Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chissà perchè è messa a 90° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nuovi scan che mostrano una nuova pg, probabilmente del ramo mercenary/hero. Si chiama Flavia e assomiglia parecchio a Vake, che sia sua sorella (e oltretutto con questa si son visti tutti i pg che mostrano nella cover con l'eccezione della simil tiki/nagi)?Oltre a Flavia fanno vedere anche la nuova classe "laguz", il personaggio si chiama Velvet e aggiungono qualche dettaglio al sistema delle branched promotions

http://i.imgur.com/syDMc.jpg

http://i.imgur.com/6pkRZ.jpg

http://i.imgur.com/J9nlj.jpg
velvet primo membro ufficiale del team pongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma tanto il 3ds me lo prenderò tra anni e anni so inutile pensarci mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Veruvetto> Flavia e la sorella in so many ways, però non mi piace usare i laguz, pure che siano coniglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per adesso sicuri: Google, Strategist, Marta, Ronku, Ueiku, Miriaberu, Sariya , Sairi (S-Arya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e, vabe il nome lo dice da sè, Tiamo lolz.

Mirieru sarebbe on list ma aspetto di vedere se ci sono altre witch senza cappello, pure che fan cagare non voglio quel maledetto cappello.

Molto probabilmente FE 14 dovrebbe far presto a uscire, dovrebbero continuare su 3DS nel giro di due anni (2014) potremmo tranquillamente averlo. Per un episodio Wii U però lo prospetto per metà prossima gen di home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Molto probabilmente FE 14 dovrebbe far presto a uscire, dovrebbero continuare su 3DS nel giro di due anni (2014) potremmo tranquillamente averlo. Per un episodio Wii U però lo prospetto per metà prossima gen di home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non importa, non chiedo lo facciano subito, ma DEVONO farlo usando questa grafica qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Veruvetto> Flavia e la sorella in so many ways, però non mi piace usare i laguz, pure che siano coniglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per adesso sicuri: Google, Strategist, Marta, Ronku, Ueiku, Miriaberu, Sariya , Sairi (S-Arya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e, vabe il nome lo dice da sè, Tiamo lolz.

Mirieru sarebbe on list ma aspetto di vedere se ci sono altre witch senza cappello, pure che fan cagare non voglio quel maledetto cappello.
la shaman, saryia dovrebbe essere, è senza cappello...

con Witch intendevo Sages //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Adesso voglio un fottuto episodio per Wii U con questa fottuta grafica in cel-shading!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perchè dovete farmi pensare a ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque figo il trailer, ma mi pare fosse leggermente spoileroso. O_O

Ma perchè dovete farmi pensare a ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque figo il trailer, ma mi pare fosse leggermente spoileroso. O_O
Perché? Sono tutte scene già mostrate praticamente.

Perché? Sono tutte scene già mostrate praticamente.
Ed io manco uno ne ho visto. In genere guardo giusto qualche video di gameplay ma nulla di anche lontanamente spoileroso in quanto ad avvenimenti e trama. Per dirti dei personaggi conosco solo Krom e il tizio mascherato, nessun'altro.

Ed io manco uno ne ho visto. In genere guardo giusto qualche video di gameplay ma nulla di anche lontanamente spoileroso in quanto ad avvenimenti e trama. Per dirti dei personaggi conosco solo Krom e il tizio mascherato, nessun'altro.
Vabbè, ma "spoileroso" in che senso, poi? Non sai come ci si arriva e non hai la più pallida idea di cosa sta succedendo, in teoria potrebbero anche essere scene che paiono spoiler, ma che spoiler non sono. Come ad esempio, la scena nel trailer di The Last Story in cui si vede Syrenne venire trafitta da una freccia: lì per lì sembrerebbe uno spoiler pesantissimo, mentre invece è una scena che accade nei primissimi minuti di gioco, e che fra l'altro non conduce neanche all'esito che ci si aspetterebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Not Famitsu, but Nintendo Dream confirms the continent is named Iris, like Krom's homeland.Feria has two rulers--Basilio of the West and Flavia of the East.

Velvet is the last of the Taguel.

Swordmasters can obtain the Astra skill, which deals 5 consecutive hits with half damage.

Assassins can obtain the Lethality skill, which OHKOs the enemy.

Generals can obtain the Defence Cry skill, which can be triggered on the player and raises the Defence of all adjacent allies.

Pegasus Knights can promote to Dark Pegasus, which can wield magic.
gente potete esultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che di conseguenza la resistenza aumenti di un poco no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
resistenza in che senso? come stat nei pegasi in genere è stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resistenza in che senso? come stat nei pegasi in genere è stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia stare, mi sa che mi sono confuso con i Cavallieri Viverna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro