Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se mi danno capitoli extra come espansioni del gioco (e quindi del tutto accessori per quanto riguarda trama e quant'altro) ben vengano :kep88:

meno male che quando i dlc saranno una realtà io sarò un gamer cor *****

nel video ho sentito un seisen no keifu e un trakia nananarohi, hype :vigo:

logo diddio :phraengo:

RH4PF.jpg

FE:Kakusei che tradotto vorrebbe dire Awakening ed è previsto in jap il 19 aprile

MADO QUANTO SPACCA IL THIEF :ivan:

Fire epic: il rionsveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da dove ***** parto a commentare :vigo: dalla patatona aka donna perfetta per pongo? da jaffar 2.0 con le skill deddio? dagli sprite su mappa stilosissimi? o dal fatto che è tutto stilosissimo? da da... :vigo:

:hot: anf anf

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

e poi esce ad aprile, iwata sa quando compio gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo deve farlo solo uscire lo stesso giorno pure usa ed eur

Non lo farà... proprio perché sa quando compi gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non lo farà... proprio perché sa quando compi gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perchè devi portare sfortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi, avevo intensione di giocarmi a difficile i capitoli doemstici di FEe volevo chiedere dei pareri. Qaulcuno vuol fare quest'avventura con me? sto ianificando molte cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

post riassuntivo con tutte le info che son riuscito a raccogliere riguardo al video:

0:07

Fanno vedere Krom (il main) muoversi per sferrare un attacco combinato con un mage, nella mappa si vedono un paio di pg con A e C sopra la testa che rappresentano probabilmente il grado del support che ha con loro. Durante la battaglia i bonus concessi dal support sono visibili (rispettivamente hit+10, crit+10, dodge+10 e crit dodge+10).

0:25

Mostrano la World Map, per ogni "nodo" fanno vedere che è presidiato da un omino. Gli omini verdi sembrano aver conquistato il mondo e dal momento che verde significa neutrale potrebbero essere scontri che con la trama non c'entrano nulla. Si vedono pure certe zone colorate (senza omino e zone con l'omino non colorate) questo mi fa pensare una sorta di rappresentazione del territorio d'una qualche fazione

0:44

Le skill, che al momento sono la cosa più interessante

Screen%20Shot%202011-12-27%20at%202.56.00%20AM.png
il menù a sinistra rappresenta lo skillset del fighter/mercenary (ha n'ascia e si chiama Vake):

Rispettivamente sono Hp+5, Gamble (-5 hit, +10 crit), hot heart o almeno così vien tradotto :unsisi: (+5 crit), movement +1, l'ultima si traduce scream of power ma l'icona è identica a blood tide di RD che aumentava la str agli alleati vicini.

Nel menù a destra invece vengono mostrate le skill che è possibile intercambiare con quelle a sinistra... una è nientepopodimenoche Lockpick la skill per cui i thief in FE sono sempre indispensabili (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), l'altra permette di guadagnare denaro uccidendo un nemico ed è basata sulla luck.

Di Krom ne fanno vedere due, una chiamata Dual Attack, l'altra Charisma che concede bonus agli alleati vicini. Dual Attack è un mistero, potrebbe essere la skill che permette attacchi combinati fra le unità oppure un ritorno di fiamma di Pursuit che concedeva due attacchi quando si aveva una maggiore speed rispetto all'avversario. Da F6 in poi (o forse pure FE5 ora non ricordo) ogni pg ce l'aveva di default, prima non era così. Se è una di queste due son contento perchè viene compensato l'attacco combinato che così da come l'ho visto sembra parecchio sgravo, specie contro i boss.

1:00

Fanno vedere skill attive (ed è tutto dubbato), prima c'è il thief/assassin che usa Lethality (1HKO), poi un tipo con una spada (non mi sembra un knight/general ha l'armatura troppo piccina) che usa Sol (ripristina metà del danno inflitto) e alla fine la patata mage che fa qualche figata non si sa bene cosa.

1:15 c'è la patata

certe cose è bene sempre metterle in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq tutte cose interessanti però non prevedo di prendere 3ds a breve quindi mi sto facendo male da solo non ho ben capito perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra l'altro guardando la mappa pare che ci sia un'arena su world map! :morris82:
L'avevo notato anch'io ....... mi verrebbe anche da dire: ERA ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso io sono in Hype pazzesco, soprattutto perché ho avuto la malsana idea di rigiocare "The Sacred Stones" ... e lo sto veramente spolpando :morristend: e non l'ho neanche finito una volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sta risucchiando la vita :morristend:

ma le arene ci son sempre state XD le han levate in fe9/10 ma han messo la bexp che è fondamentalmente la stessa cosa

ma le arene ci son sempre state XD le han levate in fe9/10 ma han messo la bexp che è fondamentalmente la stessa cosa
mi pare anche in sacred stones non ci fossero, perchè tanto c'era una certa libertà di manovra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro