Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia che goduria quando salgono tutte e 7 le statistiche :ivan:
Oggi credo di iniziare a reclutare qualche figlio, galeforce l'ho preso per chi era possibile :kep88:
ieri io ho preso la figlia di Sumia XD tale madre tale figlia...!

ieri io ho preso la figlia di Sumia XD tale madre tale figlia...!
Stasera comincio pure io a piglià qualcuno :kep88:

avevo cercato di prendere quello di maribelle ma mi moriva sempre qualcuno e son andata altrove invece di impuntarmi XD lo farò un altra volta

Io ho giusto preso Owain :rickds:

Che cretino :rickds:

mamma mia...avete visto Miss Collant quant'è bella O___O????

10232679a6.jpg

Severa :ooo:

Nessuno ha giocato la mappa SpotPass gratuita di oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha giocato la mappa SpotPass gratuita di oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io è da un mese emmezzo che non lo tocco causa esami e quant'altro devo recuperare un sacco di roba, chi c'è in questa?

io è da un mese emmezzo che non lo tocco causa esami e quant'altro devo recuperare un sacco di roba, chi c'è in questa?

Aversa

Ma più che altro è interessante perché ci sono dei nemici molto particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di non leggere lo spoiler, perché è più bello vederlo dal vivo, ma se può servire a farti tornare un po' di interesse...

I nemici sono copie dei tuoi personaggi, con le stesse abilità e statistiche (anzi, leggermente più alte). ;p

Aversa

Ma più che altro è interessante perché ci sono dei nemici molto particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di non leggere lo spoiler, perché è più bello vederlo dal vivo, ma se può servire a farti tornare un po' di interesse...

I nemici sono copie dei tuoi personaggi, con le stesse abilità e statistiche (anzi, leggermente più alte). ;p
lol han copiato il final chapter di TO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di riprenderlo in mano quando finisco sti esami del cazz

Vedo di farla stasera, mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto potenziando un po i vari figli, direi che a giorni termino il gioco e faccio le mappe extra :kep88:

Non ci credo hanno tradotto dread fighter in Cuortempesta

mulino-bianco-antonio-banderas-03.png

"I miei... cuortempessssta, fatti soloh con gruuano integralo"

Un paio di giorni fa avevo provato ad iniziare la lunatic mode, tempo di venire arato due volte in 5 minuti ed ho cambiato idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che finisco le appendici e faccio le mape extra nel file che ho a normal. :unsisi:

Un paio di giorni fa avevo provato ad iniziare la lunatic mode, tempo di venire arato due volte in 5 minuti ed ho cambiato idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che finisco le appendici e faccio le mape extra nel file che ho a normal. :unsisi:
ma prova ad hard, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A lunatic lo avrei rigiocato per il senso di sfida blablabla, se non faccio quello tanto vale finire solo le appendici e le mappe extra senza rifare tutta la storia (cosa che magari rifarò più in là quando avrò voglia di rigiocarlo per la storia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro