Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito dopo 72 ore, finale con
l'avatar
che sferra il colpo di grazia. Il finale urlava "SEQUEEEEEEEEEL" fino agli ultimi dieci secondi in cui hanno rovinato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora Tharja, Miriel e Maribelle vergini, alcuni paralogue, tutta la roba spotpass e l'hard mode da provare perlomeno... non credo sia ancora il momento di tirarlo fuori dal 3ds :none:
Prova subito la modalità folle .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

__
Donnel: Cos'è questo? Non ho mai visto niente di simile nella mia fattoria.

*Ottenuto tronco*
.

__

lol
è un ragazzo con un mondo intero da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le avevo riclassate giusto giusto per prendere qualche abilita' utile da passare ai figli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che è esattamente quello che andrebbe fatto :sasa:

Ma porca vacca .-.

Non son riuscito a reclutare il figlio di Miriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra una cosa e l'altra, ero riuscito a recuperare la Goddess Staff, stavo andando verso il villaggio dove si trovava il figlio con Chrom per reclutarlo, quando appaiono rinforzi e distruggono il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avevo perso quasi 30 minuti a trovare quella ca**o di Goddess Staff e volevo fare un save a parte, ma ho sbagliato e ho sovrascritto quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma intanto ho reclutato Owain (è fuori come un balcone) e Morgan F.

Ma porca vacca .-.
Non son riuscito a reclutare il figlio di Miriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra una cosa e l'altra, ero riuscito a recuperare la Goddess Staff, stavo andando verso il villaggio dove si trovava il figlio con Chrom per reclutarlo, quando appaiono rinforzi e distruggono il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avevo perso quasi 30 minuti a trovare quella ca**o di Goddess Staff e volevo fare un save a parte, ma ho sbagliato e ho sovrascritto quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Morgan Freeman?

Ma porca vacca .-.

tanto è brutto laurent :kep88:

morgan female è uno dei miei pg preferiti del gioco invece :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
tanto è brutto laurent :kep88:
morgan female è uno dei miei pg preferiti del gioco invece :ivan:
meglio di brady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Linfan/Morgan è stupenda e su questo siamo d'accordo

meglio di brady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Linfan/Morgan è stupenda e su questo siamo d'accordo
brady c'ha l'enorme pregio di far morire dal ridere

ieri sera presi Libra e Tharja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche io ero un po' confusa sul primo XD però tranne che per la voce mi sembrava maschio...l'altra fa tanto emo XD

ho letto l'altro giorno una guida su come fare un party galeforce...ma anche voi l'avete fatto con tutto quello sbattimento? XD li dice che entro il capitolo 14 devi aver gia fatto un sacco di roba...ma io sono al 10 e sumia e cordelia le ho ancora al job base di livello 16-17 mi pare XD...l'avatar devo ancora cambiargli job figuriamoci...e quello mi dice di farlo cavaliere pegaso O_O cioè dovrei stare un eternità a comprare casse mefitiche XD

ieri sera presi Libra e Tharja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnganche io ero un po' confusa sul primo XD però tranne che per la voce mi sembrava maschio...l'altra fa tanto emo XD

ho letto l'altro giorno una guida su come fare un party galeforce...ma anche voi l'avete fatto con tutto quello sbattimento? XD li dice che entro il capitolo 14 devi aver gia fatto un sacco di roba...ma io sono al 10 e sumia e cordelia le ho ancora al job base di livello 16-17 mi pare XD...l'avatar devo ancora cambiargli job figuriamoci...e quello mi dice di farlo cavaliere pegaso O_O cioè dovrei stare un eternità a comprare casse mefitiche XD
Puoi prendere galeforce quando cavolo ti pare, l'importante è che non cominci a fare i capitoli per prendere i figli prima che le madri non conoscano la skill. L'unico problema è presentato da Lucina siccome lei joina automaticamente al chap 13, la cosa si risolve con la maggior parte delle madri che gli danno automaticamente nel class set il peg knight tranne con Sully ed infatti se sua mamma è Sully è impossibile che ne Lucina ne Kjelle possano apprendere galeforce.

L'altra cosa cui stare attenti è con chi pairare sully, nowi e tharja, se vuoi che anche le loro tre figlie abbiano la skill devi farlo con uno fra gaius, l'avatar e donnel :kep88: Gli unici figli che non possono apprendere galeforce sono Gerome, Laurent e Yarne.

Detto questo avere galeforce su ogni pg è superfluo e se miri ad ottimizzare il party forse pure dannoso

automaticamente ? senza che lo imparano prima di sposarsi O.o?

bho nella guida avevo letto di far sposare chrom entro il 14...son confusa :(

si di sully avevo letto...si si per quanto riguarda quei pg seguirò quello che dice la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bho vedrò...cmq penso che propenderò per chrom e l'avatar...sumia non è che mi faccia impazzire...

automaticamente ? senza che lo imparano prima di sposarsi O.o?bho nella guida avevo letto di far sposare chrom entro il 14...son confusa :(

si di sully avevo letto...si si per quanto riguarda quei pg seguirò quello che dice la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bho vedrò...cmq penso che propenderò per chrom e l'avatar...sumia non è che mi faccia impazzire...

Intendeva dire che non c'è bisogno di "passare" Galeforce a Lucina.

Se Chrom sposa una tra l'avatar, Sumia, Maribelle e Olivia, Lucina avrà la possibilità di riclassare in cavaliere pegaso (e quindi anche in cavaliere arcano) e impararla da sé. ;p

Per quanto riguarda la skill passata da Chrom, invece, è davvero "automatica" la cosa: passa Supremazia (Rightful King) ai figli maschi, Etere alle figlie femmine. Anche se lui non ha ancora imparato queste skill.

Non si può sbagliare. ;p

Se fai sposare Chrom con l'avatar oppure Olivia devi fare "attenzione" ai figli maschi, più che altro.

A loro devi effettivamente "passare" Galeforce (il cavaliere pegaso è una classe solo femminile, per cui non potranno mai imparare Galeforce per conto proprio).

Ma, a differenza di Lucina, non ci sono "limiti di tempo" per recrutare Linfan e Inigo, per cui non ti preoccupare.

Chrom x avatar è un'ottima scelta. Ed è l'unica possibilità che hai di avere due figli con l'avatar femminile.

Considerando che l'avatar è il miglior genitore in assoluto, questo significa avere la migliore Lucina possibile e un ottimo Linfan.

Ultima modifica:
Chrom x avatar è un'ottima scelta. Ed è l'unica possibilità che hai di avere due figli con l'avatar femminile.

Considerando che l'avatar è il miglior genitore in assoluto, questo significa avere la migliore Lucina possibile e un ottimo Linfan.
Ehm... L'unica scelta non direi, perché concettualmente se lo fai sposare con chene so, Panne, Miriel o Maribelle, avrai anche in quel caso due figli/e con l'Avatar.

Ehm... L'unica scelta non direi, perché concettualmente se lo fai sposare con chene so, Panne, Miriel o Maribelle, avrai anche in quel caso due figli/e con l'Avatar.
mi sfugge completamente la logica dietro quest'affermazione :rickds:

mi sfugge completamente la logica dietro quest'affermazione :rickds:
Il senso era che un attimo prima parla di avat femminile, poi di avatar maschio e con l'Avatar Maschio puoi avere in molti casi più figli/e.

E comunque io sono a favore dei matrimoni lesbo. Tanto c'è Kellam che può donare lo sperma per ingravidarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ad altro lui non serve.

Il senso era che un attimo prima parla di avat femminile, poi di avatar maschio e con l'Avatar Maschio puoi avere in molti casi più figli/e.
E comunque io sono a favore dei matrimoni lesbo. Tanto c'è Kellam che può donare lo sperma per ingravidarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ad altro lui non serve.
avevo immaginato parlassi dell'avatar maschio, ma anche in quel caso non capivo la restrizione alle sole panne, miriel e maribelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro