Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'importante è che nerfino i figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;acqCg-TCxJw]

lato oscuro tutta la vita :kep88:

mi preoccupa sta storia della doppia versione però

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nintendo come al solito deve fare qualche cazzata se no non sono contenti, maledetti

mi preoccupa sta storia della doppia versione però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nintendo come al solito deve fare qualche cazzata se no non sono contenti, maledetti
Fai tre versioni. Una terza storyline sarà rilasciata in futuro come DLC, e più avanti faranno una versione Retail "Gratest Hits" con tutte e tre.

si che poi a quanto pare la storia dei buoni sembra più facile e con più libertà per grindare mentre i cattivi è più difficile

farne due versioni staccate è una stronzata degna di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Fire Emblem [sAGA] | Nuovo Fire Emblem per 3DS!!

Da quel che ho letto in giro le versioni doppie dovrebbero essere limitate al jappone, noi occidentali in teoria dovremmo averne una sola..o almeno spero. Anche perché, per quanto awakening possa aver dato visibilità alla saga anche in occidente, non mi sembra ancora abbastanza da creare due versioni alla pokémon e sperare che faccia il boom di vendite anche sta volta.

Oh, non vi va mai bene niente; manco fossero due cartucce differenti tipo Pokemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allo stato attuale è così. In Giappone. In occidente ci sono rumor di 2 in 1, ma nessuna conferma.

Fire Emblem [sAGA] | Nuovo Fire Emblem per 3DS!!

Grazie nintendo comunque, come al solito trasparentissima e chiarissima nel dare informazioni

Da amante della saga è una scelta che mi fa ribrezzo,ma se si ferma al solo giappone mi va bene comunque,tanto loro comprano tutto.Mi girano molto invece per il DLC con la terza storia.

Oh, non vi va mai bene niente; manco fossero due cartucce differenti tipo Pokemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto è che è proprio quello

in giappone sono separati con tanto di cover diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da noi non si sa ma mi preparo al peggio conoscendo nintendo

Terza storia dlc? Mi sono perso qualcosa?

Terza storia dlc? Mi sono perso qualcosa?
si in una sei con i buoni con l'altra i cattivi e c'è una terza che non si capisce cosa sarà

suppongo una roba tipo neutrale dove lo metti in quel posto ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si in una sei con i buoni con l'altra i cattivi e c'è una terza che non si capisce cosa sarà suppongo una roba tipo neutrale dove lo metti in quel posto ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi era sfuggita solo la info sul terzo path dlc...spero solo che si risparmino la sciocchezza della doppia versione...

si in una sei con i buoni con l'altra i cattivi e c'è una terza che non si capisce cosa sarà suppongo una roba tipo neutrale dove lo metti in quel posto ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fire Emblem IF confirmed the real SMTXFE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro