Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti non c'entrano nulla, era per dire che c'è stato di peggio e che fe in generale per le armature degli armor knight/general non ha mai avuto il pallino della comodità....ma pure in quelli GBA cavolo sembravano dei mecha quasi, certo mo ci sono i propulsori per andare verso l'infinito e oltre ma nsomma.

Il vero cancro sono i capelli dei mage e gli uochi fluorescentyh
Non so perché ma mi ha fatto venire in mente ...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la versione per GBA piaceva come design O__o

boh a me come classe non m'ha mai entusiasmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh magari l'avete già visto tutti ma ecco un video della battaglia che han ficcato sul sito oggi

[video=youtube_share;CgXrH7pXdvA]

Madonna l'AA che ci hanno messo dentro :rickds:

Più di VP2, solo che lì era messo apposta per fare le sfocature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda percentuale che cos'è? :morristend: Probabilità di sferrare un critico?

La seconda percentuale che cos'è? :morristend: Probabilità di sferrare un critico?
yep, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non posso comprarmi quellammerda di 3ds solo per questo capolavoro ... non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non posso comprarmi quellammerda di 3ds solo per questo capolavoro ... non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:

PS madò che nerdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

perchè c'è qualcuno che non compra le console per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me il wii fa cagare ma me lo sono comprato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non credo che non ci sia proprio niente che non ti interessi sul 3ds, qualche altro gioco ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè c'è qualcuno che non compra le console per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il wii fa cagare ma me lo sono comprato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non credo che non ci sia proprio niente che non ti interessi sul 3ds, qualche altro gioco ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ù
this preciso identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ù
this preciso identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no a te il wii fa cagare e basta, a me il wii fa cagare ma dell'acquisto son soddisfattissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque io lo compro solo per FE il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e per bravery default o come si chiama, KH 3D e qualcos'altro che mo non ricordo ma che sicuramente c'è

a me il wii fa cagare perchè son soddisfatto dell'acquisto di tre giochi che potevo giocarci solo la. Still il wii fa cagare.

Il 3Ds ha tanta di quella che roba e siamo solo all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:

a me il wii fa cagare perchè son soddisfatto dell'acquisto di tre giochi che potevo giocarci solo la. Still il wii fa cagare.
Il 3Ds ha tanta di quella che roba e siamo solo all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png stai solamente dandomi ragione così

...al massimo sei tu che stai facendo un discorso sul nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

torniamo IT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che se facessero una console su cui girano solo i fire emblem io la comprerei

perché sono fessa

Credo che se facessero una console su cui girano solo i fire emblem io la comprereiperché sono fessa
non dirlo troppo in giro che poi lo fanno per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro