non hanno potuto mettere nel gioco finale.
Rimango comunque del parere che se devono creare un gioco sapendo già che faranno dei DLC a questo punto il prezzo dovrebbe essere minore dei soliti 45 euro.
Non necessariamente. Anzi, direi che è l'esatto contrario. I DLC devono essere dei semplici "approfondimenti" a un gioco già bello che completo di suo, non delle componenti lasciate in sospeso. Il fatto che un gioco venga approntato per tali eventualità, per me, vuol dire che la software house crede nel gioco e intende sfruttarlo il più possibile. Le missioni aggiuntive di Valkyria Chronicles o i costumi speciali sono un ottimo esempio di come dovrebbero essere concepiti i DLC. Trovo invece delle vaccate totali mettere i personaggi giocabili come DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro