Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 7,577
Mi copio incollo dal topic :stema:
Finito, mi è piaciuto davvero troppo, c'è qualche lieve problema di bilanciamento per via di un paio di mappe che ribadisco non sono brutte ma per almeno una buona metà (escludendo appunto quelle fatte tanto per tipo le navi in mare) molto basilari, ma le sue interessanti le ha. E' forse fin troppo OP la meccanica dell'evocare gli alleati, visto che l'IA tende ad attaccarli sempre, ma è anche quella che ti salva le chiappe più di una volta, sesto atto docet. I dungeon io li proporrei di nuovo, su Home poi lavorando un po' al level design si possono dimostrare un'aggiunta di rilievo, per il resto come storia lo metto giusto dietro a Radiant Dawn, la OST la amo alla follia, in particolare l'opening e la World Map Theme che parte dall'atto 4. A livello di gameplay comunque ha un paio di trovate che riproporrei, appunto lavorando un po' sul bilanciamento, in generale lo metto giusto dietro a RD e PoR, tra i portatili per me è quello con l'esperienza più completa, anche se il gameplay risulta "castrato" rispetto ad altri capitoli, osando possono fare le cose in grande con quello per Switch.
Ultima modifica da un moderatore: