Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito dei dlc, ce n'è qualcuno che valga la pena di comprarlo?

Dipende, se è il primo Fire Emblem che giochi potrebbe non fregartene molto dei personaggi opzionali... quindi guarda che premi di danno se vinci la mappa e scegli in base a quello.

Se ti interessa il DLC di Ike ti dà Non Plus Ultra che è un'abilità che "rompe" il cap delle statistiche aumentandolo di 10. Inoltre è una mappa che dà un buon livello di sfida

Mamma mia come hanno tradotto "limit break" in italiano: "non plus ultra" :rickds:
Farò finta di non aver letto...

Che sbatti portarsi su gli healers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non pensavo che con soccorso si pigliava più exp :kep88:

Immagino che usando i balsami sia pure meglio?

Ah non pensavo che con soccorso si pigliava più exp :kep88:Immagino che usando i balsami sia pure meglio?
Credo di si', ma di solito io con gli healers mi limito a Cura e a Rimedio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente comunque usando anche soccorso la cosa è gia migliorata :kep88:

A seconda della bacchetta prendono tot exp, quindi con le bacchette tipo balsamo prendono un sacco di più rispetto che usando cura

Si ho notato, peccato che i balsami ancora non li posso usare visto che richiedono una A :kep88:

Si quello l'avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa, ma Chrom e il mio avatar possono sposarsi 2 volte?

Si quello l'avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altra cosa, ma Chrom e il avatar possono sposarsi 2 volte?
No^^

E che palle, non so con chi far sposare Olivia, è l'unica che ancora non ha marito

Allora, Vaike e Stahl so morti;

Cherche/gregor

Tharja/henry

Miriel/Ricken

Nowi/Donnel

Panne/Frederich

Sully/Virion

Lissa/Lon'qu

Cordelia/Gaius

Maribelle/Libra

Sumia/Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io/Lucina sbagliato, volevo sposà Severa ma ho fatto na cazzata

Comunque ti dico subito che sta run l'ho fatta un po per capire come funzionavano le cose, conto di farne subito un altra a lunatic appena finisco questa, senza errori :kep88:

Mamma mia che goduria quando salgono tutte e 7 le statistiche :ivan:

Oggi credo di iniziare a reclutare qualche figlio, galeforce l'ho preso per chi era possibile :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro