Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono diverse tue risposte in questo topic, quindi presumo che tu lo legga anche :biocaf:>Implying I read this topic
Non so perché ma mi ha fatto venire in mente ...Infatti non c'entrano nulla, era per dire che c'è stato di peggio e che fe in generale per le armature degli armor knight/general non ha mai avuto il pallino della comodità....ma pure in quelli GBA cavolo sembravano dei mecha quasi, certo mo ci sono i propulsori per andare verso l'infinito e oltre ma nsomma.
Il vero cancro sono i capelli dei mage e gli uochi fluorescentyh
yep, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa seconda percentuale che cos'è? :morristend: Probabilità di sferrare un critico?
non posso comprarmi quellammerda di 3ds solo per questo capolavoro ... non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perchè c'è qualcuno che non compra le console per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon posso comprarmi quellammerda di 3ds solo per questo capolavoro ... non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ùperchè c'è qualcuno che non compra le console per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il wii fa cagare ma me lo sono comprato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi non credo che non ci sia proprio niente che non ti interessi sul 3ds, qualche altro gioco ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no a te il wii fa cagare e basta, a me il wii fa cagare ma dell'acquisto son soddisfattissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngù
this preciso identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png stai solamente dandomi ragione cosìa me il wii fa cagare perchè son soddisfatto dell'acquisto di tre giochi che potevo giocarci solo la. Still il wii fa cagare.
Il 3Ds ha tanta di quella che roba e siamo solo all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:
non dirlo troppo in giro che poi lo fanno per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCredo che se facessero una console su cui girano solo i fire emblem io la comprereiperché sono fessa
La compriamo in duenon dirlo troppo in giro che poi lo fanno per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png