Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per quelli c'è tempo, me li terrò per il mio file ben studiato ad Hard.più che altro temo che per gli ultimi paralogue e i dlc con 5 stelle di difficoltà le sole stat non bastino più
Anche questo è vero...più che altro temo che per gli ultimi paralogue e i dlc con 5 stelle di difficoltà le sole stat non bastino più
Già a folle io un pensierino c'è lo farei, a folle+ probabilmente diventano essenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che me ne faccio di Skillset quando già Manakete sono macchine di distruzione di massa?
BravoIl vostro amato Mod si è unito ufficialmente alle schiere degli adoratori di Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Condivido tutto, speriamo che al prossimo giro limino tutto il buono del gioco, perchè davvero per me può uscire il jrpg definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è difficile fare un paragone con i vecchi FE perchè l'approccio è abbastanza diverso. Comunque ricordo che ti era piaciuto Sacred Stones per i support e Awakening potenzia enormemente quest'aspetto. La trama invece, come ha detto Eris, è rovinata da una narrazione troppo frettolosa, ma sa regalare comunque qualche bel momentino. Per quanto riguarda il gameplay è diventata una cosa a metà tra FFT e i vecchi FE, ora con tutti gli elementi di customizzazione è divertente pensare al percorso più "veloce" (aka indolore, perchè altrimenti il grinding è quasi insostenibile alla lunga) per farti ottenere le migliori skill per quel dato personaggio. Purtroppo son caduti in errori scemi e si può rompere il gioco facilmente, sarebbe bastato limitare i reclassaggi per personaggio oppure limitare i seal per promozioni e reclassaggio lungo la trama principale, limitare gli incontri su mappa e magari non rendere i DLC rigiocabili all'infinito.
Ho calcato la mano sui difetti ma a parte questo il gioco è veramente stupendo e divertentissimo, oggettivamente uno dei migliori FE, se non il migliore in assoluto (direzione artistica a livelli mai visti nella saga, cast numeroso e ben caratterizzato, per la prima volta elementi di customizzazione all'interno della saga, longevità assurda), solo ce ne perde un po' nell'atmosfera tipica feosa ed è per questo che gli preferisco altri capitoli, ma nonostante questo mi è piaciuto e mi sta piacendo da matti. Sarò a 70 ore di gioco e di giocarci ne ho ancora voglia :kep88:
rekka no ken :kep88:Nel caso mi venga voglia di provare un capitolo da che comincio? (obviously oldold gen)
^ Questo....L'unica cosa che potrebbe risultare un problema è l'imputtanimento del brand, ma confido negli IS
Mi ritrovo nella stessa situazione ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png capisco perché alla gente piaccia, ma soggettivamente più di sette e mezzo non riesco a darlo a questo giocoIo ho preferito Sacred stone, rekka no ken e pure SD ad Awakening. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif