HandRea
Legend of forum
- Iscritto dal
- 4 Ago 2010
- Reazioni
- 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approved.Fire epic: il rionsveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perchè devi portare sfortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon lo farà... proprio perché sa quando compi gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ti odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngperchè devi portare sfortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'avevo notato anch'io ....... mi verrebbe anche da dire: ERA ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro guardando la mappa pare che ci sia un'arena su world map! :morris82:
mi pare anche in sacred stones non ci fossero, perchè tanto c'era una certa libertà di manovra.ma le arene ci son sempre state XD le han levate in fe9/10 ma han messo la bexp che è fondamentalmente la stessa cosa
Si che c'è l'arena.mi pare anche in sacred stones non ci fossero, perchè tanto c'era una certa libertà di manovra.