Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma da noi quali sono usciti di quel listone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se magari ci mettete pure le console è piu facile capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo qua per 3ds che numero è?

quello wii e gc sono collegati fin qua ci sono, le altre coppie quali sono?

ma da noi quali sono usciti di quel listone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse magari ci mettete puer le console è piu facile capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo qua per 3ds che numero è?

Visualizza allegato 64347

FE7

Visualizza allegato 64348

FE8

Visualizza allegato 64349

FE9

Visualizza allegato 64350

FE10

l'unico per DS uscito qua è Shadow Dragon (ed è nammerda) ed è il remake FE1, i fan lo contano come undicesimo, l'altro per DS (new mistery of the emblem - heroes of light and shadow) è il remake di FE3 e sta solo in jap (c'è un fantranslation in progress), viene contato come dodicesimo.

Quindi questo è FE13 e a quanto sembra dalle info si svolge su un nuovo continente anche se forse c'è qualche collegamento con FE1/11 e 3/12, ma se ne sa troppo poco

Tutti quelli prima sono per NES e SNES e son stati tutti tradotti dai fan però son tosti per uno che ha appena iniziato la saga

ora ho capito grazie

quindi sto qua per 3ds dovrebbe essere l'inizio di una nuova coppia, in teoria si potrà partire da quello direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora ho capito grazie
quindi sto qua per 3ds dovrebbe essere l'inizio di una nuova coppia, in teoria si potrà partire da quello direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

faccio un post con tutta la numerazione e una minidescrizione di tutta la saga per essere ancora più chiari comunque

per la trama invece dovrebbe essere una roba alla the elder scrolls quindi

ogni gioco parla di una regione ma con riferimenti al mondo generale

No tutte le coppie sono ambientati in universi diversi.

(Possibile però che un giorno si inventeranno che sono continenti che fanno parte dello stesso mondo XD)

ok

certo che recuperare questa serie non è che sia molto comodo

potrei provare a cercare quello wii ma poi mancherebbe quello gc (che non potrei giocare visto che non ho pad e memory card)

quello ds dite che non è un gran che e manca il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che inizierò direttamente dal prossimo e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a meno che quei geni di nintendo inizino a mettere qualcosa sullo store

Ma infatti non si spiega perchè non ci sia ancora POR sullo store, cioè ci sono Fe4 e Fe5 Jap e non c'è Fe9 °_°'.

O anche i titoli GBA per Nintendo 3Ds, sono gioielli puri, avrebbero solo da guadagnarci dal renderli scaricabili.

Boh speriamo che con l'uscita del gioco e le buone vendite qualcosa si smuova.

Pensavo di dare una chance a uno dei capitoli per GBA, quando sfoltirò il backlog nel 2000mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È veramente complesso approcciarsi a 'sta serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conviene davvero usare questo, come capitolo "introduttivo", visto che a quanto pare si tratterà di una nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un piacere, mi ispira veramente un sacco.

madò tanti nuovi feari in coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatti i primi 5 capitoli di Rekka no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti i primi 5 capitoli di Rekka no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche per te valgono i consigli dati a niten, non usare prepromoted rubano l'exp ai pg che contano, fai i support senza quelli i pg praticamente non hanno caratterizzazione, praticamente tenendo vicine unità affini si sbloccnao conversazioni che possono essere semplici chiacchere quotidiane, dialoghi umoristici o meglio ancora possono approffondire il background tra i pg... procurati una guida per vedere le unità affini e curali perchè aggiungono tanto all'esperienza

ah quando ti procuri item per promuovere le classi base, non promuovere nessuno finchè non raggiungi il lv20 con quel pg

cmq il bello deve ancora arrivare... però... pareri?

ah si visita sempre tutto e ocio ai pg particolari (non i generic soldati insomma) perchè solitamente li puoi reclutare se hai i giusti requisiti (con alcuni ci devi parlare con un certo pg, altri li devi trovare e cose così)

Magnifica la cover. :morris82:

Volevo avvicinarmi a questa saga, e mi ineterssava il capitolo per Wii: dite che faccio bene a rimediarlo? :unsisi:

Magnifica la cover. :morris82:
Volevo avvicinarmi a questa saga, e mi ineterssava il capitolo per Wii: dite che faccio bene a rimediarlo? :unsisi:
Proprio prima hanno detto che sarebbe prima opportuno giocare il capitolo precedente (uscito su GC) Path of Radiance, che oggi come oggi non credo sia più molto facile da trovare. Io ho deciso che comincerò da questo nuovo capitolo per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma mi pare di capire che è di cose missabili ce ne siano parecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i pg caduti non tornano più vero? Se è così restarto tranquillamente tutto, tanto quei 5 capitoli si fanno velocissimi.

Per i pareri penso sia troppo presto, contando anche che non ho molta esperienza con gli strategici ed è il mio primo FE :unsisi:

Proprio prima hanno detto che sarebbe prima opportuno giocare il capitolo precedente (uscito su GC) Path of Radiance, che oggi come oggi non credo sia più molto facile da trovare. Io ho deciso che comincerò da questo nuovo capitolo per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, il mio Wii non legge i giochi per GC, mi sa che dovrò passare e aspettare questo per 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Insomma mi pare di capire che è di cose missabili ce ne siano parecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque i pg caduti non tornano più vero? Se è così restarto tranquillamente tutto, tanto quei 5 capitoli si fanno velocissimi.

Per i pareri penso sia troppo presto, contando anche che non ho molta esperienza con gli strategici ed è il mio primo FE :unsisi:
si i guerrieri caduti non ritornano, però non sono sicuro che valga anche per il prologo (i primi 10 capitoli) cmq tu restarta

1) per sicurezza

2) perchè la sfida in fe sta nel non perdere nessuno

cmq mica voglio una recensione, voglio un rapido commento tipo: me sta piacendo... o... lyn è una patatona con uno spacco da capogiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o... ma sain poi riesce a farsi qualcuna?.. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro