Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai tre versioni. Una terza storyline sarà rilasciata in futuro come DLC, e più avanti faranno una versione Retail "Gratest Hits" con tutte e tre.mi preoccupa sta storia della doppia versione però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nintendo come al solito deve fare qualche cazzata se no non sono contenti, maledetti
Allo stato attuale è così. In Giappone. In occidente ci sono rumor di 2 in 1, ma nessuna conferma.Oh, non vi va mai bene niente; manco fossero due cartucce differenti tipo Pokemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto è che è proprio quelloOh, non vi va mai bene niente; manco fossero due cartucce differenti tipo Pokemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si in una sei con i buoni con l'altra i cattivi e c'è una terza che non si capisce cosa saràTerza storia dlc? Mi sono perso qualcosa?
Mi era sfuggita solo la info sul terzo path dlc...spero solo che si risparmino la sciocchezza della doppia versione...si in una sei con i buoni con l'altra i cattivi e c'è una terza che non si capisce cosa sarà suppongo una roba tipo neutrale dove lo metti in quel posto ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fire Emblem IF confirmed the real SMTXFE.si in una sei con i buoni con l'altra i cattivi e c'è una terza che non si capisce cosa sarà suppongo una roba tipo neutrale dove lo metti in quel posto ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente è più smtxfe questo che l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFire Emblem IF confirmed the real SMTXFE.