Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di piacere mi sta senz'altro piacendo, scorre via che è un piacere. Quei capitoli sono praticamente volati, poi non vedo l'ora di avere in mano il bs "completo", visto che comunque fino ad ora in ogni capitolo c'è qualcosa di nuovo.

Devo ancora capire qualcosa sul fronte stats/equip/promotions ma comunque penso che il prologo una volta finito mi darà le dovute spiegazioni.

Ah e per la cronaca sì, Lyn è una patatona :sasa:

si i guerrieri caduti non ritornano, però non sono sicuro che valga anche per il prologo (i primi 10 capitoli) cmq tu restarta
1) per sicurezza

2) perchè la sfida in fe sta nel non perdere nessuno

cmq mica voglio una recensione, voglio un rapido commento tipo: me sta piacendo... o... lyn è una patatona con uno spacco da capogiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o... ma sain poi riesce a farsi qualcuna?.. :kep88:
Giusto per informazione: i personaggi che muoiono nel prologo tornano nella storia principale, così come se la mani katti si rompe nel prologo torna intatta nella storia principale

Di piacere mi sta senz'altro piacendo, scorre via che è un piacere. Quei capitoli sono praticamente volati, poi non vedo l'ora di avere in mano il bs "completo", visto che comunque fino ad ora in ogni capitolo c'è qualcosa di nuovo.
Devo ancora capire qualcosa sul fronte stats/equip/promotions ma comunque penso che il prologo una volta finito mi darà le dovute spiegazioni.

Ah e per la cronaca sì, Lyn è una patatona :sasa:
io la cosa che veramente adoro del bs oltre alla scorrevolezza è il feeling da battaglia che però percepisci più avanti quando avrai più truppe (anzi in particolar modo nell'hector mode dove sei assaltato da truppe su truppe che portano nelle tasche altre truppe... soprattutto perchè a differenza degli altri tattici che ho giocato i pg non sono unità singole ma devi concepirli come una truppa, anche quando li dividi in gruppi devi sempre curare il posizionamento in modo da avere la giusta formazione

1) Fire Emblem: Dark Dragon and Sword of Light

Console: NES

Only jap, fantradotto

Visualizza allegato 64353

2) Fire Emblem Gaiden

Only Jap, fantradotto

Visualizza allegato 64355

3) Fire Emblem: Mistery of the Emblem (monshou no nazo in jap)

Console SNES

Only jap, fantradotto

Remake di FE1+ una nuova avventura sequel del gioco

Visualizza allegato 64357

4) Fire Emblem: Genealogy of the Holy War (Seisen no Keifu in jap)

Console SNES

Only jap, fantradotto

Si svolge in due generazioni e la trama nella sua interezza copre circa vent'anni

Visualizza allegato 64359

5) Fire Emblem: Thracia 776

Console SNES

Only jap, fantradotto

Ambientato nello stesso continente di FE4, a metà fra le due generazioni

Visualizza allegato 64360

PS è solo una bozza e devo completarla, mi era saltata la luce quindi pensavo d'averla persa ma fortunatamente il forum dopo l'upgrade riesce a fare qualcosa di effettivamente utile

Ma infatti non si spiega perchè non ci sia ancora POR sullo store, cioè ci sono Fe4 e Fe5 Jap e non c'è Fe9 °_°'. O anche i titoli GBA per Nintendo 3Ds, sono gioielli puri, avrebbero solo da guadagnarci dal renderli scaricabili.

Boh speriamo che con l'uscita del gioco e le buone vendite qualcosa si smuova.
non c'è por perchè nella virtual console non hanno ancora messo il GC (essendo il wii retrocompatibile di suo con GC)

1) Fire Emblem: Dark Dragon and Sword of LightConsole: NES

Only jap, fantradotto

Visualizza allegato 64353

2) Fire Emblem Gaiden

Only Jap, fantradotto

Visualizza allegato 64355

3) Fire Emblem: Mistery of the Emblem (monshou no nazo in jap)

Console SNES

Only jap, fantradotto

Remake di FE1+ una nuova avventura sequel del gioco

Visualizza allegato 64357

4) Fire Emblem: Genealogy of the Holy War (Seisen no Keifu in jap)

Console SNES

Only jap, fantradotto

Si svolge in due generazioni e la trama nella sua interezza copre circa vent'anni

Visualizza allegato 64359

5) Fire Emblem: Thracia 776

Console SNES

Only jap, fantradotto

Ambientato nello stesso continente di FE4, a metà fra le due generazioni

Visualizza allegato 64360

PS è solo una bozza e devo completarla, mi era saltata la luce quindi pensavo d'averla persa ma fortunatamente il forum dopo l'upgrade riesce a fare qualcosa di effettivamente utile

Non si vedono gli allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuova grafica delle risposte :shady: sono spaesato :shady:

Non si vedono gli allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuova grafica delle risposte :shady: sono spaesato :shady:
gli allegati non si vedono perchè il forum è diventato unammerda... però almeno se ti salta la luce non devi riscrivere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani edito

Ma non c'è alcun modo per riparare le armi? Devo aspettare per forza che si spezzino e comprarne un'altra?

c'è una bacchetta che ti permette di ripararle ma ha usi limitati.

Inoltrep uoi tenere fino a cinque armi o oggetti nell'inventario quindi una volta che se ne rompe una passi direttamente all'altra e puoi sempre decidere tu con che arma attaccare e anche quale tenere alla fine del turno.

Ma non c'è alcun modo per riparare le armi? Devo aspettare per forza che si spezzino e comprarne un'altra?
più avanti puoi trovare una staff che le repara ma conviene usarla solo con le armi uber powa che non vuoi perdere, per le armi comuni conviene sempre sostituirle

---------- Post added at 22:36:38 ---------- Previous post was at 22:36:07 ----------

c'è una bacchetta che ti permette di ripararle ma ha usi limitati. Inoltrep uoi tenere fino a cinque armi o oggetti nell'inventario quindi una volta che se ne rompe una passi direttamente all'altra e puoi sempre decidere tu con che arma attaccare e anche quale tenere alla fine del turno.
damn you

Comunque il chara design me gusta assai, a parte qualcuno i pg che ho visto finora mi piacciono tutti...

E a giudicare dagli altri artwork che ho visto il meglio deve ancora arrivare :sbav:

Comunque il chara design me gusta assai, a parte qualcuno i pg che ho visto finora mi piacciono tutti...E a giudicare dagli altri artwork che ho visto il meglio deve ancora arrivare :sbav:
il bello del chara design è che è molto vario (e il cast è anche molto vasto) quindi ognuno può trovare dei pg che rientrano maggiormente nei suoi gusti

Penso proprio che dopo rekka no ken giocherò tutti gli altri FE in mio possesso plus one, che l'overdosi abbia inizio :ivan:

io aspetto kakusei per una maratona fe9 fe10, e dopo i'll likely be dead

io la maratona a tellius l'ho già fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prossimo FE sarà o FE5 (da finire, col cavolo che lo ricomincio) o direttamente Kakusei

io la maratona a tellius l'ho già fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prossimo FE sarà o FE5 (da finire, col cavolo che lo ricomincio) o direttamente Kakusei
io non so se ci riuscirò mai, è roba per Pazienza livello Asian o quasi. cioè devi essere abituato a farti calpestare dalla vita da quando sei nato per non sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok esagero però...

quelle sleep staves...

quelle FOW...

quel capitolo di ***** dove non c'è modo di salvare il fottuto Xavier...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ce la farò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

will u

will

u?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro